Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

Citazione di: AquiladiMare il 06 Feb 2021, 15:16
La famosa lupa capitolina, non è etrusca, bensì medioevale... Una recente datazione al c14 lo ha stabilito
I Gemelli sicuramente sono del Rinascimento,  aggiunti dal Pollaiolo e per la Lupa sembrerebbe, come hai scritto tu, che non sia di epoca etrusca.

spook

A caldissimo sul fischio finale a TRS : "Oggi è inconcepibile aver perso 2-0"

charlie

su trs sparano statistiche interessanti.
Attacchi pericolosi tipo 17 a 3 per loro.
Ma che vuol dire attacchi pericolosi?

Splendidi

Paquito

Poracci. Mo si lamentano che i loro giocatori valgono poco. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Do' sta Iuston.  :)

GoodbyeStranger

Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Feb 2021, 21:50
che subnormale, ma questo lo fa come hobby venendo via dallo smorzo dopo che ce lo riportano a fine cantiere, o è la sua attività principale e ci campa? Parlando di sficati veri...

Maannasseaffanculo.

Lo commentate pure... Come ve va.

charlie

Mimmo Ferretti parlando del clamoroso rigore su villar cita lo scandalo di Aldair e il guardalinee.

Ve prego fateme magnà!

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Citazione di: charlie il 06 Feb 2021, 20:07
Mimmo Ferretti parlando del clamoroso rigore su villar cita lo scandalo di Aldair e il guardalinee.

Ve prego fateme magnà!
Di Turone non dicono nulla?

Tarallo

Hanno detto DeshampS e Giovannelli, se non ho capito male. Accontantiamoci.

TestaccioLaziale

Paquito

Comunque sto sentendo centro suono e mi sembra che, purtroppo, mostrano qualche percezione della realta'

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Bene, Mimmo Ferretti esalta la prestazione della roma che verrà ignorata dai media cattivi.
Bonucci e Chiellini si abbracciavano come a un gol a ogni azione, se davano er cinque ogni du minuti. A riprova del dominio schiacciante e di come si sentano benedetti e fortunati ad aver strappato la vittoria contro questa schiacciasassi.

Bene così.

FeverDog

Citazione di: Paquito il 06 Feb 2021, 20:18
Comunque sto sentendo centro suono e mi sembra che, purtroppo, mostrano qualche percezione della realta'
TRS invece siamo al surreale

Tarallo

Per questo mi sono messo su trs. Voglio le allucinazioni. :)

COLDILANA61

Finché giocano a bocce .

A me sta bene .

:asrm

BalkanLaziale

Sembrano ubriachi.

Paquito

La cosa e' preoccupante. Ritengono che sia possibile che la Lazio arrivi davanti alla roma. Non li riconosco piu'.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

Minuto 1.35
"E domani sera a quest'ora speramo da sta a brindà!"
https://www.youtube.com/watch?v=r8ITfBWAXHM&feature=emb_logo

FeverDog

Ora parlano dei problemi economici dell'inda, da esperti di buffi, giustamente