Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fonseca alza la voce in conferenza stampa :lol:

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2020, 13:34
Fonseca alza la voce in conferenza stampa :lol:

Che dice?  :asrm :asrm

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: PARISsn il 19 Feb 2020, 13:11
amplierei il discorso !! il numero dei rigori è aumentato di 10 volte in generale....solo per  loro è diminuito !! segno che prima a giudizio libero dell'arbitro glieli davano farlocchi...ora non si puo' piu !! l'esempio piu' recente è il derby...senza VAR avrebbero avuto un rigore inesistente... ;)

E' proprio questo il fatto!
Non si può fare il paragone con quello che accadeva fino a 3 anni fa senza il VAR.
E addirittura non si può fare il paragone nemmeno con quello che accadeva fino all'anno scorso, visto che da quest'anno c'è una diversa interpretazione sui falli di mano (ed una buona percentuale dei rigori è assegnata per questo).
Ed infatti, se non ricordo male una statistica che ho visto, nelle tre stagioni precedenti il numero di rigori fischiati in totale oscillava tra i 120 ed i 140. Quest'anno, alla 24^ giornata siano già oltre i 110....!
Se poi loro giocano 80 minuti nella loro metà campo che ci vogliono fare.... :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che lui la pressione la regge benissimo, a Kiev è la stessa cosa. A Donetsk no, perché non stanno a Kiev, ma a Kiev si :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto Smalling mostra un inglese molto elegante, lontano dal calciatore medio di Premier. Se ha studiato, qui resta poco :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2020, 13:42
Che lui la pressione la regge benissimo, a Kiev è la stessa cosa. A Donetsk no, perché non stanno a Kiev, ma a Kiev si :DD

Lui lo sa.  :)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Segnalo un LAZIO MERXA di Petrucci (letterale, non come l'ho scritto io...) alle 12.55 circa....

Stavano scherzando in studio sulla possibilità di farsi crescere le basette come Guido Meda (il telecronista della motoGp che ha delle basette molto pronunciate) e Petrucci è intervenuto dicendo:
"Piuttosto che le basette di Meda, preferisco LAZIO-MERXA!"
Seguono risatine e sghignazzamenti in studio.....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: eagle s supporters il 19 Feb 2020, 13:50
Segnalo un LAZIO MERXA di Petrucci (letterale, non come l'ho scritto io...) alle 12.55 circa....

Stavano scherzando in studio sulla possibilità di farsi crescere le basette come Guido Meda (il telecronista della motoGp che ha delle basette molto pronunciate) e Petrucci è intervenuto dicendo:

petrucci fa tanto lo spiritoso ma si sta allargando parecchio fino a che qualcuno sbrocca e gli passa la sveja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2020, 13:43
Intanto Smalling mostra un inglese molto elegante, lontano dal calciatore medio di Premier. Se ha studiato, qui resta poco :)

Ha già le valigie pronte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'altronde come si fa a non ridere? La battuta è di livello, ci vedo una vena ebraico-newyorkese. Petrucci esce evidentemente da quella scuola, un misto di Lenny Bruce e Woody Allen con un tocco di follia stile Mel Brooks.

Mortaccivostra e de sti deficienti.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Dissi il 19 Feb 2020, 14:07
petrucci fa tanto lo spiritoso ma si sta allargando parecchio fino a che qualcuno sbrocca e gli passa la sveja
e' l'inconfondibile stile sguaiato dei perdenti di professione

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ordnung und disziplin il 19 Feb 2020, 09:51
Su TRS sono tutti contenti perché Fricchi produrrà, udite udite, il prossimo film di Martin Scorsese. Questo c ha li sordi, mica cazzi!

non hanno capito che gli americani non buttano soldi al cesso. ogni film prodotto e' una-due cessioni eccellente in piu' per rientrare

(ammesso che compri davvero)

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Davy_Jones il 19 Feb 2020, 14:18
non hanno capito che gli americani non buttano soldi al cesso. ogni film prodotto e' una-due cessioni eccellente in piu' per rientrare

(ammesso che compri davvero)

Lo stesso Petrachi in conferenza stampa ha detto l'altro giorno di non pensare che il nuovo arrivato sia il classico magnate con possibilità economiche illimitate. Comunque vada vedo altri 10 anni de GNENTE...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Occhio alla Ferrazza: il Gent è una squadra europea, che gioca, se vuoi, in modo molto spagnolo, ecco perché  gioca Carles Perez.

Cioè ma io dico sarebbe eccessivo prendeje la testa fra le mani e sbattejela ripetutamente su un muro a sta gente? E li pagano?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eagle s supporters il 19 Feb 2020, 13:50

A me invece ste cose fanno tajà.
La certificazione di un'ossessione :lol:

Più insistono più ce godo.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Dissi il 19 Feb 2020, 14:07
E' la prima reazione che avrei anch'io se lo incontrassi per strada: ma poi dopo due secondi a pensare che andrei a passare i guai per quest'idiota patentato, mi passerebbe qualsiasi velleità.....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: eagle s supporters il 19 Feb 2020, 14:55
E' la prima reazione che avrei anch'io se lo incontrassi per strada: ma poi dopo due secondi a pensare che andrei a passare i guai per quest'idiota patentato, mi passerebbe qualsiasi velleità.....

ma per carità, io non farei male ad una mosca, pensa ad un essere disagiato come petrucci

però di persone esagitate ce ne sono ed a tirare troppo la corda poi si spezza

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche perché rischi di trovarcela, una mosca, su Petrucci.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2020, 15:07
Anche perché rischi di trovarcela, una mosca, su Petrucci.

naaa, se schifano pure loro

Discussione precedente - Discussione successiva