Te la do io Boston

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Te la do io Boston
« Risposta #320 il: 06 Mag 2012, 19:28 »
Pensa chi cazzo so.

so' merde, non lo sapevi?

Offline Blueline

*
6352
blog of life
Re:Te la do io Boston
« Risposta #321 il: 07 Mag 2012, 12:53 »
(puntata del 4 maggio)

"all'assemblea dell'11 maggio gli azionisti unicredit si chiederanno all'assemblea perchè mandano a casa i vari lavoratori al nord e poi mettono soldi du soldi alla Roma".

"DiBenedetto non si sa che fine ha fatto".

Offline Blueline

*
6352
blog of life
Re:Te la do io Boston
« Risposta #322 il: 07 Mag 2012, 13:17 »
"Con l'atalanta prerdono una sveglia che non finisce più".
"con l'inter poi si può pure accordare"

Offline Blueline

*
6352
blog of life
Re:Te la do io Boston
« Risposta #323 il: 07 Mag 2012, 15:52 »
"La roma non è degli americani, ma di unicredit".
Re:Te la do io Boston
« Risposta #324 il: 07 Mag 2012, 15:57 »
Rinfacciare a Mari1:
"arriveremo davanti alla Lazio: non hanno più Klose, sono cotti, sono stanchi, sono delle pippe e con Reja fanno il calcio dei dinosauri".

Caro Mari1, come la mettiamo?

Gira su Facebook da ieri:

Offline Blueline

*
6352
blog of life
Re:Te la do io Boston
« Risposta #325 il: 08 Mag 2012, 03:55 »
Sono partiti con il brano Vacanze Romane, "ma nessuno ha fatto vacanze Laziali".
Parla del motivatore, che dovrebbe motivare lo staff(?) e dice che hanno "personaggi strani, ridicoli e pittoreschi".

Offline GiPoda

*
4643
Re:Te la do io Boston
« Risposta #326 il: 09 Mag 2012, 18:50 »
Non ho parole, questo ha superato veltroni, da repubblica.it:

Ennesimo premio, ennesima gaffe del primo cittadino della capitale. A creare polemiche questa volta è Mario Corsi, detto Marione, che salirà in Campidoglio questo 25 maggio per ricevere il premio "Microfono d'oro 2012" dal sindaco Gianni Alemanno. Il vincitore, ora voce di Radio centro suono sport è un ex Nar (Nuclei armati rivoluzionari), organizzazione terroristica di estrema destra attiva fra il 1977 e il 1981. Corsi è stato coinvolto in passato in alcuni fatti di cronaca nera, fra cui gli omicidi di Fausto Tinelli e Lorenzo Iannucci, due studenti milanesi appartenenti al centro sociale Leoncavallo, e di Ivo Zini, universitario romano di sinistra. Marione nel 1989 è stato assolto dall'accusa dell'omicidio di Zini con sentenza definitiva in Cassazione, mentre il caso Fausto e Iaio è stato archiviato nel 2000 per insufficienza di prove.


"Alemanno non riesce proprio a tenersi lontano dal mondo dell'estrema destra- afferma il senatore dell'Idv Stefano Pedica -Marione è un personaggio alquanto discusso. Capo di una frangia
di estrema destra degli ultrà romanisti, il suo nome di recente è spuntato fuori nell'indagine sui presunti ricatti alla As Roma".

Secondo il sindaco il conduttore riceverà il premio perché la sua trasmissione è spesso voce di denuncia dei problemi dei cittadini. "Alemanno non può premiare un pregiudicato - commenta Pedica - A Roma ci sono tanti giornalisti radiofonici che ogni giorno fanno del microfono un vero strumento di denuncia e legalità, e sicuramente meritano di essere gratificati più di Marione".

"Un ottimo biglietto da visita  per un sindaco che non si dimentica di nessuno, come non lo ha fatto  per Andrini- aggiunge Athos De luca, consigliere comunale Pd -  al quale ha spalancato le porte del Campidoglio o Freda, bloccato solo all'ultimo per le pesanti polemiche. Roma non merita questo ulteriore sfregio. Corsi non e' il benvenuto, il Campidoglio non merita una presenza inquietante, legata agli anni piu' bui della nostra Repubblica".

Fabrizio Santori, consigliere comunale e promotore dell'iniziativa controbatte:  "I romani hanno decretato di premiare le trasmissioni più ascoltate nei diversi settori culturali, sportivi, musicali e d'opinione. Tra queste risulta vincitrice la trasmissione Te la do io Tokio dedicata alla squadra di calcio della Roma e ai suoi tifosi. E in questo contesto Mario Corsi, detto Marione, tra i vari conduttori, ritirerà il premio in nome della sua trasmissione per un lavoro che è accolto con entusiasmo ed interesse da moltissimi sportivi".

Santori tiene a precisare che non è stato il sindaco a decretare il vincitore ma "i romani stessi". "L’opposizione- conclude Santori- cerca di trascinare senza motivo il sindaco Gianni Alemanno in una diatriba vana".

 (09 maggio 2012)

Offline Valon92

*
16763
Re:Te la do io Boston
« Risposta #327 il: 09 Mag 2012, 19:37 »
Aberrante dare un premio ad un ex Nar, ancor di più visto il contenuto della trasmissione.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #328 il: 09 Mag 2012, 20:01 »
Che schifo!!!

Tra l'altro, leggendo l'articolo, si è capito che il tizio è riommico fracico? Non so voi, ma personalmente sembra che la redazione di quel fogliaccio abbia cercato in tutti i modi di nascondere quest'altra appartenenza. A parti invertite ci sarebbe stato lo stesso trattamento? mmmm....
Re:Te la do io Boston
« Risposta #329 il: 09 Mag 2012, 20:16 »
Non ho parole, questo ha superato veltroni, da repubblica.it:

Ennesimo premio, ennesima gaffe del primo cittadino della capitale. A creare polemiche questa volta è Mario Corsi, detto Marione, che salirà in Campidoglio questo 25 maggio per ricevere il premio "Microfono d'oro 2012" dal sindaco Gianni Alemanno. Il vincitore, ora voce di Radio centro suono sport è un ex Nar (Nuclei armati rivoluzionari), organizzazione terroristica di estrema destra attiva fra il 1977 e il 1981. Corsi è stato coinvolto in passato in alcuni fatti di cronaca nera, fra cui gli omicidi di Fausto Tinelli e Lorenzo Iannucci, due studenti milanesi appartenenti al centro sociale Leoncavallo, e di Ivo Zini, universitario romano di sinistra. Marione nel 1989 è stato assolto dall'accusa dell'omicidio di Zini con sentenza definitiva in Cassazione, mentre il caso Fausto e Iaio è stato archiviato nel 2000 per insufficienza di prove.


"Alemanno non riesce proprio a tenersi lontano dal mondo dell'estrema destra- afferma il senatore dell'Idv Stefano Pedica -Marione è un personaggio alquanto discusso. Capo di una frangia
di estrema destra degli ultrà romanisti, il suo nome di recente è spuntato fuori nell'indagine sui presunti ricatti alla As Roma".

Secondo il sindaco il conduttore riceverà il premio perché la sua trasmissione è spesso voce di denuncia dei problemi dei cittadini. "Alemanno non può premiare un pregiudicato - commenta Pedica - A Roma ci sono tanti giornalisti radiofonici che ogni giorno fanno del microfono un vero strumento di denuncia e legalità, e sicuramente meritano di essere gratificati più di Marione".

"Un ottimo biglietto da visita  per un sindaco che non si dimentica di nessuno, come non lo ha fatto  per Andrini- aggiunge Athos De luca, consigliere comunale Pd -  al quale ha spalancato le porte del Campidoglio o Freda, bloccato solo all'ultimo per le pesanti polemiche. Roma non merita questo ulteriore sfregio. Corsi non e' il benvenuto, il Campidoglio non merita una presenza inquietante, legata agli anni piu' bui della nostra Repubblica".

Fabrizio Santori, consigliere comunale e promotore dell'iniziativa controbatte:  "I romani hanno decretato di premiare le trasmissioni più ascoltate nei diversi settori culturali, sportivi, musicali e d'opinione. Tra queste risulta vincitrice la trasmissione Te la do io Tokio dedicata alla squadra di calcio della Roma e ai suoi tifosi. E in questo contesto Mario Corsi, detto Marione, tra i vari conduttori, ritirerà il premio in nome della sua trasmissione per un lavoro che è accolto con entusiasmo ed interesse da moltissimi sportivi".

Santori tiene a precisare che non è stato il sindaco a decretare il vincitore ma "i romani stessi". "L’opposizione- conclude Santori- cerca di trascinare senza motivo il sindaco Gianni Alemanno in una diatriba vana".

 (09 maggio 2012)

Mallaniamadelimortaccivostra . Doppia.

Ho abitato per tre anni davanti al Leoncavallo .

Anocra oggi la curva del Miilan ha uno striscione con scritto Fausto e Iaio .

STEMMERDE . E pensare a come era Repubblica . Degno foglio dei giorni nostri (me so stufato de scrive su Argomenti) . STEMMERDE . DOPPIE .

porgascogne

porgascogne

Re:Te la do io Boston
« Risposta #330 il: 09 Mag 2012, 20:27 »
mammagari arrivano i black-block

Offline Warp

*
10140
Re:Te la do io Boston
« Risposta #331 il: 09 Mag 2012, 21:18 »
mammagari arrivano i black-block

ci vorrebbero i red blocks quelli de porfido con lo spigolo

Offline cersius

*
4889
Re:Te la do io Boston
« Risposta #332 il: 09 Mag 2012, 22:37 »
non mi sorprende affatto.

Offline seagull

*****
11009
Re:Te la do io Boston
« Risposta #333 il: 09 Mag 2012, 22:51 »
Aberrante dare un premio ad un ex Nar, ancor di più visto il contenuto della trasmissione.

Mamma mia che tristezza. Nar, alemanno, corsi....la mia mente va indietro nel tempo ed il cuore si rattrista.

Roma, Roma mia che fine hai fatto? dove sei?
Re:Te la do io Boston
« Risposta #334 il: 10 Mag 2012, 00:12 »
mammagari arrivano i black-block

Offline FatDanny

*****
37455
Re:Te la do io Boston
« Risposta #335 il: 10 Mag 2012, 09:56 »
[...].

Avevano 18 anni, [...].

V'avevano sgamato i giri di cocaina (perché l'estrema destra è contro ogni droga) e quindi dovevano essere liquidati vero?

Come Mauro Brutto.


Non posso dire altro, perché tutto quel che mi viene in mente è di una violenza inaudita.

Offline fede75

*****
6662
Re:Te la do io Boston
« Risposta #336 il: 10 Mag 2012, 10:05 »
e me tocca pure vedè tutti i giorni colleghi con le cuffie che lo ascoltano


 :x

 :asrm

Offline BomberMax

*****
19977
Re:Te la do io Boston
« Risposta #337 il: 10 Mag 2012, 10:12 »
un'indecenza vera ,  alemanno che premia questo essere , vomito

Online Zoppo

*****
17676
Re:Te la do io Boston
« Risposta #338 il: 10 Mag 2012, 10:44 »
Sono schifato...

Offline radar

*****
9189
Re:Te la do io Boston
« Risposta #339 il: 11 Mag 2012, 19:02 »
La puntata di oggi 11 maggio è stata caratterizzata da un altro esilarante intervento di Luciano della casa del materasso...

Chi può lo recuperi, quest'uomo è un genio, lo voglio come Capo del Governo!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod