Te la do io Boston

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9480 il: 06 Lug 2020, 14:40 »
È la supercoppa post 26 maggio, i 4 sotto il due aste siamo io, mio fratello ed i miei figli.  :beer:

Carramba!! Il figlio segreto di tommasino! Accettera' il noto netter la sfida del test del DNA?

Offline pan

*
4583
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9481 il: 06 Lug 2020, 14:44 »
Ma sbaglio o qui ci sono anche io?  :beer:

ma siete gemelli... siete uguali...

Offline pan

*
4583
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9482 il: 06 Lug 2020, 14:46 »
ops, scusate non avevo letto il post successivo, in effetti nella foto ci sono due fratelli...
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9483 il: 06 Lug 2020, 14:56 »
I fecaloidi.


E questa? Passata così in sordina?

" I fecaloidi ".


 :) :)

Offline GfB

*
743
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9484 il: 06 Lug 2020, 15:00 »
È la supercoppa post 26 maggio, i 4 sotto il due aste siamo io, mio fratello ed i miei figli.  :beer:

Ovviamente non sotto lo stendardo, io sono quello di spalle...  :D

Offline tommasino

*****
20997
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9485 il: 06 Lug 2020, 15:12 »
Ovviamente non sotto lo stendardo, io sono quello di spalle...  :D
Meno male sei di spalle e non ho violato la privacy!
E' che quel pomeriggio quel due aste lo prestai a molti fratelli Laziali per farsi la foto; magari, dato che avevamo tutti più o meno una maglia biancocelste, potevi aver equivocato.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9486 il: 07 Lug 2020, 12:50 »
Gemma su trs.
Lazio avanti alla roma per a) 20 rigori regalati. Levali a loro e dalli a noi poi vediamo e b) ha messo tutti laziali nelle TV sky, dazn eccetera.

Mo diteme voi cosa si può augurare, per il bene della specie, a un individuo del genere. Poi uno è cattivo.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9487 il: 07 Lug 2020, 12:58 »
Gemma su trs.
Lazio avanti alla roma per a) 20 rigori regalati. Levali a loro e dalli a noi poi vediamo e b) ha messo tutti laziali nelle TV sky, dazn eccetera.

Mo diteme voi cosa si può augurare, per il bene della specie, a un individuo del genere. Poi uno è cattivo.
Vivono un mondo parallelo con la speranza che diventi reale.

Offline simcar

*****
9125
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9488 il: 07 Lug 2020, 13:59 »
Gemma su trs.
Lazio avanti alla roma per a) 20 rigori regalati. Levali a loro e dalli a noi poi vediamo e b) ha messo tutti laziali nelle TV sky, dazn eccetera.

Mo diteme voi cosa si può augurare, per il bene della specie, a un individuo del genere. Poi uno è cattivo.

 :D :D Caressa, Mangiante, Assogna, Gentili, Ciarravano, Trevisan, la moglie di Compagnoni che lo porta sulla cattiva strada, Tecca, dimentico qualcuno?
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9489 il: 07 Lug 2020, 14:06 »
:D :D Caressa, Mangiante, Assogna, Gentili, Ciarravano, Trevisan, la moglie di Compagnoni che lo porta sulla cattiva strada, Tecca, dimentico qualcuno?

I famosi "Prima laziali, poi professionisti". In un mondo parallelo su un milione è così.

Offline tommasino

*****
20997
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9490 il: 07 Lug 2020, 14:10 »
Gemma su trs.
Lazio avanti alla roma per a) 20 rigori regalati. Levali a loro e dalli a noi poi vediamo e b) ha messo tutti laziali nelle TV sky, dazn eccetera.

Mo diteme voi cosa si può augurare, per il bene della specie, a un individuo del genere. Poi uno è cattivo.
Ma gemma è il nome dell’essere che ha dichiarato ciò o è la definizione che dai a queste parole?
Perché nel secondo caso mi piacerebbe conoscere il nome di tal fine pensatore.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9491 il: 07 Lug 2020, 14:13 »
nella loro misera tana di sorci sono obbligati a rilanciare la loro bolla di comfort all'infinito, altrimenti il loro pancoprocosmo gli esplode in faccia (e ogni tanto qualcosa la pijano in faccia lo stesso)

Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9492 il: 07 Lug 2020, 15:48 »
Gemma su trs.
Lazio avanti alla roma per a) 20 rigori regalati. Levali a loro e dalli a noi poi vediamo e b) ha messo tutti laziali nelle TV sky, dazn eccetera.

Mo diteme voi cosa si può augurare, per il bene della specie, a un individuo del genere. Poi uno è cattivo.



Re:Te la do io Boston
« Risposta #9493 il: 07 Lug 2020, 16:08 »
:D :D Caressa, Mangiante, Assogna, Gentili, Ciarravano, Trevisan, la moglie di Compagnoni che lo porta sulla cattiva strada, Tecca, dimentico qualcuno?

te ne dimentichi una cinquantina, si fa fatica in certe tv come la rai a trovare qualcuno che non sia romanista fracico.

questi so proprio scemi.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9494 il: 07 Lug 2020, 18:06 »
Non sono scemi, sono romanisti. :D :D :D :asrm
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9495 il: 09 Lug 2020, 15:33 »
Oggi il "prode" Mimmo Ferretti su TRS si lamentava del fatto che nel post partita di Roma-Parma si sia parlato troppo dell'episodio arbitrale e poco/nulla della vittoria della Roma. Sono proprio senza vergogna.

Ma del resto la loro narrativa è sgamata. Quando hanno episodi arbitrali favorevoli si lamentano sempre dei media che ne parlano troppo, poveri cocchi...
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9496 il: 09 Lug 2020, 15:57 »
nella loro misera tana di sorci sono obbligati a rilanciare la loro bolla di comfort all'infinito, altrimenti il loro pancoprocosmo gli esplode in faccia (e ogni tanto qualcosa la pijano in faccia lo stesso)

Pancoprocosmo.  :) :) :) :)

Offline Emfio

*****
2434
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9497 il: 12 Lug 2020, 00:20 »
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9498 il: 13 Lug 2020, 14:00 »
Ma gemma è il nome dell’essere che ha dichiarato ciò o è la definizione che dai a queste parole?
Perché nel secondo caso mi piacerebbe conoscere il nome di tal fine pensatore.

Dai sarà il merdeira.
O babbo natale.

Offline m.m.

*****
1411
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9499 il: 13 Lug 2020, 15:17 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod