Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
No, vabbé, se falliscono che ce frega dello scudo.
:)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sono già falliti...dipende quanto li vogliono tenere in  vita

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
potrei rinunciare anche alla C.L. il prossimo anno e senza neanche farli fallire, mi farei bastare una loro semplice retrocessione in serie B con Serse Cosmi pronto a prendere le redini della squadra per un pronto riscatto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Voglio er Principeeee. Cosmi è troppo mainstream. Er Principe per rinascere il movimento "er core de Roma".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Piojo66

*
Lazionetter
* 64
LaRoma24 di ieri:

Pallotta-Friedkin: incontro al termine dell'emergenza Coronavirus. Possibile variazione dei parametri economici

L'emergenza Coronavirus ha frenato anche la trattativa per la cessione della Roma, che in queste settimane sarebbe dovuta passare dalle mani di James Pallotta a quelle di Dan Friedkin. Come riporta l'emittente satellitare, i due americani si incontreranno una volta finita questa gravissima crisi internazionale e nessuno può escludere che i parametri economici sui quali si erano accordati potranno essere messi in discussione o modificati. Non è da accantonare a quel punto nemmeno l'ipotesi che Pallotta possa dire di non essere più interessato.

(sky sport)

N.b.
Pallotta potrebbe  Non essere più  interessato

:) :) :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Questa è una classica brusca frenata del waropometro

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Pallotta, una «cura» per la merda  :cool2:

Pallotta è rimasto sorpreso di come il passaggio di proprietà della merda si sia incagliato.  :oo Difficile criticare la posizione di Friedkin che, ad un passo dall'acquistare un club per circa 700 milioni, vede passare la squadra dalle porte chiuse alla sospensione nazionale fino alle difficoltà internazionali. Per questo le parti stanno studiando un Piano B  :sunny: , che consisterebbe l'ingresso di Friedkin ma come partner si riferimento, con un diritto di prelazione all'acquisizione del pacchetto di maggioranza, nel caso  :cool2: in cui tra qualche mese la situazione torni alla normalità. Lo scoglio però è il solito: il valore dato alla quota, che per Friedkin non può più essere quello del dicembre scorso.  :clown2:
A questo punto, anche se la trattativa con Friedkin non è saltata, Pallotta comincia a guardarsi intorno per vedere se all'orizzonte si presentassero altre possibilità o se riuscisse a trovare nuovi soci con cui sostituire quelli del suo gruppo che vogliono uscire il prima possibile. (momenti nuovi  :sisisi: )

fonte: GdS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Su TRS (ho sentito un'oretta) le parole per distacco più pronunziate sono due: LOTITO e ARTURO.....
Dovrebbe essere una radio tematica giallorossa.....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: eagle s supporters il 14 Mar 2020, 17:57
Su TRS (ho sentito un'oretta) le parole per distacco più pronunziate sono due: LOTITO e ARTURO.....

Arturo dal forum?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Vabbè che li maltratto spesso e volentieri, ma mi sembra eccessivo...  :asrm
Ammerde magari schiattare!  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BalkanLaziale il 14 Mar 2020, 16:55

A questo punto, anche se la trattativa con Friedkin non è saltata, Pallotta comincia a guardarsi intorno per vedere se all'orizzonte si presentassero altre possibilità o se riuscisse a trovare nuovi soci con cui sostituire quelli del suo gruppo che vogliono uscire il prima possibile. (momenti nuovi  :sisisi: )

Citazione di: Piojo66 il 14 Mar 2020, 08:29
N.b.
Pallotta potrebbe  Non essere più  interessato

:) :) :)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: eagle s supporters il 14 Mar 2020, 17:57

Ovviamente la narrazione pettegola orienta l'opinione pubblica più della realtà. A fronte delle maldicenze uscite dal Consiglio di Lega la Lazio è stata la prima a chiudere Formello fino al 21 marzo quando altre squadre hanno programmato la ripresa la prossima settimana *, trovando la ferma opposizione dei medici sociali, tra i quali, guarda un pò, uno dei più determinati è il dr. Pulcini, provate ad indovinare di quale squadra, che poi il garante della salute dei calciatori sia Andrea Agnelli che voleva giocare Juventus Inter a porte aperte farebbe ridere se non facesse piangere.

* Indovinate chi ha previsto la ripresa mercoledì. Un aiutino: si allenano presso un cimitero.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: BalkanLaziale il 14 Mar 2020, 16:55
Pallotta, una «cura» per la merda  :cool2:

Pallotta è rimasto sorpreso di come il passaggio di proprietà della merda si sia incagliato.  :oo Difficile criticare la posizione di Friedkin che, ad un passo dall'acquistare un club per circa 700 milioni, vede passare la squadra dalle porte chiuse alla sospensione nazionale fino alle difficoltà internazionali. Per questo le parti stanno studiando un Piano B  :sunny: , che consisterebbe l'ingresso di Friedkin ma come partner si riferimento, con un diritto di prelazione all'acquisizione del pacchetto di maggioranza, nel caso  :cool2: in cui tra qualche mese la situazione torni alla normalità. Lo scoglio però è il solito: il valore dato alla quota, che per Friedkin non può più essere quello del dicembre scorso.  :clown2:

fonte: GdS

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940

Mi dispiace (sul serio)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: AquiladiMare il 16 Mar 2020, 10:19
E' morto Massimo Ruggeri.

Mi dispiace (sul serio)
Oh...caxxo!!! Anche a me dispiace tantissimo... Era una persona gentile, educata e per bene che aveva solo la colpa di essersi circondato da un mare di personaggi squallidi!
Ma com'è successo?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: eagle s supporters il 16 Mar 2020, 10:26
Oh...caxxo!!! Anche a me dispiace tantissimo... Era una persona gentile, educata e per bene che aveva solo la colpa di essersi circondato da un mare di personaggi squallidi!
Ma com'è successo?

non lo so, ho visto il titolo ma non si legge l'articolo.

Cercando in rete c'è solo la notizia ma non le cause.. Certo che sto 2020.... altro che anno bisesto, anno funesto...

RIP

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: AquiladiMare il 16 Mar 2020, 10:19
E' morto Massimo Ruggeri.

Mi dispiace (sul serio)

chiedo scusa, chi è?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: TestaccioLaziale il 16 Mar 2020, 10:33
chiedo scusa, chi è?

Conduttore ed ideatore della "Signora in giallorosso"..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Uno dei pochi giornalisti veri e seri di inquelli. Persona che mi sembrava anche simpatica. Spiace molto (serio anche io). Rip

Discussione precedente - Discussione successiva