Te la do io Houston

Offline tommasino

16108
Re:Te la do io Houston
« Risposta #2980 il: 19 Set 2022, 12:26 »
Sto ascoltando non so chi: sembra che il problema di abramo sia il fatto che all'olimpico c'è troppa gente e troppa attesa.

Offline zorba

7872
« Risposta #2981 il: 19 Set 2022, 16:14 »
I commenti su Twitch sono da ant(rop)ologia

:asrm :asrm :asrm

Offline PARISsn

16575
« Risposta #2982 il: 19 Set 2022, 16:28 »
Sto ascoltando non so chi: sembra che il problema di abramo sia il fatto che all'olimpico c'è troppa gente e troppa attesa.

si hanno detto che fuori casa rende di piu' perche  in casa il pubblico non lo rende lucido, addirittura hanno fatto notare che esulta quando segna durante il riscaldamento... 8)....un po come me che quando vado a magna' fori rendo di piu' perche  in casa se esagero con le  porzioni mia  moglie me guarda male.... :=))

Offline zorba

7872
« Risposta #2983 il: 19 Set 2022, 17:01 »
Mimmo Ferretti dice risultato bugiardo e conseguente sconfitta immeritata.
E poi se la prende con l arbitro che li ha danneggiati perché c era un rigore su Zagagnolo e che non ha dato alcuni cartellini gialli nel primo tempo, anche se poi successivamente ne ha ammoniti 7.
LA FACCIA COME IL CULO!!!!

Il fallo è evidentissimo: gioco pericoloso sul gamberetto.

:asrm :asrm :asrm

Offline Tarallo

101611
« Risposta #2984 il: 19 Set 2022, 17:04 »
Occhio, Petrucci e quell’altro deficiente con la erre moscia (Niisi?) su trs hanno appena detto che la Lazio piangendo ha ottenuto un ritorno, il rigore regalato perché “il braccio non aumentava la superficie del corpo.”
Quando invece si lamentano loro continuano a venire puniti e accusati di piangere. 
Sapevatelo.

Offline FeverDog

10436
« Risposta #2985 il: 19 Set 2022, 17:16 »
Occhio, Petrucci e quell’altro deficiente con la erre moscia (Niisi?) su trs hanno appena detto che la Lazio piangendo ha ottenuto un ritorno, il rigore regalato perché “il braccio non aumentava la superficie del corpo.”
Quando invece si lamentano loro continuano a venire puniti e accusati di piangere. 
Sapevatelo.
in effetti mettiti nei panni loro, le braccia sopra la testa sono un prolungamento delle corna.
I tipi citati le hanno di natura, quindi non aumenta il volume normale del corpo.
« Risposta #2986 il: 19 Set 2022, 18:11 »
Mi segnalano un articolo di tal Catapano su Il Messaggero che li prende letteralmente per il culo!!

Di solito al bar dove vado a prendere il caffè dopo pranzo, c'è Il Messaggero depositato sul frigo dei gelati, se ci fosse anche oggi, magari nel pomeriggio sarò più preciso....
Non c'era il giornale sul frigorifero del bar... :x

Offline robylele

34396
« Risposta #2987 il: 19 Set 2022, 20:08 »
Mimmo Ferretti é un caso umano quando parla dell'asroma, però é uno che rispetto.

Anni fa appena entrato in collegamento disse che prima di parlare di calcio voleva omaggiare Bob Lovati (morto il giorno prima) che aveva conosciuto e stimato.

Quello con la R moscia é tale Timpano.

Offline FeverDog

10436
« Risposta #2988 il: 19 Set 2022, 20:58 »
Anche nisii quando è venuto a mancare Pino Wilson ha detto che lo apprezzava, ma nisii rimane un cretino lo stesso
« Risposta #2989 il: 20 Set 2022, 12:46 »
Anche nisii quando è venuto a mancare Pino Wilson ha detto che lo apprezzava, ma nisii rimane un cretino lo stesso

Anche un orologio rotto segna le ore giuste due volte.
« Risposta #2990 il: 20 Set 2022, 14:28 »
Ma annasse affanculo sulla Via del Mare!
Non Wilson è..... :) Quella merda di nisi!  :asrm

Offline spook

*
9913
« Risposta #2991 il: 20 Set 2022, 14:45 »
C'è anche la teoria secondo la quale i giocatori si sentono "arrivati" dopo a vittoria in Europa. Ci si chiede se per caso non abbiano esagerato nei festeggiamenti.