Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

Anche su Twitter si trovano perle interessanti  :=))

🇮🇹🇮🇹Massimiliano🇮🇹🇮🇹 (@maxandola67) ha twittato: complimenti a @jimpallotta13. E'  diventato il presidente più amato dai laziali. E'  arrivato dove neanche il più ottimista dei tifosi sbiaditi poteva immaginare. Ha fatto più danni lui a Roma dei barbari. #ASRoma #pallottaout #RomaUdinese

Gulp

"Lasagna alla Roma non ti viene"

AquiladiMare

Citazione di: italicbold il 03 Lug 2020, 09:13
Non so se è più inquietante lui o i girasoli appesi al muro dietro.

Sì perché le catenelle del cesso fischiano, invece

pan

ma... scusate... per anni sto attentato sventato non avevano raccontato che fosse Lazio - Udinese? è la prima volta in anni e anni che sento dire che in realtà fosse roma - Udinese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

oooh state svegli, che al ritorno dalla pubblicità su trs c'è austini

kelly slater

mario e gionada  non danno soddisfazione oggi.
stanno a metà tra il rassegnato e l'indifferente.
vado da austin powers

Dissi

Citazione di: edge24 il 03 Lug 2020, 11:00
oooh state svegli, che al ritorno dalla pubblicità su trs c'è austini

io sto in una call con degli inglesi maledetti, sto provando a dirgli "i have to listen to TRS" ma non mollano

Tarallo

Citazione di: Dissi il 03 Lug 2020, 11:11
io sto in una call con degli inglesi maledetti, sto provando a dirgli "i have to listen to TRS" ma non mollano

mi tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: pan il 03 Lug 2020, 10:56
ma... scusate... per anni sto attentato sventato non avevano raccontato che fosse Lazio - Udinese? è la prima volta in anni e anni che sento dire che in realtà fosse roma - Udinese...

Ricordati sempre che loro vivono in un mondo parallelo dove la loro squadra deve tornare ai fasti e alle vittorie di un tempo. Quindi, sì, in base a questa prospettiva l'attentato ci fu in un merde-Udinese, magari proprio in quello in cui si scansarono per mandare in B la Fiorentina

pan

ho cercato, perché padellaro addirittura farci un libro... . parrebbe vero.

Dissi

Aggiornateci sul poro Austini

pan

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

"ma domani calvarese arbitra aalazzio?"

pan

me stavo preoccupando, calvarese ancora non era stato nominato...

ES

Temo si sia superato il limite.
Non combattono più.
Ora un rigurgito sul nostro arbitro di domani, Calvarese.
Ma è solo un lampo nel buio.

Orizzontali.
Da lontano solo la punta squadrata dei camperos, come un  esercito di piccole lapidi.

Tristezza.
Un abbraccio.

kelly slater

quello cha assomiglia a babb natale: "beh ma allora sono rei confessi!"  :)

BalkanLaziale

Aspetto Machese.

kelly slater

Ora delirio esistenziale di galopeira che cerca di fare un bilancio tra quello che ha dato e quello che ha ricevuto dalla rioma.
Una punta autoreferenziale.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Lativm88