Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.907

Warp

*
Lazionetter
* 12.907

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: mr_steed il 31 Ott 2024, 16:37
"Società di pagliacci, squadra di pipponi..."

https://www.alfredopedulla.com/roma-nella-notte-striscione-fuori-da-trigoria-societa-di-pagliacci-squadra-di-pipponi/

Boh, sti arabi so arrivati ad agosto (come tutti dicevano qui dentro) e hanno iniziato proprio male

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Laziolubov il 01 Nov 2024, 22:10
e ciarrapico?

idem (credo)
diciamo che sta gente quando era viva 3x2 finiva in messo a qualche indagine, se non si sentono da anni
credo abbiano stirato le zampette

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.324
Citazione di: FeverDog il 01 Nov 2024, 22:54

Boh, sti arabi so arrivati ad agosto

Ieri sulla chat del mio fantacalcio, infestata da diversamente abruzzesi, è comparsa una lettera intestata a tal "Al Tamimi & Co.", che conferma la serietà e l'autenticità  :sisisi: di una ipotetica offerta avanzata il 14 ottobre.
La nota parla di un non meglio identificato "cliente" rappresentato da quello che dovrebbe essere uno studio legale o simili e fa riferimento a un advisor. Sarà, ma a me parte il solito mangime per greggi addomesticate.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: hafssol il 02 Nov 2024, 10:41
Ieri sulla chat del mio fantacalcio, infestata da diversamente abruzzesi, è comparsa una lettera intestata a tal "Al Tamimi & Co.", che conferma la serietà e l'autenticità  :sisisi: di una ipotetica offerta avanzata il 14 ottobre.
La nota parla di un non meglio identificato "cliente" rappresentato da quello che dovrebbe essere uno studio legale o simili e fa riferimento a un advisor. Sarà, ma a me parte il solito mangime per greggi addomesticate.

'sto al tamini, sono più di 4 anni che gira tra le merde. C'era ancora il commendator pallotta alla guida della asmafia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
a me ricorda quel povero cristo arabo che viveva in umbria, che lavorava al comune di un paesotto vicino perugia, girava con una vecchia ritmo, e viveva in un casolare un po' sul diroccato, i titoli del corriere dooo sport "lo sceicco (non ricordo il nome) vuole il merda, ma può comprare mezza serie A in blocco"

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: sharp il 02 Nov 2024, 15:36
a me ricorda quel povero cristo arabo che viveva in umbria, che lavorava al comune di un paesotto vicino perugia, girava con una vecchia ritmo, e viveva in un casolare un po' sul diroccato, i titoli del corriere dooo sport "lo sceicco (non ricordo il nome) vuole il merda, ma può comprare mezza serie A in blocco"
Al Qaddumi. Le basi proprio, eh...

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: WhiteNoise il 02 Nov 2024, 17:46
Al Qaddumi. Le basi proprio, eh..

Uno dei momenti più alti di comicità involontaria dei pupazzetti concittadini

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: WhiteNoise il 02 Nov 2024, 17:46
Al Qaddumi. Le basi proprio, eh...

seeee io nemmeno me ricordo come me chiamo   :=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: radar il 02 Nov 2024, 17:59
Uno dei momenti più alti di comicità involontaria dei pupazzetti concittadini

:stop

uno dei momenti più alti del giornalismo romano.

Ancora oggi mi stupisco che non abbiano vinto il Pulitzer .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Nov 2024, 18:21
:stop

uno dei momenti più alti del giornalismo romano.

Ancora oggi mi stupisco che non abbiano vinto il Pulitzer .
Come disse Sarri, se i giornalisti fanno così pure sulle cose importanti c'è da preoccuparsi.  :)

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: sharp il 02 Nov 2024, 15:36
non era una yaris parcheggiata con due ruote sul marciapiede?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: alenlalieno il 02 Nov 2024, 21:18
non era una yaris parcheggiata con due ruote sul marciapiede?

naaaa io ricordo una ritmo,un casolare fatiscente, una figlia commessa ed uno carabiniere
però se poteva compra tutta la serie A

Discussione precedente - Discussione successiva