Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

La domanda è: ma quando sarebbe iniziato 'sto ciclo?

richard

Citazione di: Brixton il 11 Gen 2024, 13:15
La domanda è: ma quando sarebbe iniziato 'sto ciclo?
so' andati in menopausa prima che iniziasse

edge24

Austini:"perché mourinho dice si a prescindere [al rinnovo, ndE24]?"

indovina Austì...

genesis

Austini: in Italia la Roma non conta più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Su MM parlano a mezza bocca di qualche problema interno tra allenatore e giocatori; da Marione in maniera esplicita di polemiche tra giocatori in campo, in particolare da parte di Lukaku, che al posto dei cross di Dumfries e Dimarco ha quelli di Zalewski e Karsdorp.

genesis

Ho smesso di ascoltare Austini, esprimeva concetti ragionevoli, non dava soddisfazione  8)

Tarallo

richard

Asso: in 3 anni di Mourinho sui derby Sarri prende la sacca scrotale e ce la poggia sulla fronte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: richard il 11 Gen 2024, 13:51
Asso: in 3 anni di Mourinho sui derby Sarri prende la sacca scrotale e ce la poggia sulla fronte.

Anche poeta....

Magnopèl

Che radio bisogna ascoltare ora per godere un po'?
Grazie

genesis

Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2024, 14:02
Che radio bisogna ascoltare ora per godere un po'?
Grazie

Nel pomeriggio la coppia Nisi-Torri su MM.

Magnopèl

Orario e frequenza?
Molte grazie  :ssl

Contenuto sponsorizzato

genesis

Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2024, 14:09
Orario e frequenza?
Molte grazie  :ssl

Non ho queste informazioni (forse la frequenza è 90.9), questo è il link.

https://www.manamanasportroma.it/

richard

ho trovato questo:

L'appuntamento con Federico Nisii e Piero Torri, accompagnati da Daniele Cecchetti, è ogni giorno, dalle 16 alle 19, su Radio Manà Manà Sport Roma.

PARISsn

pure da ilarioilario botte da orbi su Murigno e le merde in campo, e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla bastonata che ilario ha dato a Mauro, una delle cose che ieri mi aveva fatto piu' schifo, e cioe' che Mauro per appianare i diverbi avuti in settimana col bollito, ha esordito dando ragione a Murigno sul rigore, veramente una figura meschina e imbarazzante e per  una volta ( una! ) bravo ilario che  l'ha sottolineato...e mi è piaciuta anche la difesa di Pedro, " giocatore di caratura  mondiale " che si vede preso per  il collo da Paredes che pensava di stare nei campetti di periferia in gioventu' e che sarebbe stato giusto " gli mollasse una cinquina "

WhiteNoise

Citazione di: genesis il 11 Gen 2024, 13:46
Ho smesso di ascoltare Austini, esprimeva concetti ragionevoli, non dava soddisfazione  8)

Credo che ci siano gli estremi per l'inadempienza contrattuale. Così rischia il posto.

QVIRIS

l'ho detto io che questi stanno cambiando strategia...cercano di mantenere un profilo basso per non darci soddisfazioni, ma io so che in cuor loro la disperazione e il rosicamento sono ai massimi livelli

PARISsn

" Murigno è uno in grado di stroncare le carriere perche  è il piu' seguito sui social al mondo, Pinto non ha  il coraggio di dire in pubblico quello che dice  in privato su Murinho perche se le dicesse sarebbe morto, carriera finita "  8) ( ilarioilario )

Contenuto sponsorizzato

Warp

Citazione di: PARISsn il 11 Gen 2024, 14:27
Mauro per appianare i diverbi avuti in settimana col bollito, ha esordito dando ragione a Murigno sul rigore, veramente una figura meschina e imbarazzante

mauro deve magnà pure lui. Sappiamo quanto possono essere "convincenti" le alte sfere del giornalismo e della politica nostrana. Non avranno gradito la polemica con burigno o i tifosi avranno "civilmente" protestato e quindi Mauro è stato rimesso in riga.

genesis

Quello che è successo ieri è una tappa del percorso al massacro che aspetta la Roma l'estate prossima (da RR)