Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: genesis il 08 Nov 2024, 09:36
Oggi invece è in canotta, sempre con Asso vicino  8)

azz si è spogliata !! alle 9 stava col giacchettino...vabbe che ve devo di a me qualche pensiero lo fa venire ma anche vero che  io so' de bocca buona  :=))

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2024, 10:46
Galopeira : " Pedro giocatore di poco spessore che va' sotto la curva della Lazio ...." mado' come glie sta a scoppia' er fegato !!  :=))
Serio? cioè Pedro di poco spessore? Pedro? C'ha una bacheca Pedro che la Rioma ce la avrà tra 3000 anni (ma anche noi eh) ed è di poco spessore. Mamma che rosicata...

Mate

*
Lazionetter
* 613
Prendo atto da sportmediaset che ieri sera non si è giocata nessuna coppa europea, nè Europa League nè Conference.
Nessuna squadra italiana è in testa alla classifica di UEL, imbattuta.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/

Scorrendo, molto, dopo addirittura Genoa-Como e l'importantissima ammonizione di quella testa di kaiser di Balotelli, il tennis, il basket, il mercato piloti F1, kazzi e mazzi vari, c'è la sezione COPPE EURPOEE! Uellà!

Le foto\didascalie grandi per Inter e Atalanta nella coppa maggiore, le foto\didascalie medie per merde e violacea, nel mezzo piccole piccole le finestrelle sulla Lazio.

Quanto cazzo damo fastidio!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Prendo atto da sportmediaset che ieri sera non si è giocata nessuna coppa europea, nè Europa League nè Conference.
Nessuna squadra italiana è in testa alla classifica di UEL, imbattuta.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/

Scorrendo, molto, dopo addirittura Genoa-Como e l'importantissima ammonizione di quella testa di kaiser di Balotelli, il tennis, il basket, il mercato piloti F1, kazzi e mazzi vari, c'è la sezione COPPE EURPOEE! Uellà!

Le foto\didascalie grandi per Inter e Atalanta nella coppa maggiore, le foto\didascalie medie per merde e violacea, nel mezzo piccole piccole le finestrelle sulla Lazio.

Quanto cazzo damo fastidio!
in Giornalisti che NON parlano di Lazio ho evidenziato le stesse constatazioni leggendo però l'home page del Corriere della sera... "j'hai fatto male 'n'altra volta Pedrito !!!"

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Vivono in un Matrix tutto loro. poi ogni tanto prendono la pillola (era quella blu o quella rossa?) sotto forma di figure di merda e la realtà gli arriva in faccia come un TAV.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
"Lo stadio delle merde finché c'è Lotito al potere non si farà mai"
I.Zazzeroni

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: spook il 08 Nov 2024, 12:18
I.Zazzeroni

ha specificato quale potere esattamente ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: mazzok il 08 Nov 2024, 12:23
ha specificato quale potere esattamente ?
Costituzionalmente ha quello legislativo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Nov 2024, 12:26
Costituzionalmente ha quello legislativo

quindi Lotito ha fatto una legge per non far fare lo stadio alla roma ? strano, mi ricordo che ne voleva far fare una per facilitare, in generale, i proponenti rispetto ai poteri delle istituzioni.

(domanda retorica è Laziostyle, non mi aspetto una risposta  :D)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
I.Zazzeroni
ha detto veramente sta fregnaccia ?  :o
Quindi Lotito è il sindaco di Roma?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
I.Zazzeroni

Comunque, tra i tanti loro atroci dilemmi, c'è anche questo che va da "Lotito nun ce lascià!!!" a "Lotito se la commanda", magari infilato nel giro della stesso discorso.

Una cosa che gli fa molto male è questa. Oltre 10 anni di americani vari che "ci faranno fare il salto di qualità e fare diventare la Lazio una specie di Espanyol italiano, pure con la complicità di Lotitononmollà" e alla fine stanno ancora lì che rosicano perché uno "scarto" loro ci sta facendo venire orgasmi multipli, mentre loro si interrogano se Juric li sta prendendo per il culo o meno...

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: mazzok il 08 Nov 2024, 12:42
quindi Lotito ha fatto una legge per non far fare lo stadio alla roma ? strano, mi ricordo che ne voleva far fare una per facilitare, in generale, i proponenti rispetto ai poteri delle istituzioni.

(domanda retorica è Laziostyle, non mi aspetto una risposta  :D)
Guarda c'è da dire che io non stimo per nulla il personaggio, ma su ste cose specifiche forse mi darebbe molta più fiducia di altri sulle leggi che potrebbe fare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
I.Zazzeroni

Il Calboni fantozziano je fa na pippa a questo. Livelli di servilismo inauditi. E ha ancora la faccia di farsi vedere, andare in televisione

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.145
I.Zazzeroni
Ma è chiaro che li pija per il culo e ha solo buttato una manciata di mangime nel porcile dei suoi lettori. Se ascoltatori e marione hanno abboccato, quell'altro secondo me è stato tentato di mandarlo a cacare e ha contestato la tesi zazzariana

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
I.Zazzeroni

secondo me Lotito lo potrebbe querelare per questa affermazione

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: Pomata il 08 Nov 2024, 13:23
Mi hai anticipato di un minuto

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Pomata il 08 Nov 2024, 13:23

Figurati! Lotito c'ha costruito un'intera carriera su questo tipo di situazioni: gli hanno appena attribuito il potere di interferire in un ambito che è del tutto al di fuori della sua sfera di influenza istituzionale e ti pare che si affretta a smentire questa affermazione?
Tu lascia che lo pensino... Lascia che il dubbio si insinui nella mente dei tuoi avversari, sia quelli politici che quelli sportivi...  8)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2024, 10:46
Galopeira : " Pedro giocatore di poco spessore che va' sotto la curva della Lazio ...." mado' come glie sta a scoppia' er fegato !!  :=))
Poco spessore, no, dai. Certo non sarà Pisilli...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Discussione precedente - Discussione successiva