Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: ZombyWoof il 17 Gen 2021, 11:59
Metti in copia l'AIA. Sono loro i diffamati. Gli estremi per una querela ci sono tutti.

Segnalo quest'indirizzo. L'AIA dipende dallA FIGC

figc.legale@figc.it

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Ma Rao non può fare niente per far tacere e far piangere questo piccolo uomo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FeverDog il 17 Gen 2021, 10:36
Appena sentita su TRS: se batti le squadre della colonna sinistra vinci lo scudetto.

Mettetece na pezza mo.

probabilmente intendevano la colonna di destra. A parte che non le batteranno di certo tutte tra andata e ritorno ma, conoscendoli, non basterebbe lo stesso.
Questa cosa che sono convinti di battere tutte le medio-piccole, in attesa di fare il salto di qualità con le altre, un pò mi stuzzica. Sto già sulla riva del fiume.

Comunque sappiate che tale Timpano oggi ha asserito che per grandi lui intende solo milan-juventus-inter, quidi l'asroma non ha perso mai con le grandi.

Mettetece una pezza pure su questo.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Criticare Dzeko poi... A me è sempre piaciuto. Non perde mai una palla ed è bravissimo a far salire la squadra. Quello che mi fa piú godere di questo derby è aver minato le certezze delle merde e rispettivi pennivendoli. Il fatto che ieri pomeriggio durante la diretta di TRS stessero guardando cosa faceva lo Spezia (avversario di martedì in Coppa), commentando la loro pericolositá pur in 10 uomini, dà l'idea di quanto si siano ridimensionati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Quando vincono so i più forti, quando perdono la buttano sempre in caciara.
Gradassi e antisportivi eterni (oltre che eterni perdenti).
Fanno schifo, schifo, schifo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: robylele il 17 Gen 2021, 16:08
probabilmente intendevano la colonna di destra. A parte che non le batteranno di certo tutte tra andata e ritorno ma, conoscendoli, non basterebbe lo stesso.
Questa cosa che sono convinti di battere tutte le medio-piccole, in attesa di fare il salto di qualità con le altre, un pò mi stuzzica. Sto già sulla riva del fiume.

Comunque sappiate che tale Timpano oggi ha asserito che per grandi lui intende solo milan-juventus-inter, quidi l'asroma non ha perso mai con le grandi.

Mettetece una pezza pure su questo.
Credo che all'andata abbiano battuto proprio tutte le squadre della parte destra della classifica che hanno incontrato, avendo 10 vittorie senza aver battuto nessuna squadra della parte sinistra. Penso sia per questo che pensano di poterle battere tutte.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque io sapevo che austini in origine fosse della Lazio, poi non so per esigenze lavorative abbia "cambiato sponda".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Gen 2021, 17:44
Comunque io sapevo che austini in origine fosse della Lazio, poi non so per esigenze lavorative abbia "cambiato sponda".
Me pare antropologicamente impossibile ....  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: seagull il 17 Gen 2021, 17:25
Quando vincono so i più forti, quando perdono la buttano sempre in caciara.
Gradassi e antisportivi eterni (oltre che eterni perdenti).
Fanno schifo, schifo, schifo.

Non sanno vincere, non sanno perdere. Merde rare e vere.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2021, 19:08
Alla fine di una lunga giornata, su trs si decide che il capro espiatorio deve essere Dzeko.
A me sta cosa va benissimo perché per me è una boiata enorme. Quando non fai un tiro in porta e vieni surclassato la punta difficilmente è colpevole. Poi lo criticano per il carattere, non c'ha l'anima testaccina. Bene così.

Ad onor del vero due tiri in porta il povero geco li ha pure fatti.

Purtroppo ha trovato di fronte a lui quel "paperaro" di Pepe Reina...

:=)) :=)) :=))

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.023
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Gen 2021, 09:41
Io ho il dubbio che Austini faccia volontariamente la "macchietta" per farsi ascoltare da noi ,visto che ascolti credo ne facciano pochi tra gli ovini , bisognerebbe controllare gli ascolti se aumentano durante il suo intervento .
Poi c'è l'altra macchietta di Nisi che si spaccia per il più grande antilaziale della storia  :) e per finire pieruccio Torri .
Non so , ma credo che la loro linea editoriale sia proprio questa .

Nisii secondo me è il peggiore di tutti. Per me è uno di quelli che in privato si spinge anche oltre il limite della decenza (ce lo vedo benissimo a fare battute sui morti, per intenderci).
Qualche volta se non erro anche in radio ha avuto qualche uscita decisamente fuori luogo e oltre il limite.

Austini invece quantomeno rimane sempre sul fronte "calcistico" (pur con più di qualche passaggio sul complottismo lotitiano, questo si).

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: ZombyWoof il 17 Gen 2021, 11:59
Metti in copia l'AIA. Sono loro i diffamati. Gli estremi per una querela ci sono tutti.
non mi piace questo infierire su gente torturata dalla natura, nel fisico, nel cervello, nella vita...

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.330
Citazione di: Tribuna Tevere il 17 Gen 2021, 08:47
Ho ascoltato tutto con grande attenzione e con grandissima goduria, traendone una soddisfazione pari ad un eventuale quarto goal nel derby!
Devo dire che se la Lazio e, ribadisco il concetto, soprattutto l'Associazione Italiana Arbitri, e le altre istituzioni federali non querelano questo simpatico "castoro giallorosso" ne resterei molto deluso.

Io il poadcast all'AIA comunque lo manderei, anzi sapete che vi dico? Cerco una mail giusta e glielo mando proprio....
indipendentemente da tutto hanno la faccia come il deretano di un elefante, dopo che ogni giornata la  stampa che è tutta loro, pubblica gli indirizzi di dove vanno a scuola le figlie dell'arbitro di turno che non gli ha dato un fallo laterale...le rosicate poi bellissime e infine quando i riomanisti parlano di eleganza bisogna solo arrendersi. Infine confessano innocentemente perché incapaci di intendere,  i loro magheggi con gli arbitri notissimi da anni e i personaggi oscuri ai quali si sono appoggiati

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Ieri sera stavo ascoltando la puntata di sabato del Merdeira.

Oltre ad ammettere candidamente di essere un alcolizzato cronico, il nostro si è lanciato in una filippica su una presunta simulazione di Caicedo, vantandosi di essere tifoso di una squadra che non fa e non farà mai ste cose.

Peccato non averlo sentito in diretta perchè una telefonatina per ricordargli del tuffo di Strootman, peraltro con il tanto vituperato (da parte loro) Orsato, l'avrei fatta volentieri.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Slasher89 il 18 Gen 2021, 07:49

Oltre ad ammettere candidamente di essere un alcolizzato cronico, il nostro si è lanciato in una filippica su una presunta simulazione di Caicedo, vantandosi di essere tifoso di una squadra che non fa e non farà mai ste cose.

Peccato non averlo sentito in diretta perchè una telefonatina per ricordargli del tuffo di Strootman, peraltro con il tanto vituperato (da parte loro) Orsato, l'avrei fatta volentieri.

Idolatrano un demente che per simulare un fallaccio si ruppe pure una gamba.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856

a cui alle 11:00 si aggiunge

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Gen 2021, 21:03
Nisii secondo me è il peggiore di tutti.

Ma sinceramente Nisii mi da la sensazione del classico tifoso da tastiera ( namo , famo spaccamo ) , non sarà mai andato allo stadio , dubito che avrà mai visto un derby dal vivo se non dallo studio o dal divano di casa , e non mi stupisco che sia spesso acido nei commenti , perché completamente estraneo al mondo reale , per certi versi mi ricorda quel fesso di ipotesi di complotto , sempre che non fosse lui perché il livello è quello .

Su Austini , invece , intanto voglio fare una premessa ; nei primi anni della gestione americana , interveniva a RadioRadio e vi assicuro che criticava tutto ma proprio tutto , al punto che ebbe uno scontro con l'allora addetto stampa dei vermi ( Lo Monaco ) rinfacciandogli che quello che adesso diceva lo aveva fatto lui per anni con la vecchia gestione ( i Sensi ) e adesso trovandosi dall'altra parte ragionava diversamente .
Quindi anche qui , che credibilità possono avere questi personaggi che come cambiano casacca ( in questo caso radio o linea editoriale ) si vendono come delle prostitute da strada??
Sinceramente , secondo me , fa finta di rosicare ma alla fine non je ne frega niente , nè a lui , nè a Galopeira e altri ; caso mai rosicano perché senza risultati il padrone non li può pagare , nel loro caso era Baldissoni .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Slasher89 il 18 Gen 2021, 07:49

E' talmente idiota , per sua fortuna l'hanno fermato in tempo , che ammetteva che una persona dentro la società ( forse Baldini ) si faceva mandare gli arbitri già asserviti , con una limitazione riguardante Orsato ritenuto "non sereno " quando gli arbitrava . :)

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Su TRS stamattina sono mosci e pauperisti, non danno soddisfazione.
Mi metto a lavorare e torno quando arriva Austini.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
No no, Austini ha proprio un problema con il rosicamento, è uno di quelli che marcisce dentro ogni giorno.

Discussione precedente - Discussione successiva