Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Feb 2020, 15:34
Con la sconfitta 3 a 2 passi pure il turno
Ma vaglielo a spiegare al principe di Frattocchie  :)

che poi è semplice, per il passaggio del turno si sommano le reti eventualmente segnate nelle due partite, come se fosse una partita di quattro tempi. Finire la prima partita con un gol in più è ovviamente meglio che finirla in parità. Solo in caso di uguale numero di gol alla fine delle due partite subentra il discorso che i gol in trasferta valgono doppio. Regola introdotta per stimolare lo spettacolo limitando la possibilità di catenacci inverecondi quando si è in trasferta.

Ad esempio, vincere la prima partita in casa per 9-8, subendo 8 reti dalla squadra in trasferta, è meglio che finirla 0-0.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Certo, ma avrà sentito che i gol in trasferta valgono doppio e allora sarebbe 9-16.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: meanwhile il 21 Feb 2020, 17:40
Certo, ma avrà sentito che i gol in trasferta valgono doppio e allora sarebbe 9-16.

:)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.145
Quanta gente m'ha detto 'sta cosa!!  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E niente, c'è ricascato. Con grande enfasi afferma che Okaka (ora in gol a Bologna per la quinta volta quest'anno) ha segnato 5 volte i gol di Kalinic.
Che i suoi amici facciano una intervention, che qualcuno lo aiuti, questo probabilmente non riesce neanche a fare la spesa da solo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dzeko fra i primi 3 giocatori in assoluto del campionato (Ferretti)

Daje! :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bene, un quarto d'ora anche di Mandolesi e mi basta, sono rincuorato. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

Sennò domani rassegna stampa:
TRS
Centro suono
Rete Sport
Roma Radio

bonus:
Ilario Ilario

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho almeno un'altra settimana. Vediamo come va, non me vorrei brucia' gli ultimi 3 neuroni.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
domani dovrei avere una mattinata frizzante, cercherò di fare scorta di cazzate con un rapido ascolto mattutino nel tragitto verso il lavoro :DD

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Neanche se vincevano 100 a zero gli avrebbe fatto digerire la nostra vittoria. La preoccupazione monta sempre di più.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: spook il 23 Feb 2020, 20:59
Neanche se vincevano 100 a zero gli avrebbe fatto digerire la nostra vittoria. La preoccupazione monta sempre di più.

Questa è la cosa che da più goduria nell'ascoltare le loro radio.
La sensazione che qualsiasi cosa dicano, anche positiva per la maggica, viene sempre attutita dalla presenza dell'elefante nella stanza..... :DD

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2020, 20:30
Ho almeno un'altra settimana. Vediamo come va, non me vorrei brucia' gli ultimi 3 neuroni.

E la fresca! E che ciai avuto???
No, no, niente, non ti preoccupare, sennò ricominciamo con la pippa sulla privacy!
Buon romammerda a te

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Amo preso tre punti aaatalanta. Questo era l'unico modo. :lol:

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Non ho capito bene chi è l'opinionista adesso in collegamento su TRS ma l'affermazione è ai altissima rilevanza:

"per me se potesse scegliere, Inzaghi sceglierebbe di allenare la rosa della Roma invece che quella della Lazio"

E' tutto vostro onore.  :pp :pp :pp :pp

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: Skyer il 24 Feb 2020, 11:37
Non ho capito bene chi è l'opinionista adesso in collegamento su TRS ma l'affermazione è ai altissima rilevanza:

"per me se potesse scegliere, Inzaghi sceglierebbe di allenare la rosa della Roma invece che quella della Lazio"

Ecco, sono tornate merde che conosco.  :cool2:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Contenuto sponsorizzato

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: NEMICOn.1 il 24 Feb 2020, 11:40
Queste so le cazzate di Austini . :)

Confermo...è Austini!

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Skyer il 24 Feb 2020, 11:37

cristante pellegrini e mikitarian (stica**i de come se scrive) al posto di SMS, LA e Leiva
smalling al posto di Acerbi
giecone e il turco al posto di Immobile e Tucu

voi mette?
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva