Te la do io Boston

Online PARISsn

11828
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9240 il: 30 Giu 2020, 15:07 »
cioe' rega' Trani, Nisi, Austini, Petrucci, Ferretti....e aggiungetene altri che non mi vengono...non ce ne sta uno che non fa schifo....nella mia classifica personale pero' il piu' schifoso di tutti è Petrucci perche' me  lo ricordo bene a cavallo del 2000 quando era opinionista fisso di ilarioilario sperticarsi in complimenti per la Lazio cragnottiana tanto che per  lungo tempo ho creduto fosse laziale....forse perche Cragnotti ungeva ? po esse ma la cosa lo renderebbe ancora  piu' schifoso !!
« Risposta #9241 il: 30 Giu 2020, 15:21 »
austini:"la Lazio è la miglior società da comprare in europa: bacino d'utenza buono, marchio roma anche se non ci si chiamano, 5a come ricavi, zero aspettative (???) tanto l'univo interesse è che non vinca la roma". c'hanno messo ben 19 per virare dai loro problemi alla Lazio

Io rosico da 10 anni su questa cosa. Ha proprio ragione, io stesso scambierei le loro incredibili aspettative (e il bonsai) con le 3 coppe Italia compresa la coppa in faccia. Beati loro.
« Risposta #9242 il: 30 Giu 2020, 15:22 »
Ma chi Petrucci che  scriveva libri sulla storia della Nostra e, negli anni ottanta,  collaborava (in buona compagnia) alla rivista "la Lazio"?
« Risposta #9243 il: 30 Giu 2020, 15:52 »
Io rosico da 10 anni su questa cosa. Ha proprio ragione, io stesso scambierei le loro incredibili aspettative (e il bonsai) con le 3 coppe Italia compresa la coppa in faccia. Beati loro.

....e le 3 Supercoppe italiane.....

Online biko

*
4628
« Risposta #9244 il: 30 Giu 2020, 16:17 »
Ma chi Petrucci che  scriveva libri sulla storia della Nostra e, negli anni ottanta,  collaborava (in buona compagnia) alla rivista "la Lazio"?

Non confondiamo, quello a cui riferisci tu era il compianto Sandro Petrucci, Giornalista vero.
L'altro è Stefano Petrucci uno dei tanti che si arrabatta nel magma volgare dell'hinterland peperonico, per intenderci è quello che assomiglia ad un maltese con gli occhiali, oppure un'altra razza canina che non mi sovviene ..ma non voglio offendere...io adoro i cani. :asrm

Offline Dissi

17222
« Risposta #9245 il: 30 Giu 2020, 17:07 »
comunque er poro austini lo schifano pure dellà, lo chiamano affettuosamente il bostonano contestandogli la sua vicinanza agli americani

Online sharp

19886
« Risposta #9246 il: 30 Giu 2020, 17:31 »
comunque er poro austini lo schifano pure dellà, lo chiamano affettuosamente il bostonano contestandogli la sua vicinanza agli americani

ma che 'ddé un incrocio tra bostoniano e nano '???

Online FeverDog

6628
« Risposta #9247 il: 30 Giu 2020, 17:32 »
Anche la natura non l'ha aiutato

Offline Dissi

17222
« Risposta #9248 il: 30 Giu 2020, 17:32 »

già

Online sharp

19886
« Risposta #9249 il: 30 Giu 2020, 17:34 »
ammazza simpatici i merdici (io non ho idea di come sia fatto austini)

Online FeverDog

6628
« Risposta #9250 il: 30 Giu 2020, 17:38 »
ammazza simpatici i merdici (io non ho idea di come sia fatto austini)
Lassa fa, meglio così

Online sharp

19886
« Risposta #9251 il: 30 Giu 2020, 18:23 »
manco ce tengo eh, era per dire che avevo chiesto non avendolo presente

Offline NEMICOn.1

*
5103
« Risposta #9252 il: 30 Giu 2020, 18:39 »
Non confondiamo, quello a cui riferisci tu era il compianto Sandro Petrucci, Giornalista vero.
L'altro è Stefano Petrucci uno dei tanti che si arrabatta nel magma volgare dell'hinterland peperonico, per intenderci è quello che assomiglia ad un maltese con gli occhiali, oppure un'altra razza canina che non mi sovviene ..ma non voglio offendere...io adoro i cani. :asrm

questo cane ha scritto un libro Forza Lazio

Offline pan

*
2337
« Risposta #9253 il: 30 Giu 2020, 18:59 »
questo cane ha scritto un libro Forza Lazio
sono andata a vedere su amazon ma non c'è più, per fortuna. in compenso ho trovato un suo altro lavoro "roma signora, la marea giallorossa sul mondo del calcio"

Offline Tarallo

90849
« Risposta #9254 il: 30 Giu 2020, 19:07 »
Marea rende bene l'idea, essendo una crasi.

Offline calimero

*
4568
« Risposta #9255 il: 01 Lug 2020, 01:18 »
La fondamentale Lazio wiki ci viene in soccorso

http://www.laziowiki.org/wiki/Forza_Lazio!_(libro_Petrucci)

Online biko

*
4628
« Risposta #9256 il: 01 Lug 2020, 01:54 »
Confermando la diversità di spessore tra i due, allibisco al libro postato, mi era sfuggito, noto però che è del 1999 e dopo aver trovato questo qui sotto intuisco la natura meretrice della sua penna.

Online PARISsn

11828
« Risposta #9257 il: 01 Lug 2020, 02:24 »

mi dispiace contraddirti ma Sandro Petrucci era un giornalista vero come hai scritto tu, ha lavorato in Rai per  una vita mai stato opinionista di una radiucola come  ilario ilario....tra l'altro è venuto a mancare nel 2001...proprio nel periodo in cui invece sto viscido prezzolato Stefano faceva  il ( finto ) ammiratore della Lazio...e rassomigliava a un maltese con gli occhiali pure 20 anni fa !!  :=))

Offline calimero

*
4568
« Risposta #9258 il: 01 Lug 2020, 02:31 »
mi dispiace contraddirti ma Sandro Petrucci era un giornalista vero come hai scritto tu, ha lavorato in Rai per  una vita mai stato opinionista di una radiucola come  ilario ilario....tra l'altro è venuto a mancare nel 2001...proprio nel periodo in cui invece sto viscido prezzolato Stefano faceva  il ( finto ) ammiratore della Lazio...e rassomigliava a un maltese con gli occhiali pure 20 anni fa !!  :=))

Purtroppo credo che il grande Sandro fosse lo zio di quel figuro.
« Risposta #9259 il: 01 Lug 2020, 02:46 »
Purtroppo credo che il grande Sandro fosse lo zio di quel figuro.

Nonché di Ugo Trani. A volte le radici vanno lontano e trovano l’acqua. A volte trovano la merda.