Te la do io Houston

Online Tarallo

104297
Re:Te la do io Houston
« Risposta #3340 il: 27 Gen 2023, 12:17 »
Filtra grande ottimismo per il sì al Bournemouth.
Trenta bombe.
Cascano sempre in piedi.
« Risposta #3341 il: 27 Gen 2023, 12:23 »
Godibilissimo il tiro al Zaniolo, soft dalle radio ma brutale dai tifosi, con le radio che comunque elencano le bellezze di Bournemouth, che ha dei moli splendidi ed è la “Ibiza della Manica”. “Zaniolo è indifendibile”. “Siccome non è forte va bene così, se no dicevamo che la roma ha un problema coi giocatori forti”.
Segnatevelo, Zaniolo è una scarso. Se v’eravate già segnati due anni fa che vinceva il pallone d’oro, cancellate la vecchia nota.
« Risposta #3342 il: 27 Gen 2023, 12:28 »
Qualcuno dei più curiosi ha approfondito chi è / dove ha sede / come è arrivata la nuova proprietà della brumosa Bournemouth?
Non avranno mica sede nell’isola di Wright???😀😀😀
« Risposta #3343 il: 27 Gen 2023, 12:39 »
Avevo quotato Tarallo dimenticando però  di scrivere il mio post che ora non mi va di scrivere in quanto era un pensiero estemporaneo su quanto fosse sega Zaccagni in confronto a Zagagnolo, basandomi unicamente su come vengono considerati dalla stampa.
Uno un fuoriclasse assoluto, l’altro un giocatore normale che gioca bene nella Lazio.

Online Tarallo

104297
« Risposta #3344 il: 27 Gen 2023, 12:40 »
Considera come se lo avessi scritto.
« Risposta #3345 il: 27 Gen 2023, 12:47 »
 :DD

Offline seagull

10129
« Risposta #3346 il: 27 Gen 2023, 13:10 »
Insozzare la bella città di Bournemouth con una merda è sacrilego.

Offline Laziolubov

*
3158
« Risposta #3347 il: 27 Gen 2023, 13:20 »
Filtra grande ottimismo per il sì al Bournemouth.
Trenta bombe.
Cascano sempre in piedi.
per la società sì per i tifosi no, per loro valeva 100 milioni col resto di Messi

Offline Goceano

3952
« Risposta #3348 il: 27 Gen 2023, 15:09 »
Emissari inglesi (Bournemouth) a Roma, se si chiude è fatta per Ziyech che ha già parlato con Mourinho (e quindi viene, Mourinho è una specie di Giucas Casella dei trasferimenti).

Se fanno sta cosa è doppio colpo regà Ziyech è 12 volte piu forte de gamberetto.
« Risposta #3349 il: 27 Gen 2023, 15:17 »
Che Dio salvi il soldato Zaniolo!!!

Offline Goceano

3952
« Risposta #3350 il: 27 Gen 2023, 15:18 »
Qualcuno dei più curiosi ha approfondito chi è / dove ha sede / come è arrivata la nuova proprietà della brumosa Bournemouth?
Non avranno mica sede nell’isola di Wright???😀😀😀

E' un imprenditore americano tal Bill Foley che ha comprato anche una quota di minoranza del Lorient, senza soldi insomma.

https://en.wikipedia.org/wiki/William_P._Foley
« Risposta #3351 il: 27 Gen 2023, 15:31 »

E' un imprenditore americano tal Bill Foley che ha comprato anche una quota di minoranza del Lorient, senza soldi insomma.

https://en.wikipedia.org/wiki/William_P._Foley

Grazie. Un altro amico texano.....  ;) ;)

Offline hafssol

*
5667
music won't save you
« Risposta #3352 il: 27 Gen 2023, 15:57 »
Chissà dove ha sede la società di questo.
Comunque gran parte di 'sti americani entrati nel mondo del calcio sono quanto meno ambigui.

In particolare di quelli arrivati in Italia, tra oscuri fondi d'investimento e misteriose società del Delaware, quasi nessuno risponde all'identikit del "magnate". Per certi versi Commisso, ma la sua sembra un'altra storia.

Offline robylele

34604
« Risposta #3353 il: 27 Gen 2023, 17:52 »
Bill Foley potrebbe prendere Ziyech a 20 e preferisce prendere Zaniolo a 30?
Capisco che ci sono 6 anni di differenza ma il suo club deve salvarsi adesso!

Offline trax_2400

14814
« Risposta #3354 il: 27 Gen 2023, 17:56 »
A proposito ... oggi su Ilarioilario ho sentito un "giornalista", credo Maida, dire che per la partita di domenica le merde e il Napoli partono alla pari, non c'è una favorita.  :)
Adesso, naturalmente può essere benissimo che le merde vincano, il calcio è fatto così, però dire che non c'è una favorita perché la riomma ha fatto più punti del Napoli a gennaio ...  :)

Offline robylele

34604
« Risposta #3355 il: 27 Gen 2023, 19:27 »
A proposito ... oggi su Ilarioilario ho sentito un "giornalista", credo Maida, dire che per la partita di domenica le merde e il Napoli partono alla pari, non c'è una favorita.  :)
Adesso, naturalmente può essere benissimo che le merde vincano, il calcio è fatto così, però dire che non c'è una favorita perché la riomma ha fatto più punti del Napoli a gennaio ...  :)

Maida é un caso umano da sempre.

Offline Goceano

3952
« Risposta #3356 il: 27 Gen 2023, 21:25 »
Chissà dove ha sede la società di questo.
Comunque gran parte di 'sti americani entrati nel mondo del calcio sono quanto meno ambigui.

In particolare di quelli arrivati in Italia, tra oscuri fondi d'investimento e misteriose società del Delaware, quasi nessuno risponde all'identikit del "magnate". Per certi versi Commisso, ma la sua sembra un'altra storia.

Più che altro ce ne fosse uno che spende per le squadre che hanno acquistato, pure Saputo che vabbè è canadese spende veramente il minimo mah.

Offline PARISsn

17589
« Risposta #3357 il: 27 Gen 2023, 22:38 »
pare che Zaniolo a gioca' per non retrocedere non ci voglia andare, secondo me ha  l'accordo con il Milan per giugno che  lo prendera' esattamente agli stessi soldi che  aveva offerto adesso, cioe' una ventina di milioni.... ;)
« Risposta #3358 il: 27 Gen 2023, 22:52 »
che poi gli inglesi gli danno 6,5 netti.
il milan la metà forse

Offline seagull

10129
« Risposta #3359 il: 28 Gen 2023, 00:22 »
Attenzione, queste potrebbero essere le solite manfrine. Occhio…