Te la do io Houston

Re:Te la do io Houston
« Risposta #4200 il: 19 Mag 2023, 01:55 »
Su tik tok gira un video del commento di Nisi alla fine della partita...
Sentito con le mie orecchie.... Una serie di insulti alla Lazio e ai laziali (pezzi di merda, attaccateve ar cazzo, c'avete le mutande piene de merda!) e altre volgarità sul decennale del 26 maggio...

Se pure stavolta questo la passa liscia, semo proprio 'na manica de fregnoni!! Io per primo ovviamente....

Ma magari scajano e se butta ner Tevere al fischio finale sta merda
« Risposta #4201 il: 19 Mag 2023, 08:24 »
Sentito pure io sul cellulare di un collega che lo ha messo come suoneria:
MERDE MERDEEEEEE MERDEEEE ATTACCATEVE AR CAZZO! E MO FESTEGGIATE ER DECENNALE...A MMERDE!!!

Evitando ogni commento su questa merda di uomo che parla per radio (segnalo che ha un profilo Instagram, basta digitare il nome e il cognome e si trova facile) porgerei la vostra attenzione sul mio collega, che fa l'impiegato e che lavora in una stanza con altri 5 colleghi (di cui tre ragazze a cui del calcio non frega una mazza) e che mette questa cosa come suoneria del cellulare.....
Calcolate che riceve una telefonata ogni 10 minuti....
Molto probabilmente mi arriverà una convocazione dall'ufficio di disciplina, perché prima o poi io una minima reazione credo che l'avrò....

Online arturo

14083
« Risposta #4202 il: 19 Mag 2023, 10:17 »
Io ho la radiocronaca del gol di Lulic, se vuoi te la giro.

Offline jp1900

7635
« Risposta #4203 il: 19 Mag 2023, 13:22 »
Su tik tok gira un video del commento di Nisi alla fine della partita...
Sentito con le mie orecchie.... Una serie di insulti alla Lazio e ai laziali (pezzi di merda, attaccateve ar cazzo, c'avete le mutande piene de merda!) e altre volgarità sul decennale del 26 maggio...

Se pure stavolta questo la passa liscia, semo proprio 'na manica de fregnoni!! Io per primo ovviamente....
Segno evidente che gli fa male, eccome. In ogni loro esultanza, c'è un riferimento a noi. Secondo me quando il Barcellona festeggia, all'Espanyol non ci pensa proprio, loro esattamente il contrario. Contro chiunque vincano, il bersaglio poi siamo noi  :=)) :asrm

Offline guido 59

*
800
« Risposta #4204 il: 19 Mag 2023, 17:37 »
Per tutti quelli che il decennale passerebbe in secondo piano se dovessero vince etc etc....manco lo dico, questa è la testimonianza che se dopo 10 anni stanno così, significa che manco la CL supera il 26/5...
Anche perchè tutte ste coppe e coppette mica le vincono  contro di noi e quindi la differenza sta tutta qui.

"A fine dô juorno sta tutta cca". come disse Pietro Savastano

Offline sharp

25383
« Risposta #4205 il: 19 Mag 2023, 17:46 »
i segni in faccia so' permanenti, tutto quello che viene dopo bello o brutto
non li cancella,quella ferita resterà perennemente, un marchio indelebile, poi chiaramente mandano le calle :
"oh è roba passata manco me la ricordavo più", ma furono loro a parlare di sfida epocale (convinti di vincerla).

Poi chiaro nello sport si va avanti e nel malaugurato caso il merda vinca qualcosa i suoi tifosi , giustamente, festeggeranno (il problema con loro è che tendono a rovinare la città), ma quella cicatrice resterà sempre vivida, credo che l'unica cosa che potrebbe lavare quell'onta potrebbe essere una finale europea contro di noi
« Risposta #4206 il: 19 Mag 2023, 19:05 »
il loro "opinionista"  in altri tempi si sarebbe scusato a stretto giro...

Offline pan

*
4413
« Risposta #4207 il: 19 Mag 2023, 19:28 »
fecero tutto loro, l'evento era storico e lo sapevamo tutti. noi eravamo più annichiliti dalla paura, proprio perché consapevoli della portata unica, di una cosa mai successa prima. loro la paura come al solito la combattevano sentendosi già nella storia. quando nella storia ci siamo entrati noi, dopo l'incazzatura iniziale hanno applicato il solito metodo della rimozione e del tempo che passando, secondo loro, cancella tutto. la cosa comica è che ogni eventucolo, ogni partita, la considerarono da allora una rivincita. non si sa di che. prima volta, primo evento, vinto dalla Lazio. punto. non c'è altro da inventarsi.
vinceranno l'EL, si rimarrà male per quello, altro giro altra corsa, ma non sarà quella partita, quella serata, quella delizia.
« Risposta #4208 il: 20 Mag 2023, 04:05 »
Ce provano sempre in ogni modo a sminuire la portata epocale della sveja che hanno preso. Addirittura l’anno scorso sparavano cazzate tipo “v’avemo rovinato er 26 maggio” perché hanno vinto quel cesso de conference. Poracci poi ancora parlano dello scudo “scucito”, degli 11 anni de B, roba de secoli fa, invece il 26 maggio è “preistoria” secondo loro. Se c’è uno psichiatra nel forum lo invito a fa una diagnosi, io direi che è un caso clinico eclatante di dissociazione dalla realtà e negazione, anche definite “se so attaccati ar cazzo e hanno tirato fortissimo” dai meno istruiti come me
« Risposta #4209 il: 20 Mag 2023, 05:22 »
Segno evidente che gli fa male, eccome. In ogni loro esultanza, c'è un riferimento a noi. Secondo me quando il Barcellona festeggia, all'Espanyol non ci pensa proprio, loro esattamente il contrario. Contro chiunque vincano, il bersaglio poi siamo noi  :=)) :asrm

E però il sillogismo ..loro Barcellona e  noi Espanyol ...mi pare un tantino ingeneroso nei nostri confronti  :S  :beer: :asrm :asrm :asrm

Offline jp1900

7635
« Risposta #4210 il: 20 Mag 2023, 11:28 »

E però il sillogismo ..loro Barcellona e  noi Espanyol ...mi pare un tantino ingeneroso nei nostri confronti  :S  :beer: :asrm :asrm :asrm
Intendevo esattamente questo. Sostengono che loro a noi non ci considerano, mentre siamo ai primi posti nei loro pensieri,al contrario di altre realtà in cui delle squadre cittadine sono realmente secondarie rispetto ad altri...

Offline Ranxerox

17556
« Risposta #4211 il: 21 Mag 2023, 00:51 »
i segni in faccia so' permanenti, tutto quello che viene dopo bello o brutto
non li cancella,quella ferita resterà perennemente, un marchio indelebile, poi chiaramente mandano le calle :
"oh è roba passata manco me la ricordavo più", ma furono loro a parlare di sfida epocale (convinti di vincerla).

Poi chiaro nello sport si va avanti e nel malaugurato caso il merda vinca qualcosa i suoi tifosi , giustamente, festeggeranno (il problema con loro è che tendono a rovinare la città), ma quella cicatrice resterà sempre vivida, credo che l'unica cosa che potrebbe lavare quell'onta potrebbe essere una finale europea contro di noi
Io più che cicatrici direi l'eterna infiammazione della spanatura del bucio del culo.
Non gli passerà mai.
E noi vogliamo pure evitare di ricordarglielo?
Je piacerebbe...
Non lo dovranno dimenticare mai. Finché campano.
Ha segnato Lulic...
« Risposta #4212 il: 22 Mag 2023, 16:42 »
Gianluca Piacentini (Retesport)

Certo, se avessimo un Pairetto anche noi…Si parla tanto di Milan, Inter, ma abbiamo capito chi comanda davvero in campionato, mi sembra abbastanza evidente. E’ tutto molto bello, anche le parole di Immobile che dopo la partita dice: “No no, era rigore, me l’ha confermato ‘arbitro, e mi ha chiesto se era rigore, e io gli ho detto di sì“…ma ci rendiamo conto? Spiegatemi perchè dopo Spezia-Lazio dell’anno scorso, dove l’arbitro era Pairetto e si sono sbagliati a tirare la linea del fuorigioco, e lui ha fatto ripartire il gioco andando contro il regolamento, perchè Pairetto ancora arbitra la Lazio? L’anno scorso li ha traghettati in Europa League, quest’anno in Champions. Ti passa veramente la voglia…”

Online Tarallo

109360
« Risposta #4213 il: 22 Mag 2023, 16:46 »
Retesport rega’. Queste sono scureggette dell’etere che durano il tempo di un rilascio parziale dello sfintere e spariscono nel nulla pieno di merda uguale a quello rettale da cui sono originate.

Offline seagull

10725
« Risposta #4214 il: 22 Mag 2023, 17:08 »
fecero tutto loro, l'evento era storico e lo sapevamo tutti. noi eravamo più annichiliti dalla paura, proprio perché consapevoli della portata unica, di una cosa mai successa prima. loro la paura come al solito la combattevano sentendosi già nella storia. quando nella storia ci siamo entrati noi, dopo l'incazzatura iniziale hanno applicato il solito metodo della rimozione e del tempo che passando, secondo loro, cancella tutto. la cosa comica è che ogni eventucolo, ogni partita, la considerarono da allora una rivincita. non si sa di che. prima volta, primo evento, vinto dalla Lazio. punto. non c'è altro da inventarsi.
vinceranno l'EL, si rimarrà male per quello, altro giro altra corsa, ma non sarà quella partita, quella serata, quella delizia.

Stanno ancora festeggiando 'er go de Turone', dimenticano solo quello che gli fa comodo.

Offline guido 59

*
800
« Risposta #4215 il: 22 Mag 2023, 17:30 »
Date retta a me, la botta di ieri sera l'hanno sentita, tutti incazzati con Immobile, il ns. 2° posto (al momento) lo soffrono, poi vedremo come va a finire....

Li  sto prendendo per il c... da ieri sera, sapete che mi dicono: ..." eh ma guarda è già un successo stare in finale dopo l'anno scorso....poi la finale la puoi vincere come perdere, basta un episodio..."; li vedo, se la stanno facendo sotto, potrebbero rimanere con un pugno di mosche in mano e si stanno preparando la pista d'atterraggio.

Stanno rosicando anche per la viola che potrebbe vincere la CL e certificherebbe il fatto di aver vinto una coppetta, anzi faccio come loro gli dico:"... guarda che pure per loro conta essere in finale".

Rega fino al 31 so martello, poi stica....

Tocca fare come loro, essere più smargiassoni, basta con le paure, scaramanzie, essere intellettualmente superiori; quando sei martello devi menà, anche perchè di argomenti ne abbiamo a iosa.

Offline jp1900

7635
« Risposta #4216 il: 23 Mag 2023, 11:57 »

Certo, se avessimo un Pairetto anche noi…Si parla tanto di Milan, Inter, ma abbiamo capito chi comanda davvero in campionato, mi sembra abbastanza evidente. E’ tutto molto bello, anche le parole di Immobile che dopo la partita dice: “No no, era rigore, me l’ha confermato ‘arbitro, e mi ha chiesto se era rigore, e io gli ho detto di sì“…ma ci rendiamo conto? Spiegatemi perchè dopo Spezia-Lazio dell’anno scorso, dove l’arbitro era Pairetto e si sono sbagliati a tirare la linea del fuorigioco, e lui ha fatto ripartire il gioco andando contro il regolamento, perchè Pairetto ancora arbitra la Lazio? L’anno scorso li ha traghettati in Europa League, quest’anno in Champions. Ti passa veramente la voglia…”

Che poi 'sti [...] mi dovrebbero spiegare perchè un rigore alla terz'ultima giornata dovrebbe essere "decisivo", quando la Lazio comunque aveva prima della partita con l'Udinese 65 punti, sta davanti al gruppone, in vantaggio con gli scontri diretti con merde e Milan, e la prossima partita ce l'ha con una retrocessa in casa. Ma quanto rosicano?  :=))
« Risposta #4217 il: 23 Mag 2023, 17:54 »
Che poi 'sti [...] mi dovrebbero spiegare perchè un rigore alla terz'ultima giornata dovrebbe essere "decisivo", quando la Lazio comunque aveva prima della partita con l'Udinese 65 punti, sta davanti al gruppone, in vantaggio con gli scontri diretti con merde e Milan, e la prossima partita ce l'ha con una retrocessa in casa. Ma quanto rosicano?  :=))
Tra l'altro abbiamo creato più occasioni noi in un tempo (il secondo di Udine), che loro negli ultimi tre mesi, sommando le partite di campionato e quelle di coppa.....
Sarebbe bastato rispondergli questo...Oppure ricordargli qual è la squadra che ha tirato più rigori in serie A e quella che ha giocato più minuti di tutti in superiorità numerica...

Ma tanto se la cantano e sa la sonano e noi, quando leggemo 'ste stronzate...GODIAMO COME RICCI!!!

Offline NEMICOn.1

*
7043
« Risposta #4218 il: 24 Mag 2023, 07:26 »

Non gli bastano quelli che già hanno ??
il rigore invece che fu dato, sempre a La Spezia, 3 anni per farli qualificare in Conference League, non se lo ricorda?
pajaccio
« Risposta #4219 il: 24 Mag 2023, 11:20 »
Non gli bastano quelli che già hanno ??
il rigore invece che fu dato, sempre a La Spezia, 3 anni per farli qualificare in Conference League, non se lo ricorda?
pajaccio
Non era un rigore....
Era il goal del pareggio del 2-2 di Mikytaryan, segnato al 90esimo, dopo che Dzeko aveva fatto assist di testa, dopo un chiaro fallo sul difensore dello Spezia, affossato con entrambe le braccia sulle spalle....

Quel punto consentì alle merde di raggiungere il Sassuolo al settimo posto in classifica e di qualificarsi alla Conference League per la miglior differenza reti rispetto ai neroverdi, letteralmente RAPINATI, dal sogno (per loro) di partecipare ad una competizione europea...

Ma il meglio deve ancora venire...
Arbitro: Pezzuto di Lecce
VAR: Pairetto di Torino