Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Slasher89 il 25 Feb 2020, 11:38
Macchese è un altro che ho provato a sentire ma non mi dà soddisfazione, lo sento troppo finto, costruito.
Perchè macchese deve comunque comunicare e convincere (convincersi) che loro sono grandi e meritano il meglio quando lo sa benissimo che non è così. Mari1 su questo è molto più realista, motivo per il quale rispetta tantissimo la famiglia sensi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Austini è il mio nuovo mito: rosica male male, ci ha proprio la faccia da invidioso

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2020, 11:14

Su trs c'è davvero la massima espressione di panico, terrore, conspiracy theories, accuse volgari e scoordinate, generate proprio dal profondissimo disagio attuale, come si sono viste nel video della signora in giallorosso, che è una estensione di trs.

In questo senso trs dà più soddisfazione.

Concordo.
Austini ormai parla più della Lazio che della Roma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
J'ha messo la palla lì cor contagocce (Ferretti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Dissi il 25 Feb 2020, 11:25
hai descritto perfettamente macchese leggeri, uno con la terza media che conosce due o tre parole non comuni e si è convinto di avere un eloquio forbito e ricercato, salvo poi gettare la maschera alla prima provocazione e comportarsi da coatto rosicone qual è

Una volta al Processo dei Tifosi gli ho sentito dire che fosse laureato .

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Le prime volte che lo leggevo non capivo chi cazzo fosse sto Macchese, poi ho avuto un illuminazione quando ho messo l accento sulla a.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: ordnung und disziplin il 25 Feb 2020, 13:54
Le prime volte che lo leggevo non capivo chi cazzo fosse sto Macchese, poi ho avuto un illuminazione quando ho messo l accento sulla a.
Ma davvero? Giuro, ho capito solo grazie alla tua spiegazione... :S

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Feb 2020, 13:39
Sì, all'università della vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: eagle s supporters il 25 Feb 2020, 12:37
Austini stamattina su TRS ribadisce il concetto che la Lazio avrà il vantaggio di giocare col pubblico in casa col Bologna mentre giocherà a porte chiuse a Bergamo....

Interviene Galopeira che afferma:"Ma dai....la Lazio gioca sempre a porte chiuse, mica c'avrà il pubblico la Lazio? Sò 4 gatti e nun contano niente...!"

E Austini:"Hai ragione!! Tanto che quando in Europa League hanno dovuto giocare con un settore dello stadio chiuso hanno avuto solo l'imbarazzo della scelta su quale settore chiudere, tanto sarebbero stati tutti vuoti!"

Spiace per il cosplayer di Mauro Coruzzi e per austini, ma i dati dicono tutt'altra cosa:

https://www.transfermarkt.com/serie-a/besucherzahlen/wettbewerb/IT1/saison_id/2019

Ah, loro dovrebbero avere lo stadio sempre pieno dato che sono 288 di tifosi milioni sparsi per il mondo...

robertomancini71

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Feb 2020, 13:39

Laureato in Economia e Commercio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Dissi il 25 Feb 2020, 12:39
Austini è il mio nuovo mito: rosica male male, ci ha proprio la faccia da invidioso

verissimo.
Che soggetto. (mezzo pelato* , unto , mellifluo, scivoloso.)

*che non è un difetto eh, ma insieme alle altre cose lo rendono proprio na mondezza.
C'avrà un fegato come la nuvola de fuksas.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma che deve rosicare il loro è un mondo falso e infatti loro mentono sempre .
Nel loro ambiente basta un cambio societario per trasformarli da filo-societari ad anti e viceversa .
Ve l'ho detto Austignolo , il I anno di questa gestione americana , interveniva a RR e criticava tutto ed era il I anno al punto che battibeccò pure con l'allora addetto stampa dei vermi , LoMonaco , rinfacciandogli che queste critiche le faceva lui un anno prima .
Questi rosicano solo delle cose che dicono se poi si rivelano minkiate . :)

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: robertomancini71 il 25 Feb 2020, 15:03
Laureato in Economia e Commercio.

Come no, economia davanti e commercio dietro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Feb 2020, 14:47
Spiace per il cosplayer di Mauro Coruzzi e per austini, ma i dati dicono tutt'altra cosa:

https://www.transfermarkt.com/serie-a/besucherzahlen/wettbewerb/IT1/saison_id/2019

Ah, loro dovrebbero avere lo stadio sempre pieno dato che sono 288 di tifosi milioni sparsi per il mondo...
Tra l'altro questi me devono spiegà come fanno i conti eh ...
Visto che la Lazio ha totalizzato 500.389 spettatori e la merda 477.871, con lo stesso numero di partite casalinghe, come fa la merda ad avere una media spettatori superiore?   :) :) :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: trax_2400 il 26 Feb 2020, 08:49
Tra l'altro questi me devono spiegà come fanno i conti eh ...
Visto che la Lazio ha totalizzato 500.389 spettatori e la merda 477.871, con lo stesso numero di partite casalinghe, come fa la merda ad avere una media spettatori superiore?   :) :) :)

Noi abbiamo giocato 13 partite, loro 12. Cambia poco. Loro sono 288 milioni di potenziali tifosi sparsi per il mondo, noi 4 gatti. L'Olimpico, sempre potenzialmente, lo dovrebbero riempire anche per un merde-Giana Erminio di Coppa Italia giocato in un freddo e piovoso mercoledì pomeriggio di gennaio, eppure la media spettatori è sostanzialmente pari con la nostra...qualcosa non quadra?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: calimero il 26 Feb 2020, 08:32
Come no, economia davanti e commercio dietro.

Vabbè ...
tutto può essere però non penso che lo va dicendo in trasmissione e nessuno gli dice che non è vero ( parlo del Processo dei Tifosi ) .

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Feb 2020, 09:39
Noi abbiamo giocato 13 partite, loro 12. Cambia poco. Loro sono 288 milioni di potenziali tifosi sparsi per il mondo, noi 4 gatti. L'Olimpico, sempre potenzialmente, lo dovrebbero riempire anche per un merde-Giana Erminio di Coppa Italia giocato in un freddo e piovoso mercoledì pomeriggio di gennaio, eppure la media spettatori è sostanzialmente pari con la nostra...qualcosa non quadra?

Non quadra che verita è una cosa che a loro non piace. Verita è che loro bacino d'utenza è simil come nostro.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ordnung und disziplin il 25 Feb 2020, 13:54
Io l'ho capito solo nella pagina scorsa perché qualcuno ha scritto "Macchese Leggeri", anche perché non ascoltando le radio non conosco bene i personaggi, ma solo di nomea.
Tipo faccio un sacco di confusione tra Gionata e Galopeira

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un noto netter (ralphmalph) ora citato da marione!!!!!!
Lui mette video su Facebook mentre ascolta marione e questo è un suo amico che è stato bloccato (Tiziano) .

Hanno detto nome e cognome, il luogo dove vive, marione è andato sul suo profilo e lo sta leggendo. Ne sta leggendo post da Facebook, aiutoooooo

Proteggiamo il netter, non consentiamo attacchi! Ralph, sto Tiziano t'ha fatto un'imboscata.

Discussione precedente - Discussione successiva