Te la do io Boston

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Te la do io Boston
« Risposta #240 il: 06 Mar 2012, 10:21 »
oggi sta molto in forma ahahahahahaha

"trlasciando che siamo molto piu forti di una squadra mediocre come la lazio e il suo allenatore ma vogliamo parlare del napol??? Loro hanno cavani lavezzi hamsik e gargano.......noi totti che se giocasse vicino la porta è 10 volte piu forte di cavani .....perrotta meglio di gargano".......

no dico......meno male che si è fermato...penvavo già a rosi mejo de lavezzi ahahahaha
Re:Te la do io Boston
« Risposta #241 il: 06 Mar 2012, 10:51 »
fantastico il siparietto su yepes :lol:
Re:Te la do io Boston
« Risposta #242 il: 06 Mar 2012, 10:55 »
io non l'ho mai ascoltato negli ultimi anni, stamattina preso da un forte istinto masochista ho voluto provare a collegarmi qualche minuto :s :s. Devo dire che ha riferito l'episodio del licenziamento della Mazzoleni in modo chiaro, nel senso che non c'hanno un euro bucato e che se non fanno l'aumento di capitale DOMANI gli staccano pure la corrente! stanno all'ammazzacaffè, la banca non gli da più niente e stanno cercando disperatamente soci con i soldi (ma gli americani non erano pieni di dollari?), dicono che hanno pure visto degli indiani in tribuna domenica ...  :pp ma non i nativi di America, quegli altri, la nazione emergente. Insomma il livello è questo, ho spento e adesso vado dallo psicologo per riprendermi  :S :s
Re:Te la do io Boston
« Risposta #243 il: 06 Mar 2012, 16:05 »
Gli americani i soldi li hanno di sicuro; quello che non hanno è la sveglia al collo: ma che davvero c'era qualcuno che pensava che questi arrivavano da Boston per spendere i loro soldi per la Rioma?Pallotta, tanto per dirne uno, fa di mestiere il manager di un edge found, che si chiama Raptor, tanto per chiarire le cose.
Già sono stati fortunati che si sono iscritti al campionato, che solo per questo dovrebbero baciare i piedi a Pallotta e Dibenedetto.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #244 il: 06 Mar 2012, 18:21 »
non è che per caso la replicano?
mi dite l'ora?
pure se la fanno alle due del mattino provo a registrarla.
purtroppo io non la posso proprio sentire la mattina.
... vi prego.

Offline Wire

*
1628
Re:Te la do io Boston
« Risposta #245 il: 06 Mar 2012, 18:43 »
non è che per caso la replicano?
mi dite l'ora?
pure se la fanno alle due del mattino provo a registrarla.
purtroppo io non la posso proprio sentire la mattina.
... vi prego.
Dovresti trovare il podcast su iTunes o qualche link sul sito della radio per scaricare la puntata.

Tra l'altro mi segnalano che ha chiamato Mentana oggi, sperando che gli dicesse che Mauri è implicato nel calcio scommesse ma Erichetto non gli ha dato soddisfazioni

Offline chuck6

*
4551
Re:Te la do io Boston
« Risposta #246 il: 06 Mar 2012, 19:06 »
Vai sul sito di mari1 e clicca su Differita, c'è la puntata di oggi. Ieri sera dopo il lavoro me la sono goduta di brutto!
Re:Te la do io Boston
« Risposta #247 il: 06 Mar 2012, 21:24 »
grazie mille chuck.
ci sono andato l'ho trovata: http://www.marione.net/pag.php?Pag=4&Titolo=Te%20la%20do%20io%20Tokyo:%20Differita
ma non si sente.
io ho firefox tu?

Offline chuck6

*
4551
Re:Te la do io Boston
« Risposta #248 il: 06 Mar 2012, 21:27 »
grazie mille chuck.
ci sono andato l'ho trovata: http://www.marione.net/pag.php?Pag=4&Titolo=Te%20la%20do%20io%20Tokyo:%20Differita
ma non si sente.
io ho firefox tu?

Io non riuscivo a sentirla con Chrome, ma con Firefox si, anche se non mi visualizzava il player e partiva solo l'audio.

Offline barrel

*
393
Re:Te la do io Boston
« Risposta #249 il: 06 Mar 2012, 21:34 »
Comunque girano voci sui forum riommici di un'imminente ritorno in patria dell'amerigani. Il progetto comincia a vacillare pericolosamente...

nuuoooooooooooooooooo!!

Offline radar

*****
9177
Re:Te la do io Boston
« Risposta #250 il: 07 Mar 2012, 00:56 »
Saro' monotono ma ultimamente trovo molta piu' soddisfazione sui 92,7......
 :asrm

Online sharp

*****
26547
Re:Te la do io Boston
« Risposta #251 il: 07 Mar 2012, 01:03 »
Gli americani i soldi li hanno di sicuro; quello che non hanno è la sveglia al collo: ma che davvero c'era qualcuno che pensava che questi arrivavano da Boston per spendere i loro soldi per la Rioma?Pallotta, tanto per dirne uno, fa di mestiere il manager di un edge found, che si chiama Raptor, tanto per chiarire le cose.
Già sono stati fortunati che si sono iscritti al campionato, che solo per questo dovrebbero baciare i piedi a Pallotta e Dibenedetto. unidebit e a tutto il carrozzone politico che li protegge

credo che così sia più corretto  ;)

Offline Neal

*****
2755
Re:Te la do io Boston
« Risposta #252 il: 07 Mar 2012, 01:07 »
Li sto ascoltando e stanno a di un sacco de cavolate  però devo dire una cosa; ha telefonato uno accennando il fatto di Juan, il conduttore l'ha fermato subito dicendogli di non attaccasse a ste cose perché i cori li hanno fatti anche a Diakite,

onore al conduttore di questa trasmissione.

Anche un orologio fermo dice il vero due volte al giorno.

Non sarà corretto discriminare la predica in base al pulpito ma da un curriculum come il suo non accetto nessuna lezione (e non parlo di calcio)
Re:Te la do io Boston
« Risposta #253 il: 07 Mar 2012, 06:06 »
Saro' monotono ma ultimamente trovo molta piu' soddisfazione sui 92,7......
 :asrm

Il rosicone Petrucci e il duo Bersani-Rossi non hanno paragoni.

Senza contare Mimo "sò tutto io" Ferretti eFallica_Madeddu che litigano e urlano quotidianamente.

Offline Brujita!

*
11573
Re:Te la do io Boston
« Risposta #254 il: 07 Mar 2012, 07:16 »
Dio mio, io già so esaurita per cazzi miei, mi devo senti' ste scimmie* di liceali fare elucubrazioni sul derby e sul forza rioma tutta la vita. Peccato che stanno lontani da me qui sul vagone, vorrei ricordargli che hanno preso due pappine. Piccole merde crescono  :asrm
* che dico scimmie?? Manco le scimmie urlano così

Ops pensavo di stare in sfogatoio... Vabbè è uguale

Zombi

Zombi

Re:Te la do io Boston
« Risposta #255 il: 07 Mar 2012, 08:12 »
il cds spara: rivoluzione rioma!
il progetto è finito, ora è rivoluzione
Re:Te la do io Boston
« Risposta #256 il: 07 Mar 2012, 08:18 »
il cds spara: rivoluzione rioma!
il progetto è finito, ora è rivoluzione

Citazione
''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

Offline cbea

*
674
Re:Te la do io Boston
« Risposta #257 il: 07 Mar 2012, 09:10 »
io invece vi segnalo carmiNE coredereggiocalabria fotia nel suo intervento quotidiano (ore 8.10 su 105,6).
è stupendo!!!

un rosicone a livelli colossali che, interrotto da grugniti e tosse varia, aggiungendo anche un po' di voce impastata che non guasta, assieme all'ovvio accento romano e romanesco,  blatera e straparla di "soloni incipriati", "corrieri dei gufi", "laziali razzisti" e rosicate varie.

ascoltatelo, è un vero spettacolo!

FORZA S.S. LAIZO 1900!!!

Offline JoePetrosino

*****
16376
Re:Te la do io Boston
« Risposta #258 il: 08 Mar 2012, 13:04 »
http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20120308.pdf

se qualcuno avesse modo di mandare questa prima pagina a Zamparini, ricordandogli che questa carta da qulo gode dei contributi statali per l'editoria....
Re:Te la do io Boston
« Risposta #259 il: 08 Mar 2012, 17:51 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod