Te la do io Houston

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Dissi

*****
22212
Re:Te la do io Houston
« Risposta #40 il: 06 Ago 2020, 22:34 »
Questa perla del prode Mimmo Ferretti dimostra come in fondo al cuore ci credevano davvero di vincere l'Europa league e di quantomeno raggiungerci in Champions.
Purtroppo stasera non sono riuscito a sentirlo, ma domani nel suo solito intervento da quel cesso di Galopeira me lo voglio gustare tutto. Lui e Austini.
Già godo al solo pensiero...

Poi si, come al solito loro non ce pensano a noi. Eh no heheheh

 :asrm

Ma certo che ci credevano, si stavano già facendo le raspe sull'ipotesi di prendere il nostro posto in Champions. Ma come da tradizione se la pijano riccamente nder culo

Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Houston
« Risposta #41 il: 06 Ago 2020, 22:36 »


Re:Te la do io Houston
« Risposta #42 il: 06 Ago 2020, 22:41 »
Ma c'è il diritto di recesso?

Tu ci scherzi ma Jim e Dan hanno firmato solo il preliminare. Fino al "closing", tutto è, in teoria, possibile.

Offline fraplaya

*
2680
Re:Te la do io Houston
« Risposta #43 il: 06 Ago 2020, 22:44 »
Nel segno della continuita'
 :asrm

Offline sorazio

*
10599
Re:Te la do io Houston
« Risposta #44 il: 07 Ago 2020, 00:27 »
Dan gl'hai tolto l'europeità
Re:Te la do io Houston
« Risposta #45 il: 07 Ago 2020, 02:17 »
Se conosco bene il loro mondo radiofonico sono certo che andrà così.
Piangeranno un paio di giorni, svegliati dal mancato sogno europeo. Poi, massimo tra 3 giorni, inizieranno a spippettarsi sul cambio di proprietà e a fantasticare sulle mirabolanti imprese di Friedkin e figlio. Sogneranno il ritorno in società (con ruoli diversi) di Totti, De Rossi, Boniek, Balbo e chi più ne ha più ne metta. Esalteranno gli acquisti estivi e si fomenteranno di nuovo sui nuovi obiettivi e sulle rinnovate ambizioni.

Poi inizierà la nuova stagione e il campo, per fortuna, diventerà l'unico vero metro di giudizio...

Offline syrinx

*****
21610
Re:Te la do io Houston
« Risposta #46 il: 07 Ago 2020, 04:32 »
Sprazzi di lucidità: arrivano qua e se rin[...]scono tutti.

Offline hafssol

*
7789
Re:Te la do io Houston
« Risposta #47 il: 07 Ago 2020, 08:24 »
In realtà già ieri sera era tutto un guardare avanti alle magnifiche sorti della nuova proprietà, archiviando l'eliminazione come l'appendice conclusiva di una gestione che ormai rappresenta il passato.

Sarà interessante sentire l'atteggiamento (e le rosicate) di oggi, che però temo temperate dalla loro ferma convinzione di essere la squadra più importante dell'universo.
Sono fatti così e, in fin dei conti, continuano a servirci vivi per poter rimarcare di non essere come loro.

 :asrm

Offline Lativm88

*
6526
Re:Te la do io Houston
« Risposta #48 il: 07 Ago 2020, 08:27 »
Sono stato a Houston.
Fa abbastanza cagare.

San Antonio bella, invece.

Offline Berserkr

*
1736
Re:Te la do io Houston
« Risposta #49 il: 07 Ago 2020, 08:31 »
Mi fate per favore la scaletta della giornata? Vorrei un elenco di chi ascoltare a che ora e su quale stazione.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #50 il: 07 Ago 2020, 08:42 »
La programmazione su Teleradiostereo dovrebbe essere grossomodo questa.
Alle 11 circa su c'è il grande rosicone Austini.
Alle 13 il saggio (ma complessato) Mimmo Ferretti.
Poi dalle 17 i fenomeni di Nisii e Torri con il lecchino Sconcerti.

Le altre radio le sento poco e non saprei dirti. Ma di sicuro dove cogli, cogli bene..

Offline Berserkr

*
1736
Re:Te la do io Houston
« Risposta #51 il: 07 Ago 2020, 08:48 »
Grazie caro; senti ma invece gli immancabili Marione e max sono in ferie?

Offline mars72

*
1551
Re:Te la do io Houston
« Risposta #52 il: 07 Ago 2020, 08:51 »
In realtà già ieri sera era tutto un guardare avanti alle magnifiche sorti della nuova proprietà, archiviando l'eliminazione come l'appendice conclusiva di una gestione che ormai rappresenta il passato.

Sarà interessante sentire l'atteggiamento (e le rosicate) di oggi, che però temo temperate dalla loro ferma convinzione di essere la squadra più importante dell'universo.
Sono fatti così e, in fin dei conti, continuano a servirci vivi per poter rimarcare di non essere come loro.

 :asrm
Vogliono riportare titty e dezzozzi in societa’ quindi i trionfi sono assicurati...

Offline arturo

*****
14659
Re:Te la do io Houston
« Risposta #53 il: 07 Ago 2020, 08:54 »
Zoro tituli!   :asrm
Re:Te la do io Houston
« Risposta #54 il: 07 Ago 2020, 08:54 »
Tu ci scherzi ma Jim e Dan hanno firmato solo il preliminare. Fino al "closing", tutto è, in teoria, possibile.
Il closing è comunque dietro l’angolo.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Te la do io Houston
« Risposta #55 il: 07 Ago 2020, 08:58 »
Houston, abbiamo un problema(sempre il solito):

Si proporrà il seguente dilemma: spendere (ancora)tanto per tentare di vincere(comunque poco, vista la concorrenza delle strisciate) o stringere la cinghia per una gestione più sana? La prima opzione serve a tenere comunque buona la piazza, con la seconda opzione non so, non ce li vedo a disputare stagioni per non retrocedere, immagino la rivolta dei tifosi. Sarà sempre lo stesso andazzo...
Re:Te la do io Houston
« Risposta #56 il: 07 Ago 2020, 09:03 »
Se conosco bene il loro mondo radiofonico sono certo che andrà così.
Piangeranno un paio di giorni, svegliati dal mancato sogno europeo. Poi, massimo tra 3 giorni, inizieranno a spippettarsi sul cambio di proprietà e a fantasticare sulle mirabolanti imprese di Friedkin e figlio. Sogneranno il ritorno in società (con ruoli diversi) di Totti, De Rossi, Boniek, Balbo e chi più ne ha più ne metta. Esalteranno gli acquisti estivi e si fomenteranno di nuovo sui nuovi obiettivi e sulle rinnovate ambizioni.

Poi inizierà la nuova stagione e il campo, per fortuna, diventerà l'unico vero metro di giudizio...

Già  leggo sui social di Allegri e 10 giocatori nuovi, con De Rossi in seconda e invocazioni al ritorno in pompa magna del Cretinotto tra i dirigenti. Sono già stracarichi.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Te la do io Houston
« Risposta #57 il: 07 Ago 2020, 09:09 »
Petrachi forse ritorna.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #58 il: 07 Ago 2020, 09:17 »
Petrachi forse ritorna.

Perché senno' gli devono pagare una fraccata di soldi.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #59 il: 07 Ago 2020, 09:34 »
Già  leggo sui social di Allegri e 10 giocatori nuovi, con De Rossi in seconda e invocazioni al ritorno in pompa magna del Cretinotto tra i dirigenti. Sono già stracarichi.
E te pareva   :sisisi:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod