Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Per chi sta al mare senza cuffiette dateci aggiornamenti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Solito giochino, "confrontiamo i nostri con quelli dell'Atalanta": i nostri sono potenziali fenomeni, i bergamaschi un ammasso di miracolati.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Subito dopo si passa a Mazzoleni laziale fracico che ci favorisce sempre alla VAR.
Ipotesi di Gombloddo?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Rubamo, e' palese.se ne sono accorti tutti .Inzaghi espulso e rimane in panchina.
Meritiamo di stare sopra ad essi, ma non così alto.
Stiamo sempre a piagne per ogni minima cosa.

Onanismo ad alti livelli.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Rubamo e famo le vittime

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Quello con la portaerei in fronte in grande forma, se sta a senti male

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Siamo un piccolo Atletico Madrid. Inzaghi si lamenta e rompe le palle agli arbitri come Simeone, condizionandone la condotta.
Juve e Lazio hanno recitato sempre la parte delle vittime. ErgodeTurone fu un abbaglio collettivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Austini vuole parlare solo di Lazio. "Gli ascoltatori non possono dirmi di cosa parlare". Io ci sto, però fai impazzire i tuoi ascoltatori (oddio, non proprio tutti)  :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Roba squisita oggi, mi dispiace per i fratelli laziali non dotati di audio.
Non succederà mai etc ma se dovesse succedere bisogna mette le reti a ogni singolo ponte a Roma.

Aggiungo, non li rispettano più , Giulini non ha rispetto e gli rimanda indietro Olsen senza bonus . Sembrano dei mafiosi fanno schifo davvero.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Attacco a Giulini che non fa giocare Olsen per non pagare un bonus alla roma, grave scorrettezza, questi so matti

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Jabot il 29 Giu 2020, 11:38
Roba squisita oggi, mi dispiace per i fratelli laziali non dotati di audio.
Non succederà mai etc ma se dovesse succedere bisogna mette le reti a ogni singolo ponte a Roma
Io sto lavorando...ma in giro per Roma in macchina...mi sto scompisciando nel deserto romano: hanno un unanime certezza, sono chiaramente superiori alla Lazio purtroppo c'è qualcosa che non va in società, qualcuno ha azzardato che la Lazio ha più unità di squadra, ma chi lo vole Lotito e quel direttore sportivo 😂🤣🤣😁
Ovviamente tutti concentrati sugli aspetti sportivi😎🤫

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Niente ragà, ci stanno provando a parlare della loro squadra, ma Austini appena gli danno parola parte con la tiritera su Lotito.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: bizio67 il 29 Giu 2020, 11:41
Attacco a Giulini che non fa giocare Olsen per non pagare un bonus alla roma, grave scorrettezza, questi so matti

stavo cadendo dalla sedia

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
10 euro ad un venditore ambulante per delle cuffiette demmerda, ma soldi ben spesi.
Ora aprono le dirette, fremo...

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
" stai a fa la tela de penelope contro Baldini che è i proci , in attesa de Ulisse.. " ... " ce vole il B52 de friedkin che fa' tabula rasa " ...

Discussione precedente - Discussione successiva