Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Gen 2021, 21:03
Nisii secondo me è il peggiore di tutti.
Ma sinceramente Nisii mi da la sensazione del classico tifoso da tastiera ( namo , famo spaccamo ) , non sarà mai andato allo stadio , dubito che avrà mai visto un derby dal vivo se non dallo studio o dal divano di casa , e non mi stupisco che sia spesso acido nei commenti , perché completamente estraneo al mondo reale , per certi versi mi ricorda quel fesso di ipotesi di complotto , sempre che non fosse lui perché il livello è quello .
Su Austini , invece , intanto voglio fare una premessa ; nei primi anni della gestione americana , interveniva a RadioRadio e vi assicuro che criticava tutto ma proprio tutto , al punto che ebbe uno scontro con l'allora addetto stampa dei vermi ( Lo Monaco ) rinfacciandogli che quello che adesso diceva lo aveva fatto lui per anni con la vecchia gestione ( i Sensi ) e adesso trovandosi dall'altra parte ragionava diversamente .
Quindi anche qui , che credibilità possono avere questi personaggi che come cambiano casacca ( in questo caso radio o linea editoriale ) si vendono come delle prostitute da strada??
Sinceramente , secondo me , fa finta di rosicare ma alla fine non je ne frega niente , nè a lui , nè a Galopeira e altri ; caso mai rosicano perché senza risultati il padrone non li può pagare , nel loro caso era Baldissoni .