Te la do io Houston

0 Utenti e 74 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Te la do io Houston
« Risposta #560 il: 16 Gen 2021, 19:24 »
Una domanda, ma secondo voi questo signore (Austini) potrebbe essere querelato per quello che dice? Chiedo per un amico, sia ben chiaro.....

Se veramente ha detto che Lotito è capace di farsi mandare gli arbitri e gli addetti al VAR da lui desiderati gli estremi di una querela ci sono tutti, non tanto da Lotito quanto da chi fà le designazioni arbitrali. Perchè in pratica gli ha dato del "corrotto"
Re:Te la do io Houston
« Risposta #561 il: 16 Gen 2021, 20:15 »
Alla fine di una lunga giornata, su trs si decide che il capro espiatorio deve essere Dzeko.
A me sta cosa va benissimo perché per me è una boiata enorme. Quando non fai un tiro in porta e vieni surclassato la punta difficilmente è colpevole. Poi lo criticano per il carattere, non c'ha l'anima testaccina. Bene così.

Aspetto con ansia la denuncia della scarsa aggressività della razza armena e la conseguente critica a Michitaryan..... così potranno ambire meglio al 12’ posto, stemmerde.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #562 il: 16 Gen 2021, 21:19 »
Vabbé, si attaccano ancora al fallo di mano e al fuorigioco sul secondo goal.

Niente spunti creativi, recitano a soggetto, prevedibili.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #563 il: 16 Gen 2021, 22:22 »
Alla fine di una lunga giornata, su trs si decide che il capro espiatorio deve essere Dzeko.
A me sta cosa va benissimo perché per me è una boiata enorme. Quando non fai un tiro in porta e vieni surclassato la punta difficilmente è colpevole. Poi lo criticano per il carattere, non c'ha l'anima testaccina. Bene così.

Su Trs sono quasi tutti filo-fonsechiani, quindi vanno alla ricerca sempre di capri espiatori diversi pur di salvare il tecnico. Magari lo criticano comunque ma puntano sempre sul fatto del "eh ma non è il principale responsabile".

L'atteggiamento verso Dzeko (non solo di Trs) è invece francamente inspiegabile. Quando segna (foss'anche contro squadre scarse) lo esaltano a mille, "miglior attaccante della storia giallorossa" e robe del genere. Basta invece una partita sbagliata che diventa subito un pippone sopravvalutato. Schizofrenia pura.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #564 il: 17 Gen 2021, 00:05 »
non capiscono un cazzo, sono scimmie impazzite che urlano attaccate alle sbarre del gabbione.
Un bel volo di stracci pesante e prolungato è quel che vi vuole.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Te la do io Houston
« Risposta #565 il: 17 Gen 2021, 02:30 »
 
Se veramente ha detto che Lotito è capace di farsi mandare gli arbitri e gli addetti al VAR da lui desiderati gli estremi di una querela ci sono tutti, non tanto da Lotito quanto da chi fà le designazioni arbitrali. Perchè in pratica gli ha dato del "corrotto"

https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-16012021-alessandro-austini/

mo' mando il podcast di quel megalomane di Austini alla Lazio, fossi nella società mi divertirei solo a mettergli un bel po' di strizza

Offline Emanuele

*
8330
Re:Te la do io Houston
« Risposta #566 il: 17 Gen 2021, 08:16 »

https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-16012021-alessandro-austini/

mo' mando il podcast di quel megalomane di Austini alla Lazio, fossi nella società mi divertirei solo a mettergli un bel po' di strizza

porcodue che rosicate epiche

 :lol: :lol: :lol:

Offline riccio72

*
2126
Re:Te la do io Houston
« Risposta #567 il: 17 Gen 2021, 08:26 »
Su Trs sono quasi tutti filo-fonsechiani, quindi vanno alla ricerca sempre di capri espiatori diversi pur di salvare il tecnico. Magari lo criticano comunque ma puntano sempre sul fatto del "eh ma non è il principale responsabile".

L'atteggiamento verso Dzeko (non solo di Trs) è invece francamente inspiegabile. Quando segna (foss'anche contro squadre scarse) lo esaltano a mille, "miglior attaccante della storia giallorossa" e robe del genere. Basta invece una partita sbagliata che diventa subito un pippone sopravvalutato. Schizofrenia pura.
Questo li ha portati a una quasi finale di CL, dovrebbero stendere tappeti rossi e dargli tutte le attenuanti del caso invece lo trattano come un rizzitelli qualsiasi. So proprio deficenti. Che l'Altissimo ce i conservi così.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #568 il: 17 Gen 2021, 08:47 »

https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-16012021-alessandro-austini/

mo' mando il podcast di quel megalomane di Austini alla Lazio, fossi nella società mi divertirei solo a mettergli un bel po' di strizza

Ho ascoltato tutto con grande attenzione e con grandissima goduria, traendone una soddisfazione pari ad un eventuale quarto goal nel derby!
Devo dire che se la Lazio e, ribadisco il concetto, soprattutto l'Associazione Italiana Arbitri, e le altre istituzioni federali non querelano questo simpatico "castoro giallorosso" ne resterei molto deluso.

Io il poadcast all'AIA comunque lo manderei, anzi sapete che vi dico? Cerco una mail giusta e glielo mando proprio....

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Te la do io Houston
« Risposta #569 il: 17 Gen 2021, 09:41 »
Io ho il dubbio che Austini faccia volontariamente la "macchietta" per farsi ascoltare da noi ,visto che ascolti credo ne facciano pochi tra gli ovini , bisognerebbe controllare gli ascolti se aumentano durante il suo intervento .
Poi c'è l'altra macchietta di Nisi che si spaccia per il più grande antilaziale della storia  :) e per finire pieruccio Torri .
Non so , ma credo che la loro linea editoriale sia proprio questa .

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Te la do io Houston
« Risposta #570 il: 17 Gen 2021, 09:46 »
Questo li ha portati a una quasi finale di CL, dovrebbero stendere tappeti rossi e dargli tutte le attenuanti del caso invece lo trattano come un rizzitelli qualsiasi. So proprio deficenti. Che l'Altissimo ce i conservi così.

Vabbè adesso non esageriamo però ....
E' ottimo attaccante , ma se prendessimo le statistiche da quando è in Italia per reti/punti credo sia l'ultimo tra gli attaccanti .
Immobile , Zapata , C.Ronaldo in meno di 3 stagioni ha fatto più gol , sono stati più decisivi , ha tipo gli stessi gol di Quagliarella e Bellotti che giocano con la Sampdoria e il Torino .
Come avete scritto, il fatto è che quando segna alla Sampdoria viene esaltato come se avesse fatto un gol in finale di Champions League .
Re:Te la do io Houston
« Risposta #571 il: 17 Gen 2021, 10:14 »
Schizofrenia pura.

Vabbè tipo noi con Lazzari...  :=))

Dzeko è l'unico giocatore che gli invidio (nel senso buono) sicuramente il migliore della loro rosa, non per la capacità realizzativa ma per quella di reggere da solo tutto un reparto.

Non capiscono un cazzo, mi ricordano quelli che da parte nostra dicevano appena arrivato Caicedo che non era tecnicamente da serie A quando l'unica cosa certa era che aveva una tecnica superiore alla media.

Sono atteggiamenti estremi che da noi sono minoranza, da loro sono la norma, dopo un derby perso così poi esplodono con nostra somma soddisfazione.

 :asrm :since

Offline Emanuele

*
8330
Re:Te la do io Houston
« Risposta #572 il: 17 Gen 2021, 10:18 »
Vabbè adesso non esageriamo però ....
E' ottimo attaccante , ma se prendessimo le statistiche da quando è in Italia per reti/punti credo sia l'ultimo tra gli attaccanti .
Immobile , Zapata , C.Ronaldo in meno di 3 stagioni ha fatto più gol , sono stati più decisivi , ha tipo gli stessi gol di Quagliarella e Bellotti che giocano con la Sampdoria e il Torino .
Come avete scritto, il fatto è che quando segna alla Sampdoria viene esaltato come se avesse fatto un gol in finale di Champions League .

non contano solo i gol (che comunque fa), ma anche l'apporto che da' alla manovra
dzeko e' forte, non ho problemi ad ammetterlo

se lo avessero venduto alla juve come si diceva, avrei stappato una bottiglia di quelle buone e avrei voluto vedere i punti che avrebbero avuto a quest'ora

Offline FeverDog

*****
15258
Re:Te la do io Houston
« Risposta #573 il: 17 Gen 2021, 10:36 »
Appena sentita su TRS: se batti le squadre della colonna sinistra vinci lo scudetto.


Mettetece na pezza mo.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Te la do io Houston
« Risposta #574 il: 17 Gen 2021, 10:37 »
Appena sentita su TRS: se batti le squadre della colonna sinistra vinci lo scudetto.


Mettetece na pezza mo.
Effetto rebound

Offline hafssol

*
7958
Re:Te la do io Houston
« Risposta #575 il: 17 Gen 2021, 11:24 »
se lo avessero venduto alla juve come si diceva, avrei stappato una bottiglia di quelle buone e avrei voluto vedere i punti che avrebbero avuto a quest'ora

Per me va benissimo così. Ormai riesce a essere decisivo quasi solo contro le squadre di mezza classifica; sempre fondamentale per far salire la squadra e fare il "regista d'attacco", ma mi sembra evidentemente in fase calante.
E ha ancora un anno e mezzo di contratto a - tipo - sette milioni l'anno.

Offline tommasino

*****
20999
Re:Te la do io Houston
« Risposta #576 il: 17 Gen 2021, 11:45 »
Appena sentita su TRS: se batti le squadre della colonna sinistra vinci lo scudetto.


Mettetece na pezza mo.
Appunto; della colonna sinistra non ne hanno battuta nemmeno una.
La naturale conseguenza è quella di attaccassearcazzo.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #577 il: 17 Gen 2021, 11:56 »
Su Trs sono quasi tutti filo-fonsechiani, quindi vanno alla ricerca sempre di capri espiatori diversi pur di salvare il tecnico. Magari lo criticano comunque ma puntano sempre sul fatto del "eh ma non è il principale responsabile".

L'atteggiamento verso Dzeko (non solo di Trs) è invece francamente inspiegabile. Quando segna (foss'anche contro squadre scarse) lo esaltano a mille, "miglior attaccante della storia giallorossa" e robe del genere. Basta invece una partita sbagliata che diventa subito un pippone sopravvalutato. Schizofrenia pura.

Dzeko e l'armeno sono i due che li fanno stare a galla. Insieme a Mancini che purtroppo sta migliorando come marcatore e che mena.
Gli dovrebbero fare un momumento, ma sono stupidi.

Ora invocano Allegri il papu Gomez e non so chi altro. Certo che problema  c'è, non vorrete mica che si preoccupino dei numerelli.

Questi tempo 24 ore ripartono come prima, è  un carrozzone mostruoso che non può fermarsi, vive e si nutre di mitomania e stupidità.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #578 il: 17 Gen 2021, 11:59 »

https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-16012021-alessandro-austini/

mo' mando il podcast di quel megalomane di Austini alla Lazio, fossi nella società mi divertirei solo a mettergli un bel po' di strizza

Metti in copia l'AIA. Sono loro i diffamati. Gli estremi per una querela ci sono tutti.

Offline Dissi

*****
22259
Re:Te la do io Houston
« Risposta #579 il: 17 Gen 2021, 12:08 »
Io ho il dubbio che Austini faccia volontariamente la "macchietta" per farsi ascoltare da noi ,visto che ascolti credo ne facciano pochi tra gli ovini , bisognerebbe controllare gli ascolti se aumentano durante il suo intervento .
Poi c'è l'altra macchietta di Nisi che si spaccia per il più grande antilaziale della storia  :) e per finire pieruccio Torri .
Non so , ma credo che la loro linea editoriale sia proprio questa .

Nisii e Pierone Torri sono due personaggi caricaturali, dal livello intellettivo che è quello che è, buoni per farti fare due grosse e grasse risate e poco più. Austini è più scaltro, sta bene attento a dire senza  cadere nel rischio della querela, insinua senza mai esporsi troppo. Però rosica male, lo sa ma non riesce a farne a meno, è la storia della rana e dello scorpione, io lo adoro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod