Te la do io Houston

Re:Te la do io Houston
« Risposta #8400 il: 06 Set 2025, 09:19 »
Ma anche io ho un datore di lavoro che la pensa politicamente all'opposto di come la penso io...

Ma io non faccio opinione, non esprimo un concetto pubblicamente via etere e l'indomani via social il mio datore di lavoro dice urbi et orbi che tutti quelli che la pensano come me sono dei c.o.g.l.i.o.n.i. e devono andare a fare in culo!!

Cioè, sei più vicino ai 70 che ai 60, subisci un'umiliazione del genere pubblicamente, due soldi in vita tua l'avrai guadagnati, se ti dimetti entro una settimana trovi un altro troglodita di qualche altra radio che ti ingaggia...
Invece cosi dimostri proprio di essere un peracottaro, purciaro, spilorcio....prostituzione intellettuale la chiamava qualcuno!

Pensate che me sta pure simpatico Torri, perché, palesemente, è un uomo con qualche problema... E anche per quanto riguarda la rivalità con noi,si, è molto Coppainfacciato ,ma non ha mai insultato o detto cose da schifo come Nisii o come altri "sfigati delle radio"..
Però il post dell' amico è così perfetto che non bisogna aggiungere altro!! È vero che tutti "tengono famiglia", però Torri c'ha na certa, avrà qualche soldino da parte, dovrà anna' in pensione prima o poi.
Se manco a quell' età tiri fuori un po' d' orgoglio e amor proprio e ti dissoci dal tuo capo allora non so quando lo poi fa'?mai!