Te la do io Boston

Offline Blueline

*
6489
blog of life
Re:Te la do io Boston
« Risposta #9620 il: 04 Ago 2020, 09:01 »
Su Sconcerti , ormai , è come sparare sulla croce rossa , ricordo sempre che , secondo questo signore , i cani avrebbero dovuto vincere 5 scudetti dal 2015 .
I vermi invece che cosa sono che hanno rifiutato la proposta  del Manchester di 300 mila euro a partita in Europa League ??

Comunque i "purciari" hanno ceduto a 0 Sanchez all'inter rescindendo il contratto a conferma che se mantieni rapporti seri con queste società ti vengono incontro , ma se dai la parola di un riscatto e dopo chiedi un ulteriore prestito ti mandano a quel paese .
Da qualche parte ho letto che, forte della volontà del giocatore, avevano provato a rinegoziare. Comunque provo a cercare qualche sito inglese, giusto per sentire l'altra campana.
« Risposta #9621 il: 04 Ago 2020, 10:38 »
Evidentemente Sanchez non ha mercato , Smalling si .

E' il mercato baby .

Difficile che gli entri in testa , in qulo e' piu' probabile .

Offline Slasher89

13792
« Risposta #9622 il: 04 Ago 2020, 10:48 »
Evidentemente Sanchez non ha mercato , Smalling si .

E' il mercato baby .

Difficile che gli entri in testa , in qulo e' piu' probabile .

Più che mercato credo che Sanchez avesse ancora un paio di anni di contratto allo United a 12 milioni l'anno.

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #9623 il: 04 Ago 2020, 12:33 »
Secondo me , anche i rapporti tra le società hanno permesso questo , la serietà con cui conducono le trattative .
12 mesi ti danno in prestito in giocatore che ti ha messo una pezza in difesa , ricordiamoci il derby d'andata come facevano acqua da tutte le parti e solo grazie al loro c.ulo non hanno preso 5 reti e dopo 1 anno in cui si tratta sul prezzo per il riscatto vuoi un altro prestito  :)
Comunque , credo che anche Sanchez avesse mercato ma , appunto , l'ingaggio era troppo alto .

Online hafssol

*
9484
« Risposta #9624 il: 04 Ago 2020, 13:13 »
Ma il loro nuovo fenomeno difensivo Ibanez può essere messo in lista Europa League? Se ben ricordo ha giocato qualche minuto di Champions con l'Atalanta.
Se così fosse, si ritroverebbero con Fazio titolare obbligato.

Offline Slasher89

13792
« Risposta #9625 il: 04 Ago 2020, 13:27 »
Ma il loro nuovo fenomeno difensivo Ibanez può essere messo in lista Europa League? Se ben ricordo ha giocato qualche minuto di Champions con l'Atalanta.
Se così fosse, si ritroverebbero con Fazio titolare obbligato.

Da gennaio 2019 i giocatori che hanno giocato i gironi per un'altra squadra possono essere aggiunti in lista dagli ottavi in poi

Offline simcar

9586
« Risposta #9626 il: 04 Ago 2020, 16:03 »
Scusate, ma a fine mese si deve cambiare il titolo del topic in Te la do io Houston oppure te la do io Kuwait City?

Offline Blueline

*
6489
blog of life
« Risposta #9627 il: 04 Ago 2020, 16:39 »
Scusate, ma a fine mese si deve cambiare il titolo del topic in Te la do io Houston oppure te la do io Kuwait City?
Secondo me meglio aprirne un alteo di topic, e lasciare il titolo come ricordo.
« Risposta #9628 il: 04 Ago 2020, 17:48 »
Ecchene 'n'artro!
Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Lo United ha fatto una porcheria nella questione Smalling. Hanno cercato di sfruttare una situazione di difficoltà dell’altra società. Hanno impedito a un proprio giocatore di continuare l’esperienza che aveva iniziato con la Roma“.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #9629 il: 04 Ago 2020, 17:50 »
"Io al ritorno di Sabbbbatini ci gredo perché è proprio innammmorato" . (un troglodita che credo sia Piero Torri su trs, già pianificando il futuro daaa roma de fridghi.
« Risposta #9630 il: 04 Ago 2020, 18:06 »
Ecchene 'n'artro!
Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Lo United ha fatto una porcheria nella questione Smalling. Hanno cercato di sfruttare una situazione di difficoltà dell’altra società. Hanno impedito a un proprio giocatore di continuare l’esperienza che aveva iniziato con la Roma“.
In che mondo siamo...nessuno fa più beneficienza
« Risposta #9631 il: 04 Ago 2020, 19:01 »
Ecchene 'n'artro!
Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Lo United ha fatto una porcheria nella questione Smalling. Hanno cercato di sfruttare una situazione di difficoltà dell’altra società. Hanno impedito a un proprio giocatore di continuare l’esperienza di vita che aveva iniziato con la Roma“.

hanno un cassonetto al posto del cuore...

Offline spook

*
11024
« Risposta #9632 il: 04 Ago 2020, 21:43 »
Ho trovato questo sul Sun:

"...But they hit a roadblock as United refused to budge on their £18million transfer demand.

Roma would only stump up £16m for the 31-cap England international, who had lost his place in Ole Gunnar Solskjaer's team...."

https://www.thesun.co.uk/sport/12307385/chris-smalling-man-utd-loan-transfer-roma-europa-league/

Offline Brixton

*
4999
« Risposta #9633 il: 04 Ago 2020, 22:25 »
Ecchene 'n'artro!

Classico caso di rovesciamento della realtà. La verità è che dovrebbero andare in pellegrinaggio a Manchester per ringraziarli di averglielo prestato per un anno, visto che senza giocatori in prestito, che tutti sanno che non hanno la possibilità di riscattare ma non si sa come continuano ad ottenere ogni stagione, da anni non riuscirebbero a mettere su una squadra decente.

Offline fraplaya

*
3003
« Risposta #9634 il: 05 Ago 2020, 03:00 »
Ecchene 'n'artro!

Ferrajolo ha apostrofato testualmente come "cravattari" e "strozzini" quelli dello United.
Quanno sta monnezza che li spalleggia a reti unificate sara' spazzata via sara' sempre troppo tardi.

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #9635 il: 05 Ago 2020, 06:41 »
Ferrajolo è un altro che come Sconcerti fa / ha fatto parte della giuria per la Hall of Fame dei vermi ...
Poi ...è anche socio del circolo canottieri di cui fa parte anche Baldissoni  :)
A buon intenditore poche parole ...

p.s. anche Zappaterra è tornato al Chelsea ma non dicono nulla forse perché non saprebbero come spiegare che non è colpa delle società inglesi
« Risposta #9636 il: 05 Ago 2020, 08:17 »
Ferrajolo è un altro che come Sconcerti fa / ha fatto parte della giuria per la Hall of Fame dei vermi ...
Poi ...è anche socio del circolo canottieri di cui fa parte anche Baldissoni  :)
A buon intenditore poche parole ...

p.s. anche Zappaterra è tornato al Chelsea ma non dicono nulla forse perché non saprebbero come spiegare che non è colpa delle società inglesi

Danno 3M a Pedro (forse). Potevano darli al MU...

Offline Tarallo

111509
« Risposta #9637 il: 05 Ago 2020, 08:37 »
Il MU li voleva adesso. Pedro poi Dio provvede.

Offline NEMICOn.1

*
7586
« Risposta #9638 il: 05 Ago 2020, 09:04 »
Il MU , voleva 300 mila euro a partita ... quindi gli è andato anche incontro nel caso venissero eliminati .

Offline arturo

15346
« Risposta #9639 il: 05 Ago 2020, 09:22 »
eh , ma dove li prendono 300 mila euro ?  :S
ancora non gli danno i 6 mln garantiti dallo Stato.