Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Effettivamente vincere 1-6 in casa di una retrocessa guidata da un allenatore giallozozzo non è da tutti. Stamoce.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Lug 2020, 17:06
Uno su Centro Suono Sport afferma: "Se teniamo Smalling abbiamo una delle difese più forti....al mondo. Ibanez..."  :o

perfetto, AVANTI COSI'

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: NEMICOn.1 il 24 Lug 2020, 17:50
Sono fantastici hanno appena perso la qualificazione per la Champions League forse faranno i preliminari di Europa League ma è come se avessero la squadra più forte del mondo  :) :) :) :) :)

BENE BENE BENISSIMO

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Capisco che il bioritmo calcistico è alterato da Covid .

Ma manca una settimana ad Agosto .

Quello dei campioni .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Lug 2020, 17:06
Uno su Centro Suono Sport afferma: "Se teniamo Smalling abbiamo una delle difese più forti....al mondo. Ibanez..."  :o

Non avranno la difesa più forte del mondo

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/roma-e-inter-niente-europa-league-per-smalling-e-sanchez-rientreranno-al-manchester-united-126979

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Credo recuperino Bruno Cheres sulla destra, però.
Un grande riacquisto pe la magggica...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Credo recuperino Bruno Cheres sulla destra, però.
Un grande riacquisto pe la magggica...

Con Capitan Trinchetto allenatore. Sbornia di gol...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Lug 2020, 19:29
Capisco che il bioritmo calcistico è alterato da Covid .

Ma manca una settimana ad Agosto .

Quello dei campioni .....
In effetti questa cosa un po' mi preoccupa.
Essi sono campioni d'agosto da tempo immemore ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 759
Però li dovete anche capire, sono da sempre campioni d'agosto e l'unica volta che il campionato finisce ad agosto sono lontanissimi dalla vetta...    :beer:

:since  :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Puntata interessante di Marione(ascoltatela):
* Argomenti principali sono lo stadio(in area critica) e la continuità aziendale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho acceso 4 secondi trs, ho sentito un paio di messaggi audio. I laziali che dicono a NOI che rubbamo? Ah ah ah (si caro, hai sentito bene. Ladri zozzoni merde) ; il rigore non c'era mammagari vince sempre così! (ah ho capito, quando rubate magari sempre così, quando scajate scandalo. Merde!!!)

Abbastanza per continuare ad augurarmi che muoiano tutti gonfi sti pezzi demmerda.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Sentito poco fa su Teleradiostereo. La speaker sostiene che poiché il Manchester non vuole lasciare Smalling  a disposizione per l Europa League a meno che naturalmente le blatte non lo comprino sta facendo un ricattuccio. Mi ricorda quando si incazzavano perché l Arsenal per Szczesny pretendeva di essere pagato.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Magari (seppur a fatica) ammetteranno anche che il rigore non c'era, ma come da tradizione si inventeranno qualche altro episodio dubbio in loro sfavore per fare la solita cantilena.

Austini ovviamente ne parlerà solo dopo averci dedicato almeno una ventina di minuti (giusto perché non parlano di noi).
Ferretti invece si lamenterà dei media e del fatto che attaccano sempre la Roma (cosa che ovviamente vede solo lui).

Sono oltremodo prevedibili.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: ordnung und disziplin il 27 Lug 2020, 08:50
Sentito poco fa su Teleradiostereo. La speaker sostiene che poiché il Manchester non vuole lasciare Smalling  a disposizione per l Europa League a meno che naturalmente le blatte non lo comprino sta facendo un ricattuccio. Mi ricorda quando si incazzavano perché l Arsenal per Szczesny pretendeva di essere pagato.

'sti freddi mancuniani a cui non basta il calore del magico bobbolo, ma vogliono anche il vile denaro ...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: ordnung und disziplin il 27 Lug 2020, 08:50

Che è un pò il torto che gli fanno da anni tutti gli altri club, c'hanno un pò sto vizio strano di chiedere i soldi....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): "A Firenze sono avvelenati per l'arbitro di ieri sera, dicono che a Roma non si può vincere perché all'Olimpico avevano già subito ingiustizie contro la Lazio. La Roma, però, le ultime sei partite le poteva vincere tutte perché anche contro l'Inter ha giocato meglio, quindi è inutile che gli altri protestino. Credo che in questo momento i giallorossi siano messi bene"

https://www.forzaroma.info/rubriche/radio-pensieri/radio-pensieri-orsi-con-la-roma-arbitri-sfortunati-piu-che-con-gli-altri-focolari-rigore-non-cera/

Quindi, ricapitolando.
Se loro sono favoriti da episodi arbitrali allora bisogna anche valutare la prestazione e gli eventuali meriti di campo.
Se invece, a loro dire, favoriscono noi non conta più nulla la prestazione ma conta solo il fatto che ci hanno favoriti.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
se la fiorentina paragona i furti di ieri con i presunti e declamati torti di quella con noi (rigore netto su caicedo, peraltro, ed entrata di bastos laterale, mai da rosso), dicevo, se mescolano le due cose vuol dire che se meritano de fasse inchiappettà a sangue, loro e quel clown che poi non ci dorme la notte.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Lug 2020, 10:56
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): "A Firenze sono avvelenati per l'arbitro di ieri sera, dicono che a Roma non si può vincere perché all'Olimpico avevano già subito ingiustizie contro la Lazio. La Roma, però, le ultime sei partite le poteva vincere tutte perché anche contro l'Inter ha giocato meglio, quindi è inutile che gli altri protestino. Credo che in questo momento i giallorossi siano messi bene"

https://www.forzaroma.info/rubriche/radio-pensieri/radio-pensieri-orsi-con-la-roma-arbitri-sfortunati-piu-che-con-gli-altri-focolari-rigore-non-cera/

Quindi, ricapitolando.
Se loro sono favoriti da episodi arbitrali allora bisogna anche valutare la prestazione e gli eventuali meriti di campo.
Se invece, a loro dire, favoriscono noi non conta più nulla la prestazione ma conta solo il fatto che ci hanno favoriti.

per pruzzo provo sincera pietà, nel pur mediamente scarso livello intellettivo dei giocatori di calcio lui riesce a spiccare in negativo

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Dissi il 27 Lug 2020, 11:04

per pruzzo provo sincera pietà, nel pur mediamente scarso livello intellettivo dei giocatori di calcio lui riesce a spiccare in negativo

mi è capitato un paio di volte di sentirlo, in effetti è imbarazzante. sembra proprio stupido, ma de brutto.
poi fa il romanista de core, il ruffianone, ma vattene va.

Discussione precedente - Discussione successiva