Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: hafssol il 03 Set 2023, 11:48
Eh???
Non si staranno mica permettendo di mettere in discussione il vate(r) portoghese, loro grande conducador?
Molto variabile da persona a persona, ognuno segue la propria linea personale

FeverDog

Citazione di: Tarallo il 03 Set 2023, 11:50
Marelli, che spesso critichiamo, stavolta ha ragione.

Mi chiedo quale sia il criterio seguito, ma magari è troppo difficile da identificare.

Sti deficienti.

Bella anche la teoria che se uno va sulla palla può anche tirare una molotov sull'avversario perché l'intenzione è prendere la palla

Tarallo

Specie se sta guardando da un'altra parte.
Cioè se tu in area arrivi con un AK47 ma guardi altrove mentre decimi la squadra avversaria e anche una parte del pubblico, si continua.
Il fallo no-look, limortacvivostra e de chi ve veste la mattina.

FeverDog

Abbiamo Nardo alle 12, discreto rosicone.
Però alle 14 necessito di timpano o nisi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: FeverDog il 03 Set 2023, 11:51

Bella anche la teoria che se uno va sulla palla può anche tirare una molotov sull'avversario perché l'intenzione è prendere la palla
Che è equivalente a stronzman che se butta per paura che Wallace faccia fallo e glie regalano il rigore.

Tarallo

Non so chi sono sti due, Nardo e un altro, ma "nel secondo tempo la Lazio ha scherzato col Napoli" non me lo meritavo.

FeverDog

Resisti Tará, puntiamo le 14

AquilaSlovacca

non ho niente da fare e mi sto sentendo il podcast di ieri con Galopeira Ciardi Corallo
uno "- questi sono dei pavidi... se po' di pavidi no? pavidi e' il contrario de..."
l'altro gli risponde pure "- si come no, pavidi..."

un altro "- io mourinho lo rinnoverei anche ieri, ma mica so 'n cojote (ha detto altro)"

Galopeira "- ma chi l'ha detto, l'ha detto quel cojote (ha detto altro) de Galopeira"

Vi prego, ditemi che nelle radio che parlano di Lazio non stiamo a questi livelli di bassezza e non usano certi termini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

Citazione di: Tarallo il 03 Set 2023, 12:25
Non so chi sono sti due, Nardo e un altro, ma "nel secondo tempo la Lazio ha scherzato col Napoli" non me lo meritavo.

è un brutto sentire in effetti, magari neanche grufolano o snariciano nel microfono mentre parlano nel neoromano coatto da serie netflix.

robylele

robylele

radioascoltatore:
la squadra del senatore ha vinto di nuovo a Napoli, cosa si aspetta a fare un'inchiesta?

domanda: questo Timpano riesce a superare queste alte vette o si ferma prima?

:sisisi:

Tarallo

Capisco che è un po' come cercare di identificare l'albero più verde nella foresta amazzonica, ma io mi sbilancio e dico che Timpano è davvero il più stupido di tutti.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Si poi quella erre moscia gli dà una rifinitura perfetta.

MadBob79

ancora gira Timpano? Ma che la stupidità prolunga la vita?

Dissi

Citazione di: Tarallo il 03 Set 2023, 17:01
Capisco che è un po' come cercare di identificare l'albero più verde nella foresta amazzonica, ma io mi sbilancio e dico che Timpano è davvero il più stupido di tutti.

Per me se la gioca col sorcio, in quella fascia oraria c'è una concentrazione di cervelli che progetto Manhattan scansate proprio...

spook

Io sono pronto. Dalle 10 si parte alla grandissima.

robylele

un primo assaggio su 104.2.

radioascoltatore:
''I giocatori del Milan erano sicuramente dopati, correvano molto di più''

conduttore:
''No dai, queste cose in radio non si possono dire, su...''

radioascoltatore:
''Vabbeh...dopati tra virgolette''

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Na radio tra virgolette

WhiteNoise

Cicciano ovunque, so' peggio de radiomaria.