Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005

Roberto Renga (Radio Radio Mattino – 104,5): "Rudiger non è Smalling ma non sarebbe male. Allegri? Gli obiettivi nella vita cambiano, vuole tornare ad allenare e al momento in Italia solo Fonseca è a rischio: per lui la soluzione Roma sarebbe perfetta. La Roma doveva risolvere prima il caso Fonseca. Pellegrini affianco a Veretout permetterebbe a Fonseca di schierare un bel trio d'attacco, con Pedro, Mkhitaryan e Dzeko".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E quindi Allegri ha già accettato l'offerta dei spurghi che è superiore agli 8 milioni l'anno.
L'unico angolo da smussare ora è la garanzia di indipendenza totale sul mercato (non questo, perché è tardi, ma il prossimo) con mezzi evidentemente adeguati all'ambizione di vincere subito lo scudetto.

Tanto vi dovevo, da Marione è tutto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Poi se l'ha detto Marione vanno sul sicuro...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Set 2020, 11:56
Questi insistono eh...

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino – 104,5):

"Una Roma senza Champions League per Allegri sarebbe un passo indietro. Però c'è una nuova proprietà, un progetto e una buona squadra. Io so che al tecnico toscano Dzeko piace, e anche tanto. Cambiare Fonseca ora? Non mi sorprenderebbe. Fossi nella Roma un pensierino a Nainggolan ce lo farei".

https://www.forzaroma.info/rubriche/radio-pensieri/radio-pensieri-sabatini-ad-allegri-dzeko-piace-tanto-laddio-di-fonseca-non-mi-sorprenderebbe/

Ovviamente anche nell'intervento odierno il prode Austini de "Il Tempo" parlerà di Allegri e relativi progetti...

questo è quello del gomblotto su kumbulla ve?
Aaaaah ecco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2020, 13:36
E quindi Allegri ha già accettato l'offerta dei spurghi che è superiore agli 8 milioni l'anno.
L'unico angolo da smussare ora è la garanzia di indipendenza totale sul mercato (non questo, perché è tardi, ma il prossimo) con mezzi evidentemente adeguati all'ambizione di vincere subito lo scudetto.

che fa rima con cor cazzo che cell'hanno 816 milioni euro annui + i 2/3 che dovrebbero comunque al portoghese )
fanno 20 pippi l'anno per almeno i prossimi 3 solo di ingaggio allenatore ... ce sto pe' crede

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho appena beccato un frammento bellissimo su trs. Scoperto che oggi gioca il grande Chicco Marchetti a Napoli, il povero Piero Torri, ormai la macchietta delle radio romane, preso per il culo anche da loro stessi, se ne esce con un Te saluta Totti a Marchettiiiii, che lascia tutti sgomenti, quelli con tre neuroni che ricordavano chi era in porta il 26 maggio. Passano 5 secondi di panico poi Mimmo Ferretti proferisce un timido aaa Pie' ehhh se no le sai le cose salle, prima di tagliare per andare in pubblicità.

Bellissimi :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Tipico problema di chi pensa stia vivendo in un universo parallelo. O semplice rimozione di un trauma doloroso. Nella sua testa quel 71° minuto è tutto con i protagonisti alla rovescia. Poraccio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2020, 09:01
Ho appena beccato un frammento bellissimo su trs. Scoperto che oggi gioca il grande Chicco Marchetti a Napoli, il povero Piero Torri, ormai la macchietta delle radio romane, preso per il culo anche da loro stessi, se ne esce con un Te saluta Totti a Marchettiiiii, che lascia tutti sgomenti, quelli con tre neuroni che ricordavano chi era in porta il 26 maggio. Passano 5 secondi di panico poi Mimmo Ferretti proferisce un timido aaa Pie' ehhh se no le sai le cose salle, prima di tagliare per andare in pubblicità.

Oddio che spettacoloooo!
Ma ce modo, che so in qualche podcast o registrazione della puntata, di recuperare sta perla?
È troppo bella per essere dispersa nel nulla. Oggi mi metterò alla ricerca, anche se temo sia dura.
Sarebbe da registrare e custodire gelosamente, riascoltandola di tanto in tanto.

Piero Torri, un nome una garanzia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2020, 09:01

Si recupera sicuramente un podcast, quando è successo tutto ciò?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ho sentito stamane ma credo sia la replica di ieri pomeriggio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Set 2020, 10:00
Oddio che spettacoloooo!
Ma ce modo, che so in qualche podcast o registrazione della puntata, di recuperare sta perla?
È troppo bella per essere dispersa nel nulla. Oggi mi metterò alla ricerca, anche se temo sia dura.
Sarebbe da registrare e custodire gelosamente, riascoltandola di tanto in tanto.

Piero Torri, un nome una garanzia.

https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-26092020-trasmissione-nisii-torri-palizzi-rocchetti/
https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-26092020-trasmissione-nisii-torri-palizzi-rocchetti/

Da 2 ore e 42

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2020, 10:04
L'ho sentito stamane ma credo sia la replica di ieri pomeriggio.

Secondo me stanno affrettandosi a tagliare quel pezzo.  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Set 2020, 09:48
Tipico problema di chi pensa stia vivendo in un universo parallelo. O semplice rimozione di un trauma doloroso. Nella sua testa quel 71° minuto è tutto con i protagonisti alla rovescia. Poraccio.

Lo stesso universo in cui Poulsen ha sputato al cappetano.

A breve: Ciccio Graziani trasforma il rigore decisivo nella finale che ha regalato la prima di una lunga serie di Coppe dei Campioni dell'aessefusiperdecreto.

:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: hafssol il 27 Set 2020, 10:45
Lo stesso universo in cui Poulsen ha sputato al cappetano.

A breve: Ciccio Graziani trasforma il rigore decisivo nella finale che ha regalato la prima di una lunga serie di Coppe dei Campioni dell'aessefusiperdecreto.

:asrm

O un merde-Lecce 4-3 quando un giovane Tovalieri ribaltò il risultato nei minuti di recupero?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: FeverDog il 27 Set 2020, 10:22

Da 2 ore e 42

Grande! Grazie a te per averlo pescato e a Tarallo per la puntuale segnalazione  ;)

Comunque sono veramente dei [...] quei "conduttori". Tra l'altro il più rosicone di tutti (Nisii) ha avuto il buon gusto di non proferire parola.

Torri, Ferretti, Nisii e non so chi altro. Ve saluta Federico Marchetti  :since :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2020, 13:36

Non é mai troppo tardi, se Allegri si sbriga si farebbe ancora in tempo a prendere 6/7 titolari molto forti.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Stamattina su Teleradiostereo sono su di giri come tanti motori imballati. Sia i conduttori che gli ascoltatori.
Così li voglio, ci devono credere in modo che poi la delusione sarà più grande.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Set 2020, 11:38
Ecco la perla quotidiana...

Roberto Renga (Radio Radio Mattino – 104,5): "Rudiger non è Smalling ma non sarebbe male. Allegri? Gli obiettivi nella vita cambiano, vuole tornare ad allenare e al momento in Italia solo Fonseca è a rischio: per lui la soluzione Roma sarebbe perfetta. La Roma doveva risolvere prima il caso Fonseca. Pellegrini affianco a Veretout permetterebbe a Fonseca di schierare un bel trio d'attacco, con Pedro, Mkhitaryan e Dzeko".

ah ah ah....ma che davvero pensano ad Allegri? La storia dell'anno scorso di Conte mi sa che non se la ricordano

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: ordnung und disziplin il 28 Set 2020, 12:26
Stamattina su Teleradiostereo sono su di giri come tanti motori imballati. Sia i conduttori che gli ascoltatori.
Così li voglio, ci devono credere in modo che poi la delusione sarà più grande.

L'importante che si esaltano e credono di essere forti e "da zona champions". Anche il fatto che non calchino la mano sul fatto che Fonseca ha toppato completamente la lettura della partita dopo l'espulsione di Rabiot mi fa ben sperare, lo devono tenere fino alla fine della stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva