Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
federico nisii è il peggiore di tutto l'etere, cattivo, becero, livoroso, sgradevole, sempre inappropriato e inopportuno.
mi dispiace solo che sia portatore del nome di persona più bello del mondo.

Più di una volta l ho sentito vantarsi di essere la persona più antilaziale vivente. Questo è uno di quelli che hanno fatto il tifo per il virus, te lo dico io. Sto miserabile!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Nisii riesce a sfruttare pure un amico morto. Pensate che merda.
Mi auguro per lui sia una fake .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Ma questa è gente che se non facesse quello che fa, non sarebbe nulla...

Invece cosi ne parliamo tutti o quasi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Anche fosse stato antilaziale come tutti i romanisti (e viceversa) il fatto di non averlo mai sbandierato fa di Ruggieri una persona misurata ed educata, cosa che comunque lo eleva dalla massa informe dei romanisti.

R.I.P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Vero, al di là di tutto mi ha sempre dato l'impressione di una persona per bene, fin troppo distinto per quelli dellà e peraltro capace di parlare un buon italiano.
Poi, certo, i colori ci dividevano e qualche volta ci avrà fatto pure arrabbiare, però insomma era un nemico rispettabile e almeno apparentemente rispettoso, niente a che vedere con certi trogloditi che popolano le loro trasmissioni.

RIP

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mi dispiace, in tv si è sempre comportato da gran signore. Un pelo sotto come stile a Lambertone Giorgi (penso uno dei due o tre VIP riommerds per i quali nutro rispetto) ma sempre rispettabile.

Che la coppainfaccia ti sia lieve.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2020, 11:02
Giornalista è una parola grossa, però pareva una brava persona. Condoglianze.

Tarà, per curiosità , ma per te quali sarebbero i veri giornalisti? Solo gli inviati di guerra et similia?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quelli che, per competenza acquisita grazie a studi e attività, nel commentare i fatti riportati contribuiscono, in modo intelligente e grazie ad analisi approfondite, metodiche e scrupolose, punti di vista ai quali non sarei potuto arrivare da solo, io e la maggior parte di quelli che leggono. Il tutto con grammatica impeccabile e sintassi di livello superiore a quella del lettore medio.
Aggiungo: il tutto possibilmente senza errori madornali, in particolare in pezzi scritti che si ha il tempo di controllare, per poi coprire di accuse immonde chi ti fa notare che hai scritto una cazzata, insultandolo pesantemente in un tweet in cui, per provare l'ingiustizia degli insulti ricevuti, riporti il testo dopo che è stato corretto. Ma questa è una cosa personale e spero che quel poveretto stia leggendo di nuovo.
EOT

Ripeto, sembrava una brava persona, condoglianze ai suoi cari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: RubinCarter il 16 Mar 2020, 20:04
Nisii riesce a sfruttare pure un amico morto. Pensate che merda.
Mi auguro per lui sia una fake .
No no, amico mio!
Non ci conosciamo personalmente, ma fidati pure tranquillamente! Ascoltato io con le mie orecchie nell'orario che ho già scritto ieri: h. 17.40 circa, ci sono le registrazioni!
Fidati, sono una persona seria e tra l'altro anche se fossi un cazzaro non mi verrebbe di fare l'idiota e di inventarmi notizie di fantasia in questo momento che non ho voglia nemmeno di respirare.....

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma poi si vanta di essere anti-laziale come ?
parlando alla radio come un rosicone isterico ?
sarebbe questo la sua anti-lazialità ? non vede un derby dal vivo da una vita , forse non va nemmeno allo stadio a vedere i vermi , non ha forum o social per mettersi in discussione .
Basta che dice 2 stronzate per radio , il chiappa day ed ecco che si autoproclama antilaziale  :)
Ma che razza di cretino , 40 anni e passa e sta ancora ai livelli dei film anni 80 .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eagle s supporters il 17 Mar 2020, 07:27
No no, amico mio!
Non ci conosciamo personalmente, ma fidati pure tranquillamente! Ascoltato io con le mie orecchie nell'orario che ho già scritto ieri: h. 17.40 circa, ci sono le registrazioni!
Fidati, sono una persona seria e tra l'altro anche se fossi un cazzaro non mi verrebbe di fare l'idiota e di inventarmi notizie di fantasia in questo momento che non ho voglia nemmeno di respirare.....

:beer:

Poveraccio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Mar 2020, 08:53
Ma poi si vanta di essere anti-laziale come ?
parlando alla radio come un rosicone isterico ?
sarebbe questo la sua anti-lazialità ? non vede un derby dal vivo da una vita , forse non va nemmeno allo stadio a vedere i vermi , non ha forum o social per mettersi in discussione .
Basta che dice 2 stronzate per radio , il chiappa day ed ecco che si autoproclama antilaziale  :)
Ma che razza di cretino , 40 anni e passa e sta ancora ai livelli dei film anni 80 .

Sempre meglio che lavorare...

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Mar 2020, 08:53

E' del 1972 lo ha detto ieri, quindi viaggia verso i 50 anni...
Ha 4 figlie tutte femmine (l'ha detto sempre ieri): il mio pensiero va a queste povere ed indifese creature che hanno solo la colpa di avere un padre che è uno sterco vivente!!
Mi auguro per loro che ricevano un'educazione dalla scuola dove vanno o dalla madre (anche se una che si sposa o comunque è la compagna di questo demente non deve essere un genio nemmeno lei..) o magari da altri parenti più illuminati e per bene e che sanno stare meglio al mondo... Povere stelle, che diavolo di sfiga che avete avuto!!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
questo è il mio ultimo post su nisii, per ora almeno
ripeto, è un personaggio dallo spessore di un foglio di carta velina, totalmente insignificante, che cerca di accreditarsi come nemico ma non merità nessuna considerazione.
va ignorato e basta

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mar 2020, 09:57
Sempre meglio che lavorare...

Questo è poco ma sicuro ma c'è un detto : non sputare per aria che ti ricade addosso

Ma poi la cosa veramente penosa e anche un po [...] è che dicendo quella cosa sull'anti-laziale è un modo per farlo offendere invece ci siamo dimostrati superiori ancora una volta non cadendo nel trappolone di questo idiota .
Nisi cresci che hai quasi 50 anni e  la macchietta romanista dei film di Vanzina lasciala perdere che non ti riesce nemmeno bene .

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2020, 07:17
OT
Quelli che, per competenza acquisita grazie a studi e attività, nel commentare i fatti riportati contribuiscono, in modo intelligente e grazie ad analisi approfondite, metodiche e scrupolose, punti di vista ai quali non sarei potuto arrivare da solo, io e la maggior parte di quelli che leggono. Il tutto con grammatica impeccabile e sintassi di livello superiore a quella del lettore medio.
Aggiungo: il tutto possibilmente senza errori madornali, in particolare in pezzi scritti che si ha il tempo di controllare, per poi coprire di accuse immonde chi ti fa notare che hai scritto una cazzata, insultandolo pesantemente in un tweet in cui, per provare l'ingiustizia degli insulti ricevuti, riporti il testo dopo che è stato corretto. Ma questa è una cosa personale e spero che quel poveretto stia leggendo di nuovo.
EOT

Ot
Ammazza Tara', l'hai fatto rosicare alla grande. :=))
Eot

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2020, 07:17
OT
EOT

Insomma, Gianni Mura e altri tre o quattro in Italia...

:)

Sostanzialmente d'accordo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, non sono così esigente. Ti sorprenderò: un "Gionata" Calò per me rischia di meritarsi i gradi di giornalista anche con quei criteri. Vedi, non è così difficile. E siamo di nuovo in topic.
EOT

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2020, 18:30
OT
No, non sono così esigente. Ti sorprenderò: un "Gionata" Calò per me rischia di meritarsi i gradi di giornalista anche con quei criteri. Vedi, non è così difficile. E siamo di nuovo in topic.
EOT

Per me puoi essere bravo quanto ti pare, ma comunque uno che lavora in una radio 'dedicata' in cui si fa il tifo (del tutto legittimamente, intendiamoci) automaticamente  non è un giornalista.

Per i miei criteri, ovvio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, il livello è quello. Ma è l'unico che non apre bocca e je dà fiato. Si documenta, studia, elabora concetti sopra la media e nel contesto del giornalismo sportivo sembra una fusione di Woodward con Bernstein.

Discussione precedente - Discussione successiva