Te la do io Boston

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Te la do io Boston
« Risposta #40 il: 12 Feb 2012, 04:43 »
Intanto la prossima dovete vincerla merdacce... E non lo so mica se ce la fate...
Si stanno lamentando per l'orario di Siena-roma, "loro ci sono abituati al freddo".
Ma questo scherza o dice sul serio???

Un'altra perla: "Roma deve staccarsi dal resto d'Italia, ma siamo troppo buoni".

Offline sharp

*****
26390
Re:Te la do io Boston
« Risposta #41 il: 12 Feb 2012, 05:03 »
Si stanno lamentando per l'orario di Siena-roma, "loro ci sono abituati al freddo".
Ma questo scherza o dice sul serio???

Un'altra perla: "Roma deve staccarsi dal resto d'Italia, ma siamo troppo buoni".

spesso ci penso, ma un becerume del genere attecchirebbe nella maggior parte della nostra tifoseria ???
no perchè questo dellà fa da punto di riferimento anche per gente di un certo livello culturale,
oppure tutto il suo successo è dovuto alle forti dosi di idiotina presenti nella corteccia cerebrale
dei tifosi della riommasempremmerda ??
voglio dire Io da inummerevoli anni non seguo le "aradio de carcio" manco le nostre, però prima
una tantum, 'na puntatina sulle frequenza da dove trasmetteva Quito,la facevo, e sinceramente tutto 'sto
becerume nun me lo ricordo mica.

Offline turco

*****
3001
Re:Te la do io Boston
« Risposta #42 il: 12 Feb 2012, 08:25 »
Intanto la prossima dovete vincerla merdacce... E non lo so mica se ce la fate...

siena-rioma?
Il siena lotterà con il coltello tra i denti, spronato come non mai dai suoi dirigenti, pronto alla partita della vita.
Ogni pallone, ogni metro di campo, sarà difeso fino alla morte.
 
Intanto, da repubblica:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2012/02/10/news/roma_orario_partita_siena-29676093/

Citazione

Contro il Siena alle 18?
Decide la prefettura

Il maltempo preoccupa per la gara di lunedì prossimo, al momento prevista alle 20,45. I giallorossi vorrebbero scendere in campo alle 15, la Lega sta prendendo tempo, potrebbe alla fine prevalere una decisione per motivi di ordine pubblico. Squadra: Gago verso il recupero, Viviani ok


ROMA - Siena-Roma rischia di trasformarsi nella partita della discordia. Ben prima che le due squadre scendano in campo. Perché il maltempo e il gelo che da una settimana affligge l'Italia, lunedì sera non risparmierà la città toscana: previsioni che segnalano il rischio neve sempre elevato, e temperature da - 8 gradi alle 20.45, quando sarebbe previsto il fischio d'inizio del match, avevano consigliato la Roma a sostenere la causa dell'anticipo alle ore 15. Il Siena, pur specificando come "Per i nostri tifosi, se sussistono le condizioni, sarebbe più opportuno mantenere l'orario serale, visto che si gioca in un giorno lavorativo", ha anche aperto una porta, per bocca del direttore sportivo Perinetti: "Noi non ci opporremmo". Eppure, fino a oggi, sulla vicenda manca ancora la parola fine.

LA LEGA PRENDE TEMPO - L'ultima parola, in casi come questo, spetterebbe alla Lega Calcio. Ma nonostante il rilievo fatto presente dalla Roma sia già vecchio di tre giorni, l'istituzione principe del campionato prende tempo. Ancora. Anche perché dopo aver negato l'anticipo alla Lazio, che tramite il proprio presidente aveva fatto richiesta di anticipare alle 15 la gara contro il Cesena all'Olimpico, si troverebbe in difficoltà ad accordare, soltanto poche ore dopo, la stessa misura alla Roma. Nonostante il buonsenso e i rischi - soprattutto per gli spettatori - che derivano da temperature decisamente sotto lo zero come quelle previste per la serata di lunedì, quando è previsto un peggioramento delle condizioni attuali. La palla, è così in qualche modo rimbalzata tra le mani della prefettura.

IPOTESI ANTICIPO ALLE 18 - Che, però, per intervenire e disporre un anticipo per motivi di ordine pubblico, avrebbe bisogno di essere suffragata da elementi certi riguardo gli eventi climatici di quei giorni. Impossibile però a 72 ore dal fischio d'inizio. E allora, sia la Roma che il Siena, aspettano. Con il club toscano che, come unica condizione, ha chiesto di mantenere la data del match: per questo è tramontata subito o quasi la possibilità di uno slittamento all'indietro, alla domenica: avendo giocato giovedì contro il Napoli, la squadra di Sannino perderebbe un giorno di riposo. La soluzione dell'ultim'ora potrebbe essere l'anticipo alle 18. Una soluzione di mezzo che non risolverebbe il problema.
........
segue

Voglio proprio vedere che cosa si inventano per accontentarli.
Nel frattempo prepariamoci ad una partita da ufficio inchieste....

Offline robylele

*****
36633
Re:Te la do io Boston
« Risposta #43 il: 13 Feb 2012, 17:54 »
Mi sembra il minimo, è come andare a vedere i rivoluzionari francesi che si preparano all'assalto della Bastiglia.

 :lol: :lol:
Re:Te la do io Boston
« Risposta #44 il: 13 Feb 2012, 22:55 »
Sentire Radione nei post partita quando scajano :D, non ha prezzo :asrm :asrm :asrm

Offline Svennis

*****
25087
Re:Te la do io Boston
« Risposta #45 il: 13 Feb 2012, 23:02 »
un link?
Re:Te la do io Boston
« Risposta #46 il: 13 Feb 2012, 23:09 »
http://www.centrosuonosport.com/Player/streaming/

questa sera si è già esibito, che goduria  :beer:

Offline Biafra

*
10652
Re:Te la do io Boston
« Risposta #47 il: 13 Feb 2012, 23:13 »
http://www.centrosuonosport.com/Player/streaming/

questa sera si è già esibito, che goduria  :beer:

domani ore 10.05, imperdibile  :rotfl:

Intanto spettacolo ripepi su radioradio che abbandona lo studio :rotfl2:

Non c'è niente da fa so' in grado di risollevare qualsiasi mia giornata di merda  :luv:

Offline Svennis

*****
25087
Re:Te la do io Boston
« Risposta #48 il: 13 Feb 2012, 23:16 »
bojan gioca con le scarpe da ballerina  :pp

hai fatto du tiri in porta in 90 minuti  :pp



ma levame bborini no?   :rotfl:


ma togli lamela ma togli bborini ma che togli totti??   :rotfl2:



Offline chuck6

*
4550
Re:Te la do io Boston
« Risposta #49 il: 13 Feb 2012, 23:17 »
Stanno dicendo che alla fine sembrava la primavera. Abbandonano il proggetto?
Re:Te la do io Boston
« Risposta #50 il: 13 Feb 2012, 23:19 »
bojan gioca con le scarpe da ballerina  :pp


un diversamente Mauri praticamente  :)

Online vaz

*****
54418
Re:Te la do io Boston
« Risposta #51 il: 13 Feb 2012, 23:22 »
Stanno dicendo che alla fine sembrava la primavera. Abbandonano il proggetto?

so allergici ai pollini
Re:Te la do io Boston
« Risposta #52 il: 13 Feb 2012, 23:27 »
Ora in onda un Cerboni in grande spolvero, manca all'appello solo Jacopo Foxes :D :D :D

Offline chuck6

*
4550
Re:Te la do io Boston
« Risposta #53 il: 13 Feb 2012, 23:29 »
Je dà giù di brutto. Stanno smontando anche la partita da sogno con l'Inter.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #54 il: 13 Feb 2012, 23:30 »
stanno a manna pure i cletics in B

Offline Splash

*****
37958
Re:Te la do io Boston
« Risposta #55 il: 13 Feb 2012, 23:52 »
Oddio uno dei conduttori ha appena tradotto dalla pagina twitter di Kjaer "So frustated" - "So' frustrato"

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Te la do io Boston
« Risposta #56 il: 13 Feb 2012, 23:53 »
Cominciano a rimpiangere ranieri che almeno il punto lo prendeva...ahahahahahahahah....merdeeee eeeeeeeeee.

Offline sharp

*****
26390
Re:Te la do io Boston
« Risposta #57 il: 14 Feb 2012, 00:02 »
Oddio uno dei conduttori ha appena tradotto dalla pagina twitter di Kjaer "So frustated" - "So' frustrato"

anzi che non ha tradotto : mi frustano (sto frustato)
e poi chi tifa riommasempremmerda nun è mai deluso "sallo"
Re:Te la do io Boston
« Risposta #58 il: 14 Feb 2012, 01:53 »
un diversamente Mauri praticamente  :)

:lol:
Re:Te la do io Boston
« Risposta #59 il: 14 Feb 2012, 09:52 »
Fratelli biancocelesti, ci siamo, la pacchianissima sigla è in onda, a tutto Radione! :D :D :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod