Te la do io Houston

Offline Tarallo

96463
Re:Te la do io Houston
« Risposta #220 il: 06 Ott 2020, 13:08 »
"Per quest'anno il lavoro della società va bene così, poi il prossimo anno invece faremo le orecchie alle pulci".
Un ascoltatore di Marione.

Eh?

Online arturo

11205
« Risposta #221 il: 06 Ott 2020, 13:09 »
 :lol:

Online arturo

11205
« Risposta #222 il: 06 Ott 2020, 13:11 »
E' una fusione tra " fare le pulci " e " fare  orecchie da mercante "
« Risposta #223 il: 06 Ott 2020, 13:16 »
Pierone Torri dà per chiusa la trattativa per Smelling
C'ha avuto ragione lui...... :=))

Offline adiutrix

*
1728
« Risposta #224 il: 06 Ott 2020, 13:32 »
evvabbè   ;)

Offline Tarallo

96463
« Risposta #225 il: 21 Ott 2020, 14:47 »
Purtroppo oggi ho avuto solo un quarto d'ora, e da Marione c'era la pubblicità, che in genere dura un'oretta quindi sono andato su trs dove ho beccato un meraviglioso quarto d'ora in cui si sottolineavano gli incredibili errori del BVB :lol:

AMMERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE   :since :asrm

Offline Dissi

18202
« Risposta #226 il: 21 Ott 2020, 15:09 »
Purtroppo oggi ho avuto solo un quarto d'ora, e da Marione c'era la pubblicità, che in genere dura un'oretta quindi sono andato su trs dove ho beccato un meraviglioso quarto d'ora in cui si sottolineavano gli incredibili errori del BVB :lol:

AMMERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE   :since :asrm

sul forum dello zampone ieri sera c'era gente che si cacava sotto per paura che noi si possa vincere la champions, io li adoro :DD

Offline Tarallo

96463
« Risposta #227 il: 27 Nov 2020, 13:06 »
Solo pochi momenti, purtroppo, sufficienti a sentire l'elogio del più grande giocatore italiano, che s'è preso gli sputi (sic) e gli insulti.

Ok.

Offline sharp

20926
« Risposta #228 il: 27 Nov 2020, 19:55 »
Solo pochi momenti, purtroppo, sufficienti a sentire l'elogio del più grande giocatore italiano, che s'è preso gli sputi (sic) e gli insulti.

Ok.

ah ecco perchè stasera passando davanti ad un bar c'era un illuminato che disquisiva
sul fatto che titty fosse più performante (avevo il terrore dicesse di Maradona) di Baggio (diciamo che s'è tenuto va  :roll: :roll: :roll: )

Offline Pomata

*
10824
« Risposta #229 il: 27 Nov 2020, 21:13 »
ah ecco perchè stasera passando davanti ad un bar c'era un illuminato che disquisiva
sul fatto che titty fosse più performante (avevo il terrore dicesse di Maradona) di Baggio (diciamo che s'è tenuto va  :roll: :roll: :roll: )

Baggio davvero il piu' forte giocatore italiano

Offline sharp

20926
« Risposta #230 il: 27 Nov 2020, 21:17 »
Baggio davvero il piu' forte giocatore italiano

guarda andavo di fretta altrimenti mi sarei fermato ad ascoltare la , sicuramente, dotta lezione,
anche se vista la faccia... al limite se per performante intendeva che fisicamente era messo meglio ok,
per tutto il resto come direbbe l'esimio non che desaparecido "sbracchio", imho penadimortetraatrocisofferenze