Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
gerdmuller

Visitatore
Ma credo che non gliene importi nulla.
Devono cavalcare l'onda del disappunto per restare sempre là seduti,dopo aver cavalcato  i presunti
trionfi,semifinali, stadi,capitani,Qatar, Pallotti,
Zanioli,LP7,lombi saggi, profumi de gelsomini,corsporti,progetti americani,barcelllone de noantri, Spalletti Zeman di frangesco
bojan pivotti servidei assunsaocomefao (...segue)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Io ve l'ho sempre detto che il più forte a rosicà è Austini

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma una trasmissione condotta da un ristoratore può avere opinionisti credibili ??
Austini è una macchietta .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io m'aspetto begli arcobaleni pure dall' europa league....stanno a dire che la possono vincere? ma hanno mai visto giocare il Gent? sono secondi in classifica , vanno al doppio della velocita' dell'atalanta e ho detto tutto....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ha chiamato ora a trs lo stesso che chiamò il 26 maggio da Marione, l'ho riconosciuto dalla voce.  8)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Feb 2020, 12:22
Ha chiamato ora a trs lo stesso che chiamò il 26 maggio da Marione, l'ho riconosciuto dalla voce.  8)

Voce rotta dal pianto?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Slasher89 il 17 Feb 2020, 12:24
Voce rotta dal pianto?
Era quello der "panino co aaaaa frittata".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.145
attenzione: "gieko è er più forte attaccante der campionato"

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
La classifica del 2020, da gennaio in poi, vede la roma al diciassettesimo posto, davanti solo a cagliari, brescia e spal

Si vabbè, ma dicce chi è la prima :DD

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: natoil26maggio il 17 Feb 2020, 12:50
attenzione: "gieko è er più forte attaccante der campionato"

Un grande classico.

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: Dissi il 17 Feb 2020, 12:50
La classifica del 2020, da gennaio in poi, vede la roma al diciassettesimo posto, davanti solo a cagliari, brescia e spal

Cazzo....sono salvi  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: Slasher89 il 17 Feb 2020, 12:16
Io ve l'ho sempre detto che il più forte a rosicà è Austini

Sabato pomeriggio, stavo in macchina e sentivo Rai Radio 1 e lui era stato chiamato per un  commento sul campionato. L'ho sentito poco, quindi non so cosa abbia detto, ma fa specie che la Rai chiami lui per commentare il campionato. Mah.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.617
Citazione di: simcar il 17 Feb 2020, 12:56
Sabato pomeriggio, stavo in macchina e sentivo Rai Radio 1 e lui era stato chiamato per un  commento sul campionato. L'ho sentito poco, quindi non so cosa abbia detto, ma fa specie che la Rai chiami lui per commentare il campionato. Mah.

Alla Rai sono tutti romanisti, un vero ed autentico covo. E' normale che chiamano quel becero.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: bizio67 il 17 Feb 2020, 12:02
Austini ride sul progetto intendendo altre cose...ma questi possono dire tutto restando impuniti? Comunque questo se la rischia secondo me, poi oh continuasse così...
Ma il Padre Eterno non mi darà la fortuna di incontrarlo un giorno per strada?
Per carità, niente violenza, ci mancherebbe altro! Ma il pernacchio stile Totò non glielo toglierebbe nessuno!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

già dice la prima cazzata sulla differenza reti, ma ci sta

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Dissi il 17 Feb 2020, 13:16
mo c'è mimmo ferretti

batte su problemi mentali e tattici...ma di pensare che santon è na  pippa, che  kolarov è pronto per la pensione, che geko ha fatto un quarto dei gol de Ciro, che di pellegrini hanno preso quello sbagliato ( quello forte sta  cagliari ed è della  juve ) che cristante è un altra pippa e via discorrendo non glie passa per la testa....

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: Dissi il 17 Feb 2020, 13:16
mo c'è mimmo ferretti

L'ho sentita anche io....voluta o un incidente di memoria???  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque solo in questo periodo di forzata clausura mi rendo conto di quanto abbia ragione marione, trs non la sentivo mai. Arrampicate sugli specchi clamorose per non attaccare la società, li pagheranno davvero me sa.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Skyer il 17 Feb 2020, 13:26
L'ho sentita anche io....voluta o un incidente di memoria???  :beer: :beer: :beer:

è ovviamente voluta, lui pensa di fare il superiore ma sa benissimo che è indice di rosicata infinita

tra l'altro è incredibile come un giornalista di quotidiano nazionale non sappia parlare in intaliano corrente, sembra che stia parlando giggi er porchettaro

Discussione precedente - Discussione successiva