Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Citazione di: Eagle78 il 20 Gen 2021, 03:47
(questi erano ancora all'oscuro dei 6 cambi)

Iniziano sempre i video quando mancano ancora una decina di minuti così da poterli pubblicare appena finita la partita. Vedere la loro faccia l'anno scorso per ogni nostra vittoria nel recupero è stato meraviglioso. Ma devo dire che rispetto al resto dei commentatori romanisti, sono i più obiettivi.
Per me sono buoni ma l'asso è impareggiabile!
I girasoli, le catenelle, la lettiera con il pezzetto di roma dentro, la variante cucina, la moje che je dice "fai piano che quelli del piano de sotto se so già lamentati venerdì scorso!"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
A me fanno tutti pena, i loro, i nostri...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Sì, sono tutti sintomi di gran degrado, ma loro ci aggiungono il fatto di essere degradati già in partenza.

E pure a me 'sto Asso (de che, poi?) mette una certa inquietudine...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Citazione di: novantatreesimo il 20 Gen 2021, 11:22
"L'immagine è (parte) lesa a livello planetario"
nel senso che prima non se l'inculava nessuno e adesso invece se li vedono ridono? a me sembra un miglioramento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
E da venerdì sera che non ho una mia vita. Mi sono anche trasmutato in piovra multimediale, mi sta spuntando una terza recchia e gli occhi con vidta a 180.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Asso de  picche è un riommico e come tale va giudicato, pero' c'e da dire che nefendezze su di noi non ne dice, non è il tipo che la rioma non vince " perche Lotito se la comanda co l'arbitri e  il calendario "...tutt'altro, anzi se c'e da riconoscere meriti a noi non si tira  indietro...e poi ce una cosa che mi lascia basito...nonostante  i gufi nel quadro, le catenelle e la lettiera co lo [...] de gatto dentro...cioe' ieri in mezz'ora che l'ho seguito ha incassato 100 euro de donazioni... 8)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: PARISsn il 20 Gen 2021, 13:20
Asso de  picche è un riommico e come tale va giudicato, pero' c'e da dire che nefendezze su di noi non ne dice, non è il tipo che la rioma non vince " perche Lotito se la comanda co l'arbitri e  il calendario "...tutt'altro, anzi se c'e da riconoscere meriti a noi non si tira  indietro...e poi ce una cosa che mi lascia basito...nonostante  i gufi nel quadro, le catenelle e la lettiera co lo [...] de gatto dentro...cioe' ieri in mezz'ora che l'ho seguito ha incassato 100 euro de donazioni... 8)

ma le donazioni sono per cosa?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: Pomata il 20 Gen 2021, 13:38

allora da quello che ho capito ci sono vari livelli di abbonamento al canale di youtube che vanno da 99 centesimi a svariati euri e che danno l'accesso a diversi canali e non so quali promozioni...poi ce so ste donazioni che credo sia  un semplice obolo degli ascoltatori che  lo ripagano del piacere di vedere i gufi appesi, i girasoli, la lettiera del gatto ect ect...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Pomata il 20 Gen 2021, 13:38

Come detto da un altro utente puoi sia donare cifre libere così, a buffo, sia abbonarti stile Netflix, ovvero dando un importo fisso mensile che ti apre le porte per esclusive, anteprime dei video, gadget ecc ecc (dipende da YouTuber a YouTuber)
Ci sono svariati esempi di YouTuber esteri i quali ricevono anche donazioni da 10 mila 30 mila euro e via dicendo (alcune super fake ovviamente).
Comumque YouTube prende una lauta parte di queste donazioni, mi pare di ricordare che ad esempio su 3 euro YouTube ne prende Piu della metà.
Ah, le donazioni si fanno perché così il messaggio va in rilievo (si colora) e gli YouTubers li leggono praticamente per forza perché : ringraziano in primis e in secundis ti "salutano" leggendo il tuo nome utente.
Un modo come un altro per farsi vedere e mettere in mostra il proprio pensiero.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: Dissi il 20 Gen 2021, 10:25
Su TRS parlano di un coppia di giornalisti in tribuna, padre e figlio, che hanno esultato al secondo gol dello Spezia (in ottica anti Fonseca).
Mi vengono in mente solo i Maida.
Padre e figlio...non saranno i Friedkin che non hanno ancora capito in quale porta si deve segnare?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: FedericoPrati il 20 Gen 2021, 13:50
Un modo come un altro per farsi vedere e mettere in mostra il proprio pensiero.

La metà delle donazioni ieri era da Laziali che lo pigliavano per il culo e lo costringevano a leggere il messaggio.  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Be c'era anche qualche laziale che gli esprimeva solidarietà e sostegno. Bha.

Comunque, scemo non è 'sto asso. Dal "questi ancora fanno giocà Lukaku" a oggi ha avuto un bel incremento di seguito e soldi  :)

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Ma si puo' chiamare ?

Numero ?

:pp

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Chi regala anche 10 centesimi a quel tipo non può dirsi laziale.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Gen 2021, 14:00
Padre e figlio...non saranno i Friedkin che non hanno ancora capito in quale porta si deve segnare?
Non se è il figlio ma su Twitter c'è un Ferrajolo pezzo di merda che non voleva che si parlasse delle offese a Paparelli anzi chi ne parlava era un collione. Gli ho fatto un paio di dediche delle mie.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Gen 2021, 14:29
Sto sentendo trs .

Ma si puo' chiamare ?

Numero ?

:pp

roberto infascelli .

Nipote di Luigi Comencini .

Come carlo calenda .

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029

In serata sono curioso di sentire Piero Torri  :)

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: TestaccioLaziale il 20 Gen 2021, 14:16
sono allibito

Io pure. Non so se per lo stesso motivo. Ma sta cosa delle donazioni la trovo allucinante. Pagare per essere letti. Uno dovrebbe essere letto se esprime un concetto rilevante che interessa l'interlocutore, che arricchisce la conversazione, il confronto.
Ma davvero esiste sta roba+!??  Mi viene voglia di andare a vivere su una colonna.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Gen 2021, 14:49
roberto infascelli .

Nipote di Luigi Comencini .

Come carlo calenda .

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Infascelli è un poveraccio della peggior specie.

Uno che se non fosse rampollo di famiglie di cinematografari stava ad incollarsi le cassette ai mercati generali.

Discussione precedente - Discussione successiva