Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
l'altro giorno me le sono sentite pure io tornando a casa a piedi (~1h). meta' del tempo era pubblicita' deeeeristorante argentino dove fanno l'asado come si fa nella pampa o del leasing a lungo termine inaugurato un mese fa ma gia' leader del settore a roma. il resto del tempo piagnisteo degli ascoltatori su quanto fanno schifo tutti (loro ma anche l'atalanta che li aveva appena risolati) e attacco dei conduttori a testa bassa contro di noi (cosi', a cazzo). uno ha chiamato quasi in lacrime mentre faceva una consegna all'infernetto per dire che (1) pellegrini e' una sega e (2) lui (il consegnatore) non capisce perche' i dirigenti delle merde e i giornalisti stanno prendendo tutti per il culo facendolo passare come un fenomeno. dai, c'e' un po' di entertainment.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:since

:asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Oggi parecchio mosci. Si parla di tutto meno che di campionato e partita con il Gent. Secondo me li stanno aspettando al varco. Se stasera toppano scattano i calcioni sulle portiere delle auto dei giocatori mentre entrano a trigoria.  :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Sarei contento quando partono i carri armati per proteggere Trigoria da bobolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.183
Dicono che, vista la riomma attuale, è probabile che il Gent se la senta calla.
Stanno a sperà che il Gent sottovaluti la riomma.
:) :) :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.526
io a scanso de equivoci me so giocato un gol di tal David, centravanti del Gent sinceramente mai visto e sentito...lo davano a 4, mi pareva  bono .. ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: italicbold il 20 Feb 2020, 15:27
Gent contro Gent de merda.

lo so è da asilo ma me sto a rotolà :lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: PARISsn il 20 Feb 2020, 15:39
io a scanso de equivoci me so giocato un gol di tal David, centravanti del Gent sinceramente mai visto e sentito...lo davano a 4, mi pareva  bono .. ;)

Il canadese Jonathan David in effetti è un bel giocatorino. Classe 2000.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2020, 16:30
Macchese: stei tiunid. :cry:

Dà dell'idiota ad uno che ha chiamato perchè ha detto che la riomma stasera puó perdere.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: spook il 20 Feb 2020, 16:52
Dà dell'idiota ad uno che ha chiamato perchè ha detto che la riomma stasera puó perdere.
Comunque le radio locali per un buon 90% è fatta di conduttori maleducati, arroganti e violenti verbalmente. Che schifo.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Feb 2020, 16:56
Comunque le radio locali per un buon 90% è fatta di conduttori maleducati, arroganti e violenti verbalmente. Che schifo.

Veramente. Non hanno neanche il rispetto per quelli che li ascoltano, ovvero coloro grazie ai quali ricevono soldi dagli sponsor.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
"Siamo un cleb che non ha rissspetto pe Dagnele De Rossi" (uno in diretta)

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E si può chiudere con la gemma di capitan Peppe Giannini da Frattocchie: per stasera preferisco uno 0-0 a una vittoria 2-1.
La UEFA ha convocato un gruppo di matematici per capire dove hanno sbagliato con le regole.

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2020, 17:20
E si può chiudere con la gemma di capitan Peppe Giannini da Frattocchie: per stasera preferisco uno 0-0 a una vittoria 2-1.
La UEFA ha convocato un gruppo di matematici per capire dove hanno sbagliato con le regole.

Sei tu che non capisci l'aspetto psicologico!
Se loro pensano che tu pensi che non hai pensato che potrebbero pensare....hai già superato il turno!
:p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma era serio. Perché prendere gol in casa è da evitare assolutamente.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non gli hanno spiegato che però se ne fai due magari non è così male.

E' ancora lì che conta con le dita sul naso....

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: StylishKid il 20 Feb 2020, 17:40
Non gli hanno spiegato che però se ne fai due magari non è così male.

E' ancora lì che conta con le dita sul naso....

Macché...sai quanti allenatori ho sentito letteralmente infuriati per aver vinto 6-1....purtroppo avevano preso gol in casa!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva