Te la do io Houston

Offline Dissi

24501
Re:Te la do io Houston
« Risposta #8360 il: 13 Giu 2025, 13:27 »
Nisi è un miserabile, non vale neanche la pena di sporcarcisi le mani.
« Risposta #8361 il: 13 Giu 2025, 17:15 »
S’è salvato perche non ho idea di che faccia abbia sto verme fallito. Classico personaggio che se lo appiccichi al muro e gli chiedi conto delle parole che dice se piscia sotto
« Risposta #8362 il: 14 Giu 2025, 10:34 »
Non so caricare le immagini, ma se cerchi su Google lo trovi...
Qualche pagina indietro un utente ha detto che abita in Zona Due Leoni e spesso fa colazione al bar Piermarini in Via S. Biagio Platani...

« Risposta #8363 il: 15 Giu 2025, 09:59 »
Qualche pagina indietro un utente ha detto che abita in Zona Due Leoni e spesso fa colazione al bar Piermarini in Via S. Biagio Platani...
Non ho capito mezza parola… ma stanno a Roma sti posti che mi dici?

Offline arturo

16198
« Risposta #8364 il: 15 Giu 2025, 10:06 »
Due Leoni si trova dopo Finocchio, prima di Borghesiana, sulla casilina.
« Risposta #8365 il: 15 Giu 2025, 10:24 »
Ammazza proprio un patrizio sto Nisi, poi se offendono se je dici che so borgatari (co tutto il rispetto per gli altri che ce vivono eh, capiamoci). A sentì loro vivono tutti a Via del Corso, poi scopri che il 90% viene dai quartieri tirati su per accogliere la massa migratoria de operai del sud Italia. Però mica è vero, nono, siamo noi che sparamo cazzate. Poveri sorci decerebrati
« Risposta #8366 il: 16 Giu 2025, 15:43 »

Beh no, molto prima di Finocchio, Finocchio sta dopo Borghesiana.
Diciamo che due leoni confina a sud ovest con tor bella monaca

Offline FeverDog

20197
« Risposta #8367 il: 16 Giu 2025, 17:09 »
Vabbè però mo pure individuare dove abita sto tizio direi che possiamo fermarci qui.
Ci si può fermare anche sulle considerazioni relative al suo tenore di vita legato alla zona di appartenenza.
« Risposta #8368 il: 16 Giu 2025, 17:26 »
Vabbè però mo pure individuare dove abita sto tizio direi che possiamo fermarci qui.
Ci si può fermare anche sulle considerazioni relative al suo tenore di vita legato alla zona di appartenenza.
Ok ma comunque due persone così raffinate come Metallazio e Abruzzese se lo incontrano al limite possono avere un confronto dialettico all'insegna dell'educazione e del rispetto per il prossimo.
« Risposta #8369 il: 16 Giu 2025, 17:31 »
Dopo ampie e reciproche manifestazioni di ossequio.
« Risposta #8370 il: 17 Giu 2025, 01:08 »
Non lo direste mai ma io sono un tipo estremamente pacato e tranquillo. Finchè non me tocchi la Lazio... Lì sarei capace de diventà un criminale di guerra
« Risposta #8371 il: 17 Giu 2025, 08:04 »
Pure io sono un pacioccone, al limite del "cacasotto" e, mi sembra superfluo pure dirlo, assolutamente contrario ad ogni forma di violenza!
Ma se incontro certi personaggi sarei capace di rovinarmi la fedina penale (anche l'ingiuria è un reato) e, considerando lo spessore del soggetto, non ne vale proprio la pena.. 
Una bella pernacchia, anzi il PERNACCHIO, come diceva Totò, sarebbe la reazione più adeguata alla monnezza che mi troverei davanti....
« Risposta #8372 il: 17 Giu 2025, 08:53 »
Provincia di Roma ?
« Risposta #8373 il: 17 Giu 2025, 09:01 »
Io di riommici che esprimono ad alta voce offese a Lazio e Laziali nei locali pubblici ne ho imbruttiti parecchi.
Mai una reazione.
E’ un classico , più offendono a voce alta più si rivelano poi conigli.
In Calabria, terra di origine per molti di loro , li chiamavano
“quaquaraqqua” , in Sicilia
“ominicchi” , nel Lazio
“pigliainculo” .
« Risposta #8374 il: 17 Giu 2025, 11:53 »
Provincia di Roma ?

Comune di Roma, Municipio VI

Offline Goceano

6389
« Risposta #8375 il: 17 Giu 2025, 13:54 »

Pagina 191 sarei stato io a scrivere dove trovarlo spesso...forse sbagliando...comunque quest'anno non l'ho visto nemmeno una volta...
« Risposta #8376 il: 17 Giu 2025, 17:10 »

Grazie!
« Risposta #8377 il: 17 Giu 2025, 17:43 »
Pagina 191 sarei stato io a scrivere dove trovarlo spesso...forse sbagliando...
Nessuno sbaglio amico mio....Proprio nessuno sbaglio!

comunque quest'anno non l'ho visto nemmeno una volta...
E te credo!!! Forse ha capito l'antifona...
L'anno scorso a Lazio-Roma ho aspettato un amico in Monte Mario ed ho visto passare una miriade di giornalisti che andavano in Tribuna Stampa, ma lui non l'ho visto... Poi ho scoperto che faceva la radiocronaca dallo studio della sua radio demmerda, contrariamente a tutte le altre domeniche, quando trasmette regolarmente dallo stadio. Deve aver pensato che camminare da solo per Via dei Gladiatori in mezzo a tutti i tifosi della Lazio non fosse molto raccomandabile...
Magari uno su mille lo riconosceva...

Ma non tanto come speaker radiofonico (chi se lo "fila" giustamente?), quanto come ex professore di lettere...
Già, perchè in questo strano Paese che è l'Italia, si dà la possibilità ad un troglodita del genere di educare i nostri figli...Roba che se ci fosse capitato il mio in quella scuola dove insegnava (?) lui, avrei fatto denuncia immediata al Provveditorato agli Studi!

Offline FeverDog

20197
« Risposta #8378 il: 17 Giu 2025, 22:23 »
In un forum nel quale anni fa vennero denunciati episodi di violenza diretta su alcuni netter eviterei anche solo allusioni molto vaghe al cercare qualcuno per chiarire qualcosa con informazioni specifiche su luoghi frequentati.
Tutto qua.
« Risposta #8379 il: 18 Giu 2025, 08:15 »
Io gli auguro solo tante disgrazie, ma mai sotto forma di violenza, nemmeno verbale...
La violenza fà schifo ed è da condannare a prescindere!
Le disgrazie a cui mi riferisco io sono di perdere tutti i soldi per un investimento sbagliato, che la moglie gli metta le corna, che gli caschi un albero sopra la macchina parcheggiata (senza lui dentro ovviamente) e che gliela distrugga, che gli scoppi la lavatrice in casa mentre sta facendo il bucato, che gli si rompa la caldaia mentre sta facendo la doccia ed è tutto insaponato....Questo è il massimo che posso augurargli!!