Te la do io Houston

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Te la do io Houston
« Risposta #100 il: 07 Ago 2020, 16:00 »
Re:Te la do io Houston
« Risposta #101 il: 07 Ago 2020, 16:03 »
"Si parla della roma degli 87 punti di spalletti, ma perdemmo due derby in una settimana, perdemmo due volte col Porto anche 9 contro 11...Questi background la roma li fa da sempre!"

So' 10 minuti che ci penso e non ho ancora capito cosa volesse dire.

background=blackout ?

Cristodeddio, è possibile.

 :rotfl2:

Offline sorazio

*
10630
Re:Te la do io Houston
« Risposta #102 il: 07 Ago 2020, 16:50 »
Anche Blacked potrebbe funzionare.

Questa è per cultori della materia

Offline zorba

*****
10280
Re:Te la do io Houston
« Risposta #103 il: 07 Ago 2020, 17:53 »
Ma c'è il diritto di re----cesso?

Quello è insito e consustanziale...

 :asrm :asrm :asrm
Re:Te la do io Houston
« Risposta #104 il: 07 Ago 2020, 18:01 »
Il buon Ferretti dice che Allegri andrebbe al riomma per vivere nella stessa cittá della sua compagna. Chissá che droghe prende.

Più o meno testuale :

Allegri verrebbe volentieri a Milano (Inter) perché la sua compagna ha i figli a Brescia .

🤫

Offline mrk71

*
198
Re:Te la do io Houston
« Risposta #105 il: 07 Ago 2020, 18:18 »
io gli ho sentito dire che ...se la juve non vince la coppa, la juve  manda via Sarri ..e .fanno fuori anche chi ha voluto Sarri .......ovvero paratici che avrebbe piacere a venire a Roma per ragioni di cuore  ..pero' lui non lo puo' dire ...stile novella 2000 .....
Re:Te la do io Houston
« Risposta #106 il: 07 Ago 2020, 19:26 »
Oggi non ho fatto in tempo a sentire Mimmo Ferretti. Ma in serata recupero e mi sparo pure Sconcerti. Per chi si fosse perso le dirette consiglio l'applicazione mixcloud (raggiungibile anche da google sul pc) con tutt i podcast degli interventi degli opinionisti ma anche delle trasmissioni complete.
Ci si può sbizzarrire...


Qui il link di mixcloud di TRS:

https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/

Offline migdan

*****
5977
Re:Te la do io Houston
« Risposta #107 il: 07 Ago 2020, 19:29 »
Ho ascoltato sprazzi di tutti: il mio preferito resta Piero Torri, alla grande, più di tutti. Prototipo di riommers semianalfabeta con dieta monofaga a base di luoghi comuni.

Offline Goceano

*****
5351
Re:Te la do io Houston
« Risposta #108 il: 07 Ago 2020, 19:39 »
Ho ascoltato sprazzi di tutti: il mio preferito resta Piero Torri, alla grande, più di tutti. Prototipo di riommers semianalfabeta con dieta monofaga a base di luoghi comuni.

A me sta simpatico, non me menate ma è cosi non ja faccio a voleje male.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #109 il: 07 Ago 2020, 20:33 »
Qui il link di mixcloud di TRS:

https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/
Io già li schifavo prima (Nisi e Austini su tutti), dopo che ho saputo che il loro editore chiuderà la radio consorella monotematica sulla Lazio (Radio Incontro Olympia).....li disprezzo ancora di più!

Offline hafssol

*
8063
Re:Te la do io Houston
« Risposta #110 il: 07 Ago 2020, 20:52 »
il loro editore chiuderà la radio consorella monotematica sulla Lazio (Radio Incontro Olympia)

[OT] Ma che davvero? Questa sarebbe una pessima notizia perché, Benedetti a parte, era diventata l'unica radio ascoltabile che parlasse di Lazio [/OT]

Offline olympia

*
9895
Re:Te la do io Houston
« Risposta #111 il: 07 Ago 2020, 21:57 »
Io già li schifavo prima (Nisi e Austini su tutti), dopo che ho saputo che il loro editore chiuderà la radio consorella monotematica sulla Lazio (Radio Incontro Olympia).....li disprezzo ancora di più!
La radio romanista non la chiudono? Se è questione di ascolti fossi in voi non li foraggerei più ascoltandoli.

Offline zorba

*****
10280
Re:Te la do io Houston
« Risposta #112 il: 07 Ago 2020, 22:05 »
La radio romanista non la chiudono? Se è questione di ascolti fossi in voi non li foraggerei più ascoltandoli.

Davvero. Mo sta a vede che è colpa dei tifosi laziali che ascoltano in massa la radio "sbagliata" ma per farsi due risate...

 :o :o :o
Re:Te la do io Houston
« Risposta #113 il: 07 Ago 2020, 22:08 »
[OT] Ma che davvero? Questa sarebbe una pessima notizia perché, Benedetti a parte, era diventata l'unica radio ascoltabile che parlasse di Lazio [/OT]

Vai a leggere le ultime pagine del topic GIORNALISTI CHE PARLANO DI LAZIO: è scritto tutto lì.....
Re:Te la do io Houston
« Risposta #114 il: 10 Ago 2020, 12:15 »
Ma Siviglia-Roma hanno giocato o no?
Perché "zappingando" sulle radio riommers sembra che quella partita non sia mai esistita. L'hanno rimossa fin troppo rapidamente per lasciare spazio a questa o quella suggestione di mercato.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #115 il: 10 Ago 2020, 13:35 »
Ma Siviglia-Roma hanno giocato o no?
Perché "zappingando" sulle radio riommers sembra che quella partita non sia mai esistita. L'hanno rimossa fin troppo rapidamente per lasciare spazio a questa o quella suggestione di mercato.

E' la sindrome di Chicco Lazzaretti

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #116 il: 10 Ago 2020, 14:10 »
Alto momento su trs.
Scherzando dicono che Neymar alla roma farebbe panca, e sempre scherzando dicono sì, a chi, a Under, o a Kluivert? (risate) A Zaniolo. E lì si torna seri: a Zaniolo fa panchina chiunque.

Sipario.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #117 il: 10 Ago 2020, 14:41 »
Alto momento su trs.
Scherzando dicono che Neymar alla roma farebbe panca, e sempre scherzando dicono sì, a chi, a Under, o a Kluivert? (risate) A Zaniolo. E lì si torna seri: a Zaniolo fa panchina chiunque.

Sipario.

Un classico loro. "Anche perché poi con Destro cosa fai? Drogba se lo prendi, vuole giocare, mica lo tieni facilmente in panchina". Pruzzo anno domini 2014.
Ragà, davvero, che ci facevi con Destro, eh?  :)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #118 il: 10 Ago 2020, 15:55 »
Grande pressione popolare per un ritorno immediato di De Rossi e Totti.
❤️

Offline gesulio

*****
19406
Re:Te la do io Houston
« Risposta #119 il: 10 Ago 2020, 16:29 »
Grande pressione popolare per un ritorno immediato di De Rossi e Totti.
❤️

iddio volesse
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod