Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Che periodaccio..

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: AquiladiMare il 16 Mar 2020, 10:36
Conduttore ed ideatore della "Signora in giallorosso"..

ho capito chi è non sapevo il nome, grazie, condoglianze alla famiglia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giornalista è una parola grossa, però pareva una brava persona. Condoglianze.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Dispiace anche a me, sembra sia stato un infarto.
Che riposi in pace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ci sono persone che volenti o nolenti, ce le siamo portate dietro per tutta la vita, laziali o romanisti indifferentemente...Ruggeri, Plastino, Mandolesi, De Angelis, Lamberto Giorgi...quell'altro che lavorava alla tv di Parnasi coi capelli bianchi, sempre distinto ed elegante di cui non ricordo il nome...li puoi perculare, incazzarti quando gli senti dire baggianate ma alla fine ci hanno accompagnato per una vita....io non sono giovane, ho 60 anni e da pischello quando non c'erano tv è grazie alle loro trasmissioni che  potevi seguire la Lazio minuto per minuto...quando c'era solo la Domenica Sportiva che non ci cagava mai, vedevi le loro trasmissioni per sentire parlare di Lazio...quando se ne vanno è indubbiamente un parte di noi che diventa passato...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Condoglianze ai famigliari, riposi in pace.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
condoglianze alla famiglia e a lui sia lieve la terra. La rivalita' sportiva e' una cosa, la vita vera e' altro.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Buckley il 16 Mar 2020, 13:58
La rivalita' sportiva e' una cosa, la vita vera e' altro.
Hai ragione da vendere!
Ci mancherebbe pure altro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Meno di un mese fa l'avevo visto una domenica su TeleRadioStereo ( conduceva una trasmissione ) e le condizioni fisiche non erano delle migliori e mi venne il dubbio che fosse malato , oggi leggo che aveva 65 anni ma ne dimostrava molti di più , forse a causa del logorio fisico .
Come ha detto bene Paris , pur essendo un rivale , va via una parte della nostra crescita .
RIP .

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Brutta cosa. Mi era capitato di vedere un pezzo della signora in giallorosso non più di due settimane fa (anche se oggi sembrano un'epoca lontana).

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Nisi su TRS h. 17.40 circa, parlando di Massimo Ruggeri: "Se n'è andato uno dei più grandi antilaziali che io abbia mai conosciuto! Fidatevi di me, anche se lui non lo dava a vedere e sembrava una persona rispettosa de quell'altri, schifava  e disgustava la Lazio quasi quanto me...Ai livelli miei di schifo e di disgusto non ci arriva nessuno, ma lui ci si avvicinava molto!"

Delle serie: neanche nelle tragedie si riesce a mascherare la propria idiozia.....

PS: mi sono informato su internet e questo scatarro umano non ha profili social e nemmeno contatti dove scrivergli due paroline: vive come i sorci per l'appunto!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: eagle s supporters il 16 Mar 2020, 17:48
Nisi su TRS h. 17.40 circa, parlando di Massimo Ruggeri: "Se n'è andato uno dei più grandi antilaziali che io abbia mai conosciuto! Fidatevi di me, anche se lui non lo dava a vedere e sembrava una persona rispettosa de quell'altri, schifava  e disgustava la Lazio quasi quanto me...Ai livelli miei di schifo e di disgusto non ci arriva nessuno, ma lui ci si avvicinava molto!"

Delle serie: neanche nelle tragedie si riesce a mascherare la propria idiozia.....

PS: mi sono informato su internet e questo scatarro umano non ha profili social e nemmeno contatti dove scrivergli due paroline: vive come i sorci per l'appunto!
Sta rosicando perché tutto l'ambiente laziale si è dimostrato più che rispettoso in merito alla notizia della scomparsa di Ruggeri. Che vomito

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
... poi tutti sul balcone con XXXXXXXX a tutto volume .

E' il momento di dividere .

Ah no e' il contrario .

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Tempo fa, su questo topic, dissi di Niisi che era uno dei peggiori. Ma alcuni di voi minimizzarono.
C'avevo visto non bene ma benissimo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: ordnung und disziplin il 16 Mar 2020, 18:20
Tempo fa, su questo topic, dissi di Niisi che era uno dei peggiori. Ma alcuni di voi minimizzarono.
C'avevo visto non bene ma benissimo.

https://www.facebook.com/927teleradiostereo/videos/258644234798952/

Sarebbe costui, il luminare?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Un escremento putrido defecato da un segugio malato!
Passerà quest'emergenza, se Dio vuole passerà, ci leccheremo le ferite....ma è proprio nei momenti così difficili e particolari che si vede lo spessore umano delle persone....
E qui siamo a livelli miserabili e ripugnanti....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Questo essere immondo fa vacillare i miei principi di non violenza, essere schifoso

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Niisi è significativo come una scureggia nello spazio, non diamogli più visibilità di quella che merita.

Ruggeri poteva essere il più antilaziale del mondo, a me dispiace lo stesso, mi picco di essere diverso da loro anche e soprattutto in questo.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Certo che ricordare una persona appena morta più per l'anti-lazialità che per l'amore per la proprio squadra è davvero da fenomeni .

pan

*
Lazionetter
* 4.586
federico nisii è il peggiore di tutto l'etere, cattivo, becero, livoroso, sgradevole, sempre inappropriato e inopportuno.
mi dispiace solo che sia portatore del nome di persona più bello del mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva