Te la do io Houston

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Te la do io Houston
« Risposta #120 il: 10 Ago 2020, 17:15 »
Voglio la combo in panca

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Te la do io Houston
« Risposta #121 il: 10 Ago 2020, 17:19 »
Lo fanno ... lo fanno ( cit. ) :) :)

Offline charlie

*
9669
Re:Te la do io Houston
« Risposta #122 il: 10 Ago 2020, 18:28 »
Un classico loro. "Anche perché poi con Destro cosa fai? Drogba se lo prendi, vuole giocare, mica lo tieni facilmente in panchina". Pruzzo anno domini 2014.
Ragà, davvero, che ci facevi con Destro, eh?  :)

A dire il vero destro era considerato il colpo del secolo,anche a sentire moltissimi Laziali.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #123 il: 10 Ago 2020, 19:22 »
A dire il vero destro era considerato il colpo del secolo,anche a sentire moltissimi Laziali.

Questo non lo dubito affatto.  :)

Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Houston
« Risposta #124 il: 10 Ago 2020, 21:35 »
Secondo me ddr in panchina è una bella idea, diventerà un ottimo allenatore.
Il pupone, in qualsiasi veste, farà invece grandissimi danni, tali da annullare qualsiasi buona idea possa essere stata partorita da quelle menti bacate.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #125 il: 10 Ago 2020, 23:17 »
Secondo me ddr in panchina è una bella idea, diventerà un ottimo allenatore.
Il pupone, in qualsiasi veste, farà invece grandissimi danni, tali da annullare qualsiasi buona idea possa essere stata partorita da quelle menti bacate.

Non a Roma
Re:Te la do io Houston
« Risposta #126 il: 10 Ago 2020, 23:57 »
Capitan Trinchetto in panca senza tesserino e tontey DS senza patentino. Regole stracciate con benedizione CONI “per grandi meriti sportivi”.
Poi voglio vedere, dopo 6 mesi Trygorya diventa San Luca e quelli delle radio si gambizzano a vicenda.

Online Dissi

*****
22257
Re:Te la do io Houston
« Risposta #127 il: 11 Ago 2020, 08:53 »
Capitan Trinchetto in panca senza tesserino e tontey DS senza patentino. Regole stracciate con benedizione CONI “per grandi meriti sportivi”.
Poi voglio vedere, dopo 6 mesi Trygorya diventa San Luca e quelli delle radio si gambizzano a vicenda.

capitan menabrea ce l'ha il patentino, come tutti i campioni del mondo del 2006

totti probabilmente la patente b l'ha dovuta prendere all'autoscuola con l'esaminatore che vestiva la sciarpetta della maggica :DD
Re:Te la do io Houston
« Risposta #128 il: 11 Ago 2020, 12:25 »
capitan menabrea ce l'ha il patentino, come tutti i campioni del mondo del 2006



Uefa C

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Te la do io Houston
« Risposta #129 il: 12 Ago 2020, 23:49 »
Che poi stamattina austin (Texas, non a caso) citando esempi di modelli di gestione di eccellenza nel calcio italiano ha sottolineato che l’unico è la dea (spiaze) e poi... dopo 29 minuti... forse... anche la Lazio.
In questo momento non mi sovviene cosa ha messo in bacheca l’Atalanta, però colpa della mia pessima memoria.

Offline spook

*
10790
Re:Te la do io Houston
« Risposta #130 il: 13 Ago 2020, 21:33 »
Che poi stamattina austin (Texas, non a caso) citando esempi di modelli di gestione di eccellenza nel calcio italiano ha sottolineato che l’unico è la dea (spiaze) e poi... dopo 29 minuti... forse... anche la Lazio.
In questo momento non mi sovviene cosa ha messo in bacheca l’Atalanta, però colpa della mia pessima memoria.

Ha messo in bacheca una semifinale CL persa nei minuti di recupero. Insieme ai vari 7-1 delle merde uno dei miei ricordi piú belli...
Re:Te la do io Houston
« Risposta #131 il: 13 Ago 2020, 21:41 »
Ha messo in bacheca una semifinale CL persa nei minuti di recupero. Insieme ai vari 7-1 delle merde uno dei miei ricordi piú belli...

Ma anche na inculada nel pieno centro di Roma. Non dico da chi, eh.

Offline Sirius

*
5736
Re:Te la do io Houston
« Risposta #132 il: 17 Ago 2020, 12:53 »
Ha messo in bacheca una semifinale CL persa nei minuti di recupero.

Ma non era un quarto di finale?  :? :? :?

Offline robylele

*****
36633
Re:Te la do io Houston
« Risposta #133 il: 17 Ago 2020, 13:06 »
Che poi stamattina austin (Texas, non a caso) citando esempi di modelli di gestione di eccellenza nel calcio italiano ha sottolineato che l’unico è la dea (spiaze) e poi... dopo 29 minuti... forse... anche la Lazio.
In questo momento non mi sovviene cosa ha messo in bacheca l’Atalanta, però colpa della mia pessima memoria.

oggi ha messo l'asroma al quinto posto ai nastri di partenza.
dopo juve, inter, atalanta e napoli.

strano che la Snai paghi 15 lo scudetto della Lazio e 50 quello delle merde.
 :sisisi:
Re:Te la do io Houston
« Risposta #134 il: 17 Ago 2020, 13:25 »
oggi ha messo l'asroma al quinto posto ai nastri di partenza.
dopo juve, inter, atalanta e napoli.

strano che la Snai paghi 15 lo scudetto della Lazio e 50 quello delle merde.
 :sisisi:

È risaputo che alla Snai non capiscano un cazzo niente.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #135 il: 22 Ago 2020, 09:54 »
Stamattina ho scoperto tale Valentina Catoni che fa la rassegna stampa per trs.
Ora, premesso che romammerda e devono morì tutti preferibilmente gonfi e anche fra dolori di entità considerevole, devo dire che l'ho abbastanza apprezzata.
Primo, parla un italiano eccellente, con una forte calata romana come è ovvio che sia, ma a livelli per me più che accettabili, malgrado anche gli intercalari odiosi che le radio hanno sublimato come i "magari" e "un attimino" messi in posti assolutamente allucinanti.
Secondo, ha quasi pronunciato una cosa in inglese in modo decente (per poi sbragarsi un po' sull'Idaho e crollare definitivamente col francese sulla pronuncia di Lens, che sta spingendo molti speaker all'odio per Fofana).
Terzo, ha fatto un pippone sul covid del tutto ragionevole e condivisibile.

Chiaramente una esposizione prolungata alle opere della suddetta manifesterebbe difetti imperdonabili e un carattere impossibile da tollerare ma io, che qui li insulto e li critico aspramente, volevo condividere.

Detto tutto ciò magari annega a Fregene.

Online Dissi

*****
22257
Re:Te la do io Houston
« Risposta #136 il: 22 Ago 2020, 10:00 »
La sindrome di Stoccolma si avvicina... :DD

(I conduttori della mattina di trs sono inascoltabili, passano il 90% del tempo a fare co.jo.nella tra di loro. Non rosicano neanche, grande delusione per me)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #137 il: 22 Ago 2020, 10:05 »
Era sola oggi, quindi non conosco.
Ma non preoccuparti, le mie basi sono solide e Stoccolma è solo un post dove vanno a vivere dei disperati :)
Re:Te la do io Houston
« Risposta #138 il: 22 Ago 2020, 12:41 »
Da un po che non sento le mirabolanti avventure di Austini e la retorica di Mimmo Ferretti. Non che mi manchino, anzi.
Però sarei curioso di sapere che tipo di rosicamento hanno scelto di attuare in riferimento a Monchi.
Rivalutazione o sminuimento?

Oggi se riesco una ascoltatina a qualche podcast gli e la do...
Re:Te la do io Houston
« Risposta #139 il: 22 Ago 2020, 13:06 »
Io l’ho sempre pronunciata Lens
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod