Te la do io Houston

Offline guido 59

*
185
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2240 il: 12 Mag 2021, 00:15 »
Austini & co. stamattina facevano le pulci al bilancio dell'inter e della juve, dicevano che hanno un mare di debiti e hanno falsato il campionato...MLMV e di chi non ve lo dice....
« Risposta #2241 il: 12 Mag 2021, 06:54 »
Austini & co. stamattina facevano le pulci al bilancio dell'inter e della juve, dicevano che hanno un mare di debiti e hanno falsato il campionato...MLMV e di chi non ve lo dice....

Non tanto la Juve ma l'Inter in effetti ha falsato un bel pò il torneo.

Hanno vinto lo scudetto senza pagare gli stipendi.
« Risposta #2242 il: 13 Mag 2021, 21:08 »
Non tanto la Juve ma l'Inter in effetti ha falsato un bel pò il torneo.

Hanno vinto lo scudetto senza pagare gli stipendi.

Come Soldatino che, appena hanno smesso de dargli la biada, ha cominciato a vincere
« Risposta #2243 il: 17 Giu 2021, 07:29 »
Segnalo questa perla di Nisi ieri sera:
"Ammiro molto i tifosi della Salernitana che contestano Lotito, anche a discapito dei risultati sportivi ottenuti, perchè hanno capito che razza di personaggio è...Ma i tifosi della Salernitana hanno una DIGNITA', al contario di quelli della Lazio..."

Offline momi

7158
« Risposta #2244 il: 17 Giu 2021, 08:04 »
"Ammiro molto i tifosi della Salernitana che contestano Lotito, anche a discapito dei risultati sportivi ottenuti, perchè hanno capito che razza di personaggio è...Ma i tifosi della Salernitana hanno una DIGNITA', al contario di quelli della Lazio..."

A merda!!

Offline NEMICOn.1

*
5960
« Risposta #2245 il: 17 Giu 2021, 12:45 »

Giustamente bisogna contestare un presidente che vince ed elogiare un altro ( Pallotta ) che non vinceva mai  :) :)
No mah se non avessero un seguito di ovini dietro ad ascoltarli da mò che li avrebbero cacciati certi personaggi
« Risposta #2246 il: 17 Giu 2021, 13:02 »
Giustamente bisogna contestare un presidente che vince ed elogiare un altro ( Pallotta ) che non vinceva mai  :) :)
No mah se non avessero un seguito di ovini dietro ad ascoltarli da mò che li avrebbero cacciati certi personaggi

...il famoso popolo bue.......

Offline hafssol

*
3058
music won't save you
« Risposta #2247 il: 20 Set 2021, 14:32 »
Settimana derby che, nei cinque minuti che metto TRS, comincia con delirio di Petrucci (e vabbé....), che tra le varie cose si lamenta di Pazzini a bordo campo ieri a Verona e di Parolo che ha commentato qualche loro partita precedente.

Il tutto, con l'eleganza che lo contraddistingue, condito con l'allusione che domenica prossima potrebbero mandare a bordo campo qualcuno della Lazio, magari anche attraverso sedute spiritiche.
Davvero sgradevole e irrispettoso, ma non certo sorprendente
 :srm:

Offline cbea

*
626
« Risposta #2248 il: 20 Set 2021, 14:54 »
Settimana derby che, nei cinque minuti che metto TRS, comincia con delirio di Petrucci (e vabbé....), che tra le varie cose si lamenta di Pazzini a bordo campo ieri a Verona e di Parolo che ha commentato qualche loro partita precedente.

Il tutto, con l'eleganza che lo contraddistingue, condito con l'allusione che domenica prossima potrebbero mandare a bordo campo qualcuno della Lazio, magari anche attraverso sedute spiritiche.

È veramente una merda magari l’anno
Prossimo
Accade che fanno la seduta spiritica per consentirgli di fare la seconda voce che ne sai può esse tutto
« Risposta #2249 il: 20 Set 2021, 16:05 »

Si lamentano di Pazzini a bordo campo ma poi ignorano il riferimento a lui che ha fatto Mourinho (vabbè che sono in luna di miele e qualsiasi cosa faccia il portoghese gli e lo perdonano ad occhi chiusi).

Comunque Petrucci è veramente un giullare di corte. Ma vabbè che a Trs il livello è quello.
Io anni fa ogni tanto li ascoltavo (ovviamente soprattutto dopo le sconfitte). Da un pò ho smesso e devo dire che si sta molto meglio  :)

Offline Brixton

*
4319
« Risposta #2250 il: 20 Set 2021, 16:56 »
È veramente una merda magari l’anno
Prossimo
Accade che fanno la seduta spiritica per consentirgli di fare la seconda voce che ne sai può esse tutto

Credo già la facciano per ospitarlo a TRS.

Offline seagull

8710
« Risposta #2251 il: 20 Set 2021, 20:49 »

Le cose devono andare sempre come vogliono loro, esseri immondi. Prego iddio che Parolo sarà a commentare il derby  :asrm

Offline spook

*
9701
« Risposta #2252 il: 26 Set 2021, 20:07 »
Finita la partita su TRS ce l'hanno con DAZN perché con non li rispettano.
« Risposta #2253 il: 26 Set 2021, 21:59 »
Metto qui anche se non è propriamente in topic...

Offline PARISsn

15232
« Risposta #2254 il: 26 Set 2021, 23:01 »

ma che c'ha du' cazzarole pe la pasta al posto delle ciotole per  il gatto ??  :=))
« Risposta #2255 il: 27 Set 2021, 08:50 »
Vabbè regà, tutti pronti con i popcorn?

Offline spook

*
9701
« Risposta #2256 il: 27 Set 2021, 08:59 »
Vabbè regà, tutti pronti con i popcorn?

Prontissimi

Offline spook

*
9701
« Risposta #2257 il: 27 Set 2021, 09:03 »

Questo invece è sicuramente laziale

« Risposta #2258 il: 27 Set 2021, 09:18 »
Io qualcosina stamattina cercherò di sentire, ma non so bene verso che ora.
Se qualcuno li ascolta faccia puntuali aggiornamenti, siamo tutti curiosi  :asrm
« Risposta #2259 il: 27 Set 2021, 09:27 »
scusate , per me e' la prima volta che gli ascolto, ma e' veramente un insulto all intelligenza umana. hanno appena ragliato che sono anni che ci aiutano e ieri e' stato l ennesimo furto. Continuando nel delirio si sono messi a parlare dei derby dello scorso anno.
Comunque stanno realizzando che non valgono un cazzo.