Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Se la SS LAZIO non querela TELE RADIO STEREO per ciò che è stato detto dalle h. 11.00 alle 11.30 del 21/04/2020 sono una manica di b.uffoni, pecore e imbecilli!!!!!!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: eagle s supporters il 21 Apr 2020, 11:28
Se la SS LAZIO non querela TELE RADIO STEREO per ciò che è stato detto dalle h. 11.00 alle 11.30 del 21/04/2020 sono una manica di b.uffoni, pecore e imbecilli!!!!!!
Giudicate voi la prima mezz'ora....

https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-21042020-alessandro-austini/

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: eagle s supporters il 21 Apr 2020, 13:06

https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-21042020-alessandro-austini/

Facci un riassunto così non gli regaliamo click.
Ho visto che si tratta di Austini, quindi nessuna novità rispetto al passato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Calma, queste sono scuregge dell'etere, sono come il virus del covid, viaggiano se le portiamo noi, altrimenti muoiono nel silenzio della città deserta.
Si parlano addosso fra loro, Lotito lì ciancica e li risputa mentre fra altre 3 cose e parla in due telefoni.

Lasciateli perde. Sono romatristi.

PS non clicco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Sono disperati. Poi Austini e' un caso umano. Non è nemmeno più divertente parlarne

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Io non ho resistito, me ne vergogno un po', ma prendetelo come un sacrificio per la comunità 🥴

Praticamente sono tornati indietro di 15 anni per dare addosso a Lotito e alla Lazio...pensa come stanno male. Del resto loro hanno dato una valigetta piena di soldi per corrompere un arbitro...ma solo per dimostrare la sua corruttibilità 😁 e li ringrazio perché hanno comprato una delle mie migliori gioie calcistiche "vai Ciccio..."

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Però intanto so du' mesi che i romerd non perdono e la Lazio non vince. Mo mettece na pezza.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Davy_Jones il 21 Apr 2020, 13:30
Sono disperati. Poi Austini e' un caso umano. Non è nemmeno più divertente parlarne
Il peggio di tutti ultimamente si era calmato perché penso fosse stato querelato, ora ha ricominciato, miserabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ritiro fuori un concetto che da tempo non si sentiva: LA SS LAZIO E' UNA SOCIETA' QUOTATA IN BORSA!!!
Quindi chi diffama, perculeggia, dileggia, insulta e dà del delinquente, del malavitoso e del corruttore al Presidente, cioè al legale rappresentante della suddetta Società (chi ha ascoltato il file audio mi dica se non è accaduto esattamente questo....) non configura oltre che una danno morale (chi ha il sangue e non lo sterco che scorre nelle vene non può non sentirsi toccato da queste cose...), anche un danno materiale, potendo influenzare il regolare andamento della quotazione in borsa delle relative azioni?!?

Si tratta di una radio non di quartiere o del condominio, come sostiene qualche "facilone", ma di un'emittente (ahimè) molto ascoltata, il cui editore è MARCO VALERIO CALTAGIRONE (non SPARTACO ER VENTRESCA, tanto per intenderci) che è ascoltabile in FM in Lazio, Umbria e Abruzzo, e in streaming o con l'app. in tutto il territorio nazionale.... Quindi questo mare di mer.da è stato divulgato a livello nazionale!

Se non intervengono in queste circostanze, gli avvocati dell'Ufficio Legale della SS LAZIO che caxxo vengono pagati a fare?!? Per far firmare i contratti ai giocatori, che sono tutti uguali, in quanto predisposti su un modulo prestampato dalla Lega e cambia solo l'importo dell'ingaggio?!?

Citazione di: genesis il 21 Apr 2020, 13:22Facci un riassunto così non gli regaliamo click.
Ascoltalo pure, che da quel poco che capisco di internet, con i click in quel sito ci si puliscono il culo!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Fidete, l'ha detto Austini! Sentite er podcast poi me dici.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
ma insomma se potrebbe sape che hanno detto stemmerde?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2020, 15:30

Fidete, l'ha detto Austini! Sentite er podcast poi me dici.

ma er polonio l'hai proprio finito tutto? Sai, Claudione te lo pagherebbe bene...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 21 Apr 2020, 16:38

Sono dei ributtanti ciucciacazzi. Lascia stare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

A' eagle s ma chi ce l ha mezzora da buttà ar cesso?
Se sei tanto indignato facce un riassunto te, daje.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: paolo71 il 21 Apr 2020, 16:38

Una mezz'ora di insulti e di accuse al Presidente della SS Lazio di essere un delinquente, un malavitoso ed un corruttore di tutto il sistema calcio: sono state fatte riascoltare delle intercettazioni del 2004 e del 2005 con Franco Carraro e Innocenzo Mazzini e da quelle si è partito per delle accuse attuali (non datate, badate bene, ma riferite alla situazione di oggi) al Presidente di una Società come la nostra, accusata di avere avuto favori allora che ci impedirono di retrocedere e di continuare ad averli tuttora....È stato fatto intendere ad esempio che i 13 rigori fischiati quest'anno alla Lazio siano figli degli intrallazzi del Presidente, facenti parte di un disegno del Palazzo finalizzato a portare la Lazio ai vertici del calcio italiano e comunque in Chsmpions League.....

I presenti erano: Alessandro Austini de Il Tempo (quella specie di sorcio che stava sempre a LA SIGNORA IN GIALLOROSSO), Stefano Petrucci (quello che pare il nonno di Heidi!), Riccardo Angelini e Jacopo Palizzi....Io non so neppure lontanamente chi siano questi ultimi due, ma ve la dò come notizia certa, perché questi nomi mi sono stati segnalati da un tecnico di fede laziale, che lavora nella radio consorella (Radio Incontro Olimpia: i rispettivi studi si trovano nello stesso edificio di Via Sambuca Pistoiese, una traversa della Salaria all"altezza della sede di Sky) e che, grazie a conoscenze comuni, è un mio amico su FACEBOOK, che mi ha subito avvisato di ciò che stava andando in onda, anche lui schifato per ciò che ha sentito...

Se questa è una cosa che deve passare in cavalleria, ditemi voi!!!!

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
I comunicatori romerds vivono in una specie di Truman Show solipsistico nel quale hanno trasfigurato i destinatari delle loro preferenze ed avversioni in figure reali. La cifra della loro visione etica è esclusivamente riassunta nella dicotomia Roma buono, Lazio (ma anche tutto quello che cozza coi loro sgangherati progetti) cattivo. Più in là non riescono ad andare. Gli spieghi che Lazio e Roma come società sono alleate in Lega, ti rispondono con dei non sequitur stranianti, che fanno beneficenza e che loro sono come Diaconale o maneggioni come Lotito. Lo slogan è il loro livello più alto di interazione sociale e non vanno oltre una dialettica che preveda il darsi ragione da soli ammiccando soddisfatti. Tutti i controfatti che confutano le loro strampalate tesi vengono semplicemente ignorati. Sono avvantaggiati dal fatto che domani nessuno gli rinfaccerà le posizioni contraddittorie ed opportunistiche che avevano preso ieri ma la vera fortuna (che è fondamentalmente anche la nostra) è che non contano un cazzo, è un rumore di fondo, sono come la squadra che tifano, fastidiosa, ma sostanzialmente ininfluente.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: kelly slater il 21 Apr 2020, 16:57
Se sei tanto indignato facce un riassunto te, daje.

Secondo me dovremmo essere indignati tutti....
Poi sui gusti di chiunque io non discuto: se ne sentono tante di cose al mondo che danno piacere a qualcuno pur essendo oggettivamente ripugnanti, che può darsi anche che ci sia qualcuno contento che gli diffamino e gli insultino la squadra del cuore a mezzo stampa...

E si fa presto a dire, qualunquisticamente, che quello è 'no scemo, quello è un demente, quello è un topo de fogna, a quello non lo calcola nessuno....perchè se andate a vedere i dati di ascolto (sono pubblicati sul sito di audiradio) vi accorgerete dell'ascolto che ha quella radio e di qual è il grado di diffusione di queste diffamazioni e di queste accuse...

Io pure posso in teoria non stimare un giornalista o presunto tale e pensare che sia uno scemo, un sorcio e che non se lo inchiappetti nessuno, ma se quello scrive sul Corriere della Sera oppure dice al TG1 delle 20.00 (faccio esempi a caso di organi d'informazione con ampia diffusione) che io sono un pedofilo, oppure che stupro le vecchiette, oppure che sono il responsabile della strage di Capaci... forse uno squillo al mio avvocato glielo faccio!!!
Tutto qui....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: eagle s supporters il 21 Apr 2020, 17:10

I presenti erano: Alessandro Austini de Il Tempo (quella specie di sorcio che stava sempre a LA SIGNORA IN GIALLOROSSO), Stefano Petrucci (quello che pare il nonno di Heidi!), Riccardo Angelini e Jacopo Palizzi

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I periodi brutti, e io me li ricordo bene, erano quelli quando non ce se cacavano proprio, anzi se parlavano di noi (poco) lo facevano con una certa compassione.

Ora ci attaccano e c'e' solo un motivo: gli stiamo sistematicamente trivellando il buco del culo (scusa Fat) e non ci dormono piu' la notte. Spero che possano continuaer per sempre, o in alternativi fino al giorno in cui morono tutti gonfi demmerda sti secchi de pus.

(Uno dei post piu' volgari della mia storia, ma quando si tratta dei putridi credo che la lingua italiana sia deficitaria nell'offrire i termini giusti pe sti zozzoni)

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2020, 17:36
Ce lo sgrullano a quarantotto mani.
I periodi brutti, e io me li ricordo bene, erano quelli quando non ce se cacavano proprio, anzi se parlavano di noi (poco) lo facevano con una certa compassione.

Ora ci attaccano e c'e' solo un motivo: gli stiamo sistematicamente trivellando il buco del culo (scusa Fat) e non ci dormono piu' la notte. Spero che possano continuaer per sempre, o in alternativi fino al giorno in cui morono tutti gonfi demmerda sti secchi de pus.

(Uno dei post piu' volgari della mia storia, ma quando si tratta dei putridi credo che la lingua italiana sia deficitaria nell'offrire i termini giusti pe sti zozzoni)

Dici? Pensando a chi è riferito mi pare che questo tuo post pecchi di eccessivo fair play?

Discussione precedente - Discussione successiva