Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: ordnung und disziplin il 18 Giu 2020, 13:46
Ora sono contenti perché è arrivata la notizia che causa COVID-19 la valutazione del fair play finanziario 2020 è posticipata al 2021.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
ma infatti, io sarei molto ottimista pure per il futuro: la juve è in netto calo...

Iacopo Savelli (Roma Radio): "La Juve è in calo, mi sembra una squadra da ricostruire e per il prossimo anno soprattutto si possono aprire scenari interessanti. La Roma deve fare un gran finale di stagione. La squadra ha una rosa importante, più giocatori si riescono a trattenere tra quelli forti, più si riesce a puntellare la rosa, e davvero stavolta c'è solo bisogno di questo, e più per la prossima stagione si aprono secondo me prospettive molto, molto interessanti... Centrare la Champions farebbe sì che tutti i discorsi economici cambierebbero. Poi parliamoci chiaro, ogni anno, soprattutto senza qualificazione in Champions, veniva prospettata una Roma fatta di giovani o sconosciuti, e non è mai accaduto. E penso che non accadrà neanche stavolta. E questa può essere una grande occasione, perchè non dico che partiresti alla pari, ma non col gap che c'è stato in questi anni qui..."

:asrm

Oggi, invece, hanno giovani, conosciuti e scarsi. A me pare l'osservazione giusta.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
ma infatti, io sarei molto ottimista pure per il futuro: la juve è in netto calo...

Iacopo Savelli (Roma Radio): "La Juve è in calo, mi sembra una squadra da ricostruire e per il prossimo anno soprattutto si possono aprire scenari interessanti. La Roma deve fare un gran finale di stagione. La squadra ha una rosa importante, più giocatori si riescono a trattenere tra quelli forti, più si riesce a puntellare la rosa, e davvero stavolta c'è solo bisogno di questo, e più per la prossima stagione si aprono secondo me prospettive molto, molto interessanti... Centrare la Champions farebbe sì che tutti i discorsi economici cambierebbero. Poi parliamoci chiaro, ogni anno, soprattutto senza qualificazione in Champions, veniva prospettata una Roma fatta di giovani o sconosciuti, e non è mai accaduto. E penso che non accadrà neanche stavolta. E questa può essere una grande occasione, perchè non dico che partiresti alla pari, ma non col gap che c'è stato in questi anni qui..."

:asrm

Sono tornati, sono in piena lotta CL, sono in lizza per vincere l'EL, e sono praticamente tra i favoriti per il prossimo scudetto.

E comunque prima escono con il Siviglia meglio è.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: simcar il 18 Giu 2020, 14:36
Sono tornati, sono in piena lotta CL, sono in lizza per vincere l'EL, e sono praticamente tra i favoriti per il prossimo scudetto.

E comunque prima escono con il Siviglia meglio è.
Il problema è che agosto è il mese loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
la loro capacità di rigenerare speranza e ambizioni dal nulla è quasi invidiabile.   

stanno sotto botta massimo 1-2 giorni, e poi ripartono trombe, fanfare, triccheballacche e putipù.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Anche gionatan diceva una cosa del genere: il prossimo campionato sarà molto particolare, ci sarà spazio per una grande outsider, e con il nuovo proprietario e 2-3 acquisti mirati potrebbe essere proprio la rioma la candidata per lo scudetto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Attenzione, gionata premette che il tutto dipende dall'arrivo del ricco scemo. Senza di lui il nulla.

Il tutto detto dopo mezz'ora di panico generale per l'eventuale scudetto della Lazio, da lui e dagli altri reputato "probabile" vista la Juve ieri.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Sono bellissime queste trasmissioni, tutte uguali: arrivano ad un picco di entusiasmo ingiustificato e probabilmente generato dall'uso di qualche sostanza strana, e poi rientrano in un terribile presente nel quale si ricordano improvvisamente che stiamo lottando per lo scudetto.
Sti gorgoglii intestinali che hanno mi rendono raggiante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Giu 2020, 17:03
Da macchese stanno per menarsi :lol:

Ma macchese sarebbe quello su Centro Suono Sport?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2020, 15:38
Attenzione, gionata premette che il tutto dipende dall'arrivo del ricco scemo. Senza di lui il nulla.

Il tutto detto dopo mezz'ora di panico generale per l'eventuale scudetto della Lazio, da lui e dagli altri reputato "probabile" vista la Juve ieri.

ma bada bene, il ricco scemo è in arrivo, e non solo, paga in contanti per avere lo sconto! 

sono impareggiabili.   black mirror je fa na pippa a questi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È arrivato il comunicato! Fienga ds ad interim

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Giu 2020, 17:11
Ma macchese sarebbe quello su Centro Suono Sport?
Yeees :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Giu 2020, 17:13
Yeees :beer:

Ho ascoltato poco prima della pausa. Commentava alcuni audio. Mi dava l'idea di uno psicopatico  :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2020, 15:38

Le basi solide, insomma.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Giu 2020, 17:15
Ho ascoltato poco prima della pausa. Commentava alcuni audio. Mi dava l'idea di uno psicopatico  :)
Poco prima c'erano due "ospiti" che si stavano scannando perché aaa reooma per corpa der govid ha berso un saggo de zzzzordi e l'ambiente rema condro petrachi ect ect...

:lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Giu 2020, 17:03
Da macchese stanno per menarsi :lol:

Si ristanno per menarsi  :) :) :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'avvocato Luigi Esposito dice che Max vede le cose solo da una parte quando critica la società

Volano schiaffi

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
L'avvocato Luigi Esposito dice che Max vede le cose solo da una parte quando critica la società

Volano schiaffi

Da qualunque parte guardi è sempre l'angolo della merda.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Macchese comunque è trash puro. Tra poco iniziano le dirette. Anteprima con altri messaggi, tra cui uno che si è identificato come "Sangiovese" e che ha salutato lo studio con la voce da ubriaco.  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva