Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Galopeira: Tom Craiz ha interrotto il film a Venezia (l'altro je fa forse si pronuncia Tom Crusz, lui fa no no ho un amico che mi conferma. Ho anche un amico a Treviso)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2020, 10:47
Galopeira: Tom Craiz ha interrotto il film a Venezia (l'altro je fa forse si pronuncia Tom Crusz, lui fa no no ho un amico che mi conferma. Ho anche un amico a Treviso)

Ma questo non risponde mai agli insulti di Marione?

Pagherei per uno showdown fra sti due

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guarda, su trs mi ci butto da poco essendo nei secoli fedele a marione (che però ora è diventato inascoltabile perché dice quasi tutto quello che diremmo noi) però mi pare che non gli risponda mai direttamente. Indirettamente sì, tipo "quelli che dicono che" ecc ecc. Magari mi è sfuggito. Ma lo studio di galopeira, Petrucci e un altro che non so chi sia ha un QI totale che resta in doppia cifra se va bene. Una cosa devastante.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Slasher89 il 25 Feb 2020, 10:48
Ma questo non risponde mai agli insulti di Marione?

Pagherei per uno showdown fra sti due

ah, i bei tempi dello scontro marione - leggeri a colpi di "infamotto" e"amico delle guardie" ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2020, 10:51
Guarda, su trs mi ci butto da poco essendo nei secoli fedele a marione (che però ora è diventato inascoltabile perché dice quasi tutto quello che diremmo noi) però mi pare che non gli risponda mai direttamente. Indirettamente sì, tipo "quelli che dicono che" ecc ecc. Magari mi è sfuggito. Ma lo studio di galopeira, Petrucci e un altro che non so chi sia ha un QI totale che resta in doppia cifra se va bene. Una cosa devastante.

Marione negli ultimi anni non è più così divertente da ascoltare, non sbrocca più. C'è Gionada poi che, spesso e volentieri, fa ragionamenti abbastanza sensati.

Le trasmissioni di Galopeira tendo a non ascoltarle proprio perchè sono di una stupidità disarmante, a me danno molto più gusto quelli che si fingono intellettuali ma trasudano rosicamento da tutti i pori.

Praticamente Austini.

Però non nascondo che una gara di insulti fra Mari1 e Merdeira sarebbe da orgasmo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Panico da marione.
Troppi segnali. L'Atalanta che deve giocare il 6 (ha vinto Lotito), la supercoppa in casa, i tanti rigori. Volevano aiutarla a risalire un po' ma l'aiuto gli è scappato di mano e mo questi vincono oo scudetto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2020, 11:08
Non è che sto scudetto è studiato?
Panico da marione.
Troppi segnali. L'Atalanta che deve giocare il 6 (ha vinto Lotito), la supercoppa in casa, i tanti rigori. Volevano aiutarla a risalire un po' ma l'aiuto gli è scappato di mano e mo questi vincono oo scudetto.

Molto plausibile, secondo me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungo, da ascoltatore fedele, che ci sono delle nuances nella reazione a un nostro scudetto fra css e trs, nel senso che avverto un disagio sensibilmente minore in studio da marione, che ha detto più volte che lo scudetto alla Lazio sarebbe il coronamento della gestione Pallotta. Per dimostrare quanto questa gestione sia fallimentare manca solo questo, e l'evento porterebbe acqua al suo mulino.
Su trs c'è davvero la massima espressione di panico, terrore, conspiracy theories, accuse volgari e scoordinate, generate proprio dal profondissimo disagio attuale, come si sono viste nel video della signora in giallorosso, che è una estensione di trs.

In questo senso trs dà più soddisfazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2020, 11:08
Non è che sto scudetto è studiato?
Panico da marione.
Quindi giochiamo in casa a Riyad e non me ne sono mai accorto... Mi sembrava un botto lungo il percorso in macchina da casa in effetti.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2020, 11:14
Aggiungo, da ascoltatore fedele, che ci sono delle nuances nella reazione a un nostro scudetto fra css e trs, nel senso che avverto un disagio sensibilmente minore in studio da marione, che ha detto più volte che lo scudetto alla Lazio sarebbe il coronamento della gestione Pallotta. Per dimostrare quanto questa gestione sia fallimentare manca solo questo, e l'evento porterebbe acqua al suo mulino.
Su trs c'è davvero la massima espressione di panico, terrore, conspiracy theories, accuse volgari e scoordinate, generate proprio dal profondissimo disagio attuale, come si sono viste nel video della signora in giallorosso, che è una estensione di trs.

In questo senso trs dà più soddisfazione.

Marione la prenderebbe malissimo, altrochè, è solo troppo distratto dalla sua guerra contro l'amerregani.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, sono d'accordo, la prenderebbe male ma in un secondo momento e nel quadro delle sue battaglie. Lui ora non è nel panico, non mi sembra.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Cosa molto bella è che stanno rassegnati che non contano un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Slasher89 il 25 Feb 2020, 11:07
Le trasmissioni di Galopeira tendo a non ascoltarle proprio perchè sono di una stupidità disarmante, a me danno molto più gusto quelli che si fingono intellettuali ma trasudano rosicamento da tutti i pori.

hai descritto perfettamente macchese leggeri, uno con la terza media che conosce due o tre parole non comuni e si è convinto di avere un eloquio forbito e ricercato, salvo poi gettare la maschera alla prima provocazione e comportarsi da coatto rosicone qual è

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: purple zack il 25 Feb 2020, 10:13
vai avanti. io invocherei sprangate per chi dice quelle cose su manzoni e farebbe il giornalista
Non c'ero arrivato nemmeno io!
Ho visto adesso ed è.....UNA ROBA DA MATTI!!!
Ma un giornalista non dovrebbe essere laureato in lettere?!?!
E quello parla così de I PROMESSI SPOSI?!?
Un po' come se un laureato in Economia e Commercio dicesse:
"Ma che palle 'sto Keynes!!! Io nun c'ho mai capito 'na mazza de quello che diceva!!!"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Macchese è davvero un caso unico. Sdogana le puttanate che dicono dicendo che lui è un ko9lyone, la trasmissione è indecente (non ricordo il termine esatto che utilizza, ma è lo stesso ogni volta), il che è ovviamente vero ma lui pensa che dicendolo fra il serio e il faceto possa esorcizzare la cruda verità.
Interrompe tutti, si parlano sopra, è di uno sgradevole senza pari per me nell'etere, molto peggio di Austini che poverino è uno sfigato senza speranza, o Torri e Ferretti che sono la macchietta di se stessi.
Detto questo non vedo l'ora di tornare ad ignorarli perché sto raggiungendo livelli di degrado preoccupanti.

Ora Vocalelli, dal corsport che loro insultano pesantemente ogni giorno. Vediamo!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Dissi il 25 Feb 2020, 11:25
hai descritto perfettamente macchese leggeri, uno con la terza media che conosce due o tre parole non comuni e si è convinto di avere un eloquio forbito e ricercato, salvo poi gettare la maschera alla prima provocazione e comportarsi da coatto rosicone qual è

Macchese è un altro che ho provato a sentire ma non mi dà soddisfazione, lo sento troppo finto, costruito.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Ah poi Piero Torri è fantastico, la Lazio la vive malissimo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Slasher89 il 25 Feb 2020, 11:39
Ah poi Piero Torri è fantastico, la Lazio la vive malissimo.

pierone è il classico scemo del bar, che sta in un angolo col suo bianchetto, ogni tanto sfoglia il coriere sul frigo dei gelati e pontifica su tutto, pittoresco ma non pericoloso

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Dissi il 25 Feb 2020, 11:41
pierone è il classico scemo del bar, che sta in un angolo col suo bianchetto, ogni tanto sfoglia il coriere sul frigo dei gelati e pontifica su tutto, pittoresco ma non pericoloso

Verissimo, a me fa morire quando fa i pronostici sulle vittorie daaa riomma.

Però mi dispiace, la faccia da cane bastonato di Austini è sempre top.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Austini stamattina su TRS ribadisce il concetto che la Lazio avrà il vantaggio di giocare col pubblico in casa col Bologna mentre giocherà a porte chiuse a Bergamo....

Interviene Galopeira che afferma:"Ma dai....la Lazio gioca sempre a porte chiuse, mica c'avrà il pubblico la Lazio? Sò 4 gatti e nun contano niente...!"

E Austini:"Hai ragione!! Tanto che quando in Europa League hanno dovuto giocare con un settore dello stadio chiuso hanno avuto solo l'imbarazzo della scelta su quale settore chiudere, tanto sarebbero stati tutti vuoti!"

Discussione precedente - Discussione successiva