Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: Goceano il 06 Ago 2020, 16:12
Dan Friedkin vuole compare la Roma: in Tanzania indagato per corruzione e bracconaggio

Me balls, articolo di qualche mesetto fa però.

Il fatto del bracconaggio è una questione, a mio modo di vedere, che invece andrebbe approfondita.
Da quanto ho capito, il tenente Dan ha una riserva in Tanzania, dove vengono organizzati safari per permettere ai cacciatori ricchi (e scemi) di poter uccidere animali "selvaggi" che sono stati allevati proprio per questo scopo: essere uccisi per "sport".
Nel caso sia vero, vorrei vedere lo stesso ardore degli animalisti con la sciarpetta giallorossa che tanto si sono indignati per la nostra aquila Olimpia.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: spook il 06 Ago 2020, 21:45
Grande Mimmo Ferretti esordisce dicendo "Non solo siamo stati eliminati ma a questo punto quelli dell'a vanno agiocare la Champions. Non so se se ne rendono conto in societá..."

Poi siamo noi che li pensiamo sempre.

Spiace.

Ha detto la quarta in classifica:ssl

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Comunque essendo iCONIci è normale che non amino le coppe. :=))

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
" io pellaroma non me ce ammalo più...ieri il friccicorio...mi moje,  i mi fiji...il sivija...impiccargli la partita con gli intenti...3 categorie il sivija...laromma che perde ieri è laromma di pallotta...questo signore di successo, friddink, si sta andando a impelagare...gli aspetta...ha studiato la diu diligenz...."

Un galopeira in grande forma...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: genesis il 07 Ago 2020, 11:11
Austini assente, non è raggiungibile.

E questo ci dispiace, davvero.
Spero nulla di grave.
Forza Austini, rimettiti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Stamattina Austini non è intervenuto su TRS. Che rosicone, addirittura ha dato buca.  :)
Speriamo in Mimmo Ferretti.

Comunque per un attimo che ho acceso sentire Galopeira che si lamenta della telecronaca di Sky e ci tiene a precisare "non è che la Roma ha perso per colpa di Riccardo Gentile e Minotti" è comunque una bella soddisfazione. Cioè quale mente malata si sente in dovere di precisare che la Roma non ha perso per colpa dei telecronisti?  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
E questo ci dispiace, davvero.
Spero nulla di grave.
Forza Austini, rimettiti.
Hanno detto che sta in vacanza

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: ronefor il 07 Ago 2020, 11:15
Quando mai ha lavorato?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: ronefor il 07 Ago 2020, 11:15

Visto la foto profilo che ha su twitter direi che ha iniziato a fare la stagione estiva in qualche ristorante. Del resto, con tutto il rispetto per i camierieri, quello può fare altro che giornalista.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Citazione di: FeverDog il 07 Ago 2020, 11:16
Quando mai ha lavorato?

Fra l'altro, se non ricordo male, c'è anche una certa somiglianza

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Ago 2020, 11:14
Comunque per un attimo che ho acceso sentire Galopeira che si lamenta della telecronaca di Sky e ci tiene a precisare "non è che la Roma ha perso per colpa di Riccardo Gentile e Minotti" è comunque una bella soddisfazione. Cioè quale mente malata si sente in dovere di precisare che la Roma non ha perso per colpa dei telecronisti?  :) :) :)

la faccia come il culo as usual, ho visto il secondo tempo e l'unica preoccupazione dei telecronisti era trovare qualcosa di positivo nella maggica, compito invero difficile visto la partite demmerda che hanno fatto. Anche sull'espulsione di mancini, di fronte alle immagini chiare in cui si vedeva una gomitata in testa da rosicone (demmerda) hanno avuto il coraggio di dire che era solo da giallo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Dissi il 07 Ago 2020, 11:39
la faccia come il culo as usual, ho visto il secondo tempo e l'unica preoccupazione dei telecronisti era trovare qualcosa di positivo nella maggica, compito invero difficile visto la partite demmerda che hanno fatto. Anche sull'espulsione di mancini, di fronte alle immagini chiare in cui si vedeva una gomitata in testa da rosicone (demmerda) hanno avuto il coraggio di dire che era solo da giallo
Erano Adani e Trevisan?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Ago 2020, 11:43
Erano Adani e Trevisan?

non credo, adani era in studio

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

Devo dire una cronaca di rara faziosità anche per i loro standard. Io ho visto solo il primo tempo ma è stato un pianto continuo nei confronti dell'arbitro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Michele Plastino (non so perché sia intervenuto su TRS o comunque non l'ho capito) ha appena detto di essere rammaricato per l'eliminazione della Roma e che stima molto Fonseca.  :o

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Ago 2020, 12:39
Michele Plastino (non so perché sia intervenuto su TRS o comunque non l'ho capito) ha appena detto di essere rammaricato per l'eliminazione della Roma e che stima molto Fonseca.  :o

È un antilaziale romanista, di che ti stupisci?
Poi deve aumentare le iscrizioni al piccolo gruppo, che non se lo fila più nessuno.
Immagino...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Ago 2020, 12:39

un " presunto laziale " che si lamenta dell'eliminazione della riomma è un lazialunto membro della cornice marcia senza dubbio alcuno....me  immagino se fosse successo al contrario quanto sarebbero stati rammaricati i Ferretti, gli Austini ect e se fossero andati a dirlo nella trasmissione de Plastino... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva