Te la do io Houston

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2900 il: 29 Giu 2022, 11:05 »
"La Lazio è arrivata quinta perché ha rubato. De Cristiano Ronaldo non me ne frega niente".

Tele radio stereo, galopeira.
La comunicazione loro.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2901 il: 29 Giu 2022, 11:13 »
“La roma ha annullato l’amichevole col Barcellona per evitare i fischi a Cristiano Ronaldo”. (Per correttezza da Marione se sbragano da ride, dicono che è bufala ciclopica)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2902 il: 29 Giu 2022, 11:24 »
(Ah ma è la replica di ieri, oggi è festa)

Online FeverDog

*****
15308
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2903 il: 29 Giu 2022, 11:25 »
(Ah ma è la replica di ieri, oggi è festa)
Infatti stasera… all’Olimpico…
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2904 il: 29 Giu 2022, 11:27 »
Io ieri pomeriggio ho sentito una cosa che mi ha annichilito, nel senso che non pensavo che tra di loro ci poteva essere qualcuno corretto...Probabilmente sarà solo 1 rispetto ai 10.000.000 di tifosi che sono loro, (famo 20.000.000? Ok, che siano 20.000.000!)

In macchina con un amico dalla fede opposta alla mia, sintonizzato su tele radio stereo, c'era Piero Torri, o meglio la caricatura di quel che rimane di Piero Torri, che stava facendo un'excursus sui torti arbitrali subiti dalla roma nella storia...Partendo dar gò de Turone (giuro che l'ha detto:"Me rode ancora er chiccherone per gò de Turone!), allo scudetto a suo dire "rubato" dall'Inter di Mancini nel 2008, o forse 2009 (BOH!), ha ricordato una serie di episodi secondo lui tutti avversi alla sua squadra de merda, chiosando così: "Nun me ricordo da quanno sò nato una vittoria della roma grazie ad un errore arbitrale a favore nostro!"

Tempo 30 secondi chiama un tifoso (riporto letteralmente quello che ha detto):
"A Piè, ma che stai a dì?!? Un mese fa avemo fetseggiato una Coppa che, ad arbitraggi regolari, manco avremmo dovuto giocà!!! Semo arrivati settimi grazie ad un furto che avemo fatto a La Spezia all'ultimo minuto dell'ultima giornata dello scorso campionato, sinnò in Conference ci sarebbe andato il Sassuolo!"

Gelo in studio, con Torri che fà, pateticamente: "Si, è vero, er gò de Mikytaryan a La Spezia era irregolare per un fallo precedente di Dzeko, ma era il 90esimo, c'era da giocà tutto il recupero: chi te dice che la roma non avrebbe fatto gò al 95esimo, come è successo quest'anno?"

Al di là della risposta di Torri, che fà più ride de un film de Fantozzi, io vorrei conoscere e stringere la mano a quello che ha chiamato...

Anche se, mò che ce penso, me viene un dubbio: secondo me non era un tifoso loro, era uno che simulava di esserlo....Sinnò nun se spiegano tanta lucidità e tanta onestà intellettuale...

Online zorba

*****
10233
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2905 il: 29 Giu 2022, 18:12 »
Io ieri pomeriggio ho sentito una cosa che mi ha annichilito, nel senso che non pensavo che tra di loro ci poteva essere qualcuno corretto...Probabilmente sarà solo 1 rispetto ai 10.000.000 di tifosi che sono loro, (famo 20.000.000? Ok, che siano 20.000.000!)

In macchina con un amico dalla fede opposta alla mia, sintonizzato su tele radio stereo, c'era Piero Torri, o meglio la caricatura di quel che rimane di Piero Torri, che stava facendo un'excursus sui torti arbitrali subiti dalla roma nella storia...Partendo dar gò de Turone (giuro che l'ha detto:"Me rode ancora er chiccherone per gò de Turone!), allo scudetto a suo dire "rubato" dall'Inter di Mancini nel 2008, o forse 2009 (BOH!), ha ricordato una serie di episodi secondo lui tutti avversi alla sua squadra de merda, chiosando così: "Nun me ricordo da quanno sò nato una vittoria della roma grazie ad un errore arbitrale a favore nostro!"

Tempo 30 secondi chiama un tifoso (riporto letteralmente quello che ha detto):
"A Piè, ma che stai a dì?!? Un mese fa avemo fetseggiato una Coppa che, ad arbitraggi regolari, manco avremmo dovuto giocà!!! Semo arrivati settimi grazie ad un furto che avemo fatto a La Spezia all'ultimo minuto dell'ultima giornata dello scorso campionato, sinnò in Conference ci sarebbe andato il Sassuolo!"

Gelo in studio, con Torri che fà, pateticamente: "Si, è vero, er gò de Mikytaryan a La Spezia era irregolare per un fallo precedente di Dzeko, ma era il 90esimo, c'era da giocà tutto il recupero: chi te dice che la roma non avrebbe fatto gò al 95esimo, come è successo quest'anno?"

Al di là della risposta di Torri, che fà più ride de un film de Fantozzi, io vorrei conoscere e stringere la mano a quello che ha chiamato...

Anche se, mò che ce penso, me viene un dubbio: secondo me non era un tifoso loro, era uno che simulava di esserlo....Sinnò nun se spiegano tanta lucidità e tanta onestà intellettuale...

Era Tarallo in una delle sue migliori interpretazioni telefoniche...

 8) 8) 8)
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2906 il: 29 Giu 2022, 20:02 »
J’ha fatto l’accento svedese.

Offline tosh

*
1422
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2907 il: 30 Giu 2022, 10:28 »
Era Tarallo in una delle sue migliori interpretazioni telefoniche...

 8) 8) 8)
:rotflol: :clap:
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2908 il: 01 Lug 2022, 01:01 »
"Si, è vero, er gò de Mikytaryan a La Spezia era irregolare per un fallo precedente di Dzeko, ma era il 90esimo, c'era da giocà tutto il recupero: chi te dice che la roma non avrebbe fatto gò al 95esimo, come è successo quest'anno?"


In effetti risposta tragicomica. Ma già essere arrivati ad ammettere un favore arbitrale è una mezza conquista  :)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2909 il: 16 Lug 2022, 12:11 »
Questa la volevo condividere, perché un tifoso chiama e parla del “delistening” della roma dalla borsa, che mi piace di più scrivere The Listening e immaginare come un film de paura tipo The Shining.

The Listening, coming soon to a theatre near you
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2910 il: 16 Lug 2022, 14:11 »
Questa la volevo condividere, perché un tifoso chiama e parla del “delistening” della roma dalla borsa, che mi piace di più scrivere The Listening e immaginare come un film de paura tipo The Shining.

The Listening, coming soon to a theatre near you

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2911 il: 16 Lug 2022, 14:24 »
Giuro che ero completamente ignaro :lol:
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2912 il: 17 Lug 2022, 10:30 »
Pensa se dovessero arrivare allo squeeze out.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2913 il: 18 Lug 2022, 17:51 »
Immagino siano fomentatissimi.
Il bello è che sentendo alcuni sembra veramente che abbiano vinto un trofeo.
Dicono che ci dobbiamo nascondere  :)

Che dire, non cambiano mai...

 :asrm

Online FeverDog

*****
15308
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2914 il: 18 Lug 2022, 18:09 »
Immagino siano fomentatissimi.
Il bello è che sentendo alcuni sembra veramente che abbiano vinto un trofeo.
Dicono che ci dobbiamo nascondere  :)

Che dire, non cambiano mai...

 :asrm
Intanto pensassero ad arrivarci sopra, visto che negli ultimi 3 anni...
Sarebbe un inizio.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2915 il: 18 Lug 2022, 20:59 »
Intanto pensassero ad arrivarci sopra, visto che negli ultimi 3 anni...
Sarebbe un inizio.

Eh lo so, ma dicono che c'hanno alzato Dybala in faccia  :)

Un acquisto estivo che di colpo diventa un trofeo. Eh vabbè.

Offline mars72

*
1590
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2916 il: 18 Lug 2022, 21:04 »
  si sono assicurati lo scudetto di agosto gia’ a meta’ luglio…. :asrm :asrm :asrm
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2917 il: 18 Lug 2022, 23:49 »
  si sono assicurati lo scudetto di agosto gia’ a meta’ luglio…. :asrm :asrm :asrm

Nantro reco!
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2918 il: 20 Lug 2022, 07:59 »
Eh lo so, ma dicono che c'hanno alzato Dybala in faccia  :)

Un acquisto estivo che di colpo diventa un trofeo. Eh vabbè.

Porèlli… 🙄
Intanto pensassero ad arrivarci sopra, visto che negli ultimi 3 anni...
Sarebbe un inizio.

Anche no, devono arrivare sotto per i prossimi 30 anni  :beer: e oltre  :asrm

Online hafssol

*
8006
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2919 il: 05 Set 2022, 10:00 »
Oggi non posso ascoltarli, ma dalle premesse mi sa che non mi perderà granché.

Giusto cinque minuti in macchina, ed era tutto un minimizzare: "incidente di percorso", "non si possono dare giudizi ai primi di settembre", "a febbraio sembrava una stagione da buttare, invece abbiamo alzato una coppa al cielo :rotfl2:" e simili.

Insomma, tutto edulcorato al massimo e narrazione positiva inalterata; esattamente quello che avviene da noi ogni volta che non travolgiamo l'avversario. Al di là della loro grancassa, è un dato di fatto sul quale riflettere rispetto al nostro ambiente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod