Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E eccoli, fanno quello che je pare, una piccola Juve, da svariati anni, lo scorso anno quarto posto regalato da favori arbitrali, hanno il coraggio di lamentarsi, i complotti, VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Stanno a esplode, daje, battemo il ferro finche' è caldo, ammazzamoli così, con la nostra bellezza che loro non possono vedere, perché hanno il brutto negli occhi, hanno la sconfitta negli occhi, hanno la merda fino a gli occhi.

Ammerdeeeeee

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.707
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2021, 08:47
E eccoli, fanno quello che je pare, una piccola Juve, da svariati anni, lo scorso anno quarto posto regalato da favori arbitrali, hanno il coraggio di lamentarsi, i complotti, VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Stanno a esplode, daje, battemo il ferro finche' è caldo, ammazzamoli così, con la nostra bellezza che loro non possono vedere, perché hanno il brutto negli occhi, hanno la sconfitta negli occhi, hanno la merda fino a gli occhi.

Ammerdeeeeee

mortacci loro li odio, ma come si fa a costruire dal nulla una realtà parallela così distante dalla realtà? Orwell e Goebbels a questi je fanno na pippa  :asrm

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Sono tristi perche' la roma e' da quarto posto. Una tizia ha detto che dovranno pure lottare.
Questi veramente vivono in una realta' alternativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La finezza estrema di accusarci di essere complottisti e nella stessa frase affermare che il quarto posto ci è stato regalato da favori arbitrali è qualcosa di sublime, non hanno eguali, tifosi di qualunque altra squadra non hanno il privilegio che è toccato a noi.

Mammagari morite tutti subito gonfi e straziati dal dolore, altro che privilegio, ammerdeeeee.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2021, 08:47

Ammerdeeeeee

Hanno la merda ben sopra gli occhi... direi che sono seppelliti dalla merda e sempre più nella merda devono affogare :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.707
Citazione di: Charlie Brown il 08 Feb 2021, 09:33
Hanno la merda ben sopra gli occhi... direi che sono seppelliti dalla merda e sempre più nella merda devono affogare :asrm

Stanno convivendo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Charlie Brown il 08 Feb 2021, 09:33

Impossibile. È come l'acqua per i pesci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lativm88 il 08 Feb 2021, 09:48
Consigli sulla radio

Mah, da sempre si alterna teleradiostereo e centrosuonosport a seconda dei gusti.
Ho appena annullato una riunione delle 10, semplicemente oggi non ce la faccio a non ascoltarli.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2021, 09:50
Mah, da sempre si alterna teleradiostereo e centrosuonosport a seconda dei gusti.
Ho appena annullato una riunione delle 10, semplicemente oggi non ce la faccio a non ascoltarli.

:beer:

la gioia (unica) della libera professione, stare al pc con le cuffie sembrando impegnatissimo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: Lativm88 il 08 Feb 2021, 09:48
Consigli sulla radio
Tele Radio Stereo, oggi sono tutti in forma rosicamento smagliante

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Aspetto le 11 con lanaturamihapunito austini...raccattapalle e Inzaghi fa come je pare non quotato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
Mi hanno messo una call alle 11, maledetti!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
da marione dopo un inizio invitante con la solita musichetta da "alziamo le barricate" , c'è un realismo sconfortante....
me sa che cambio su trs.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe', pippone de Galopeira che odia la Juve, rappresentano tutto quello che è il contrario della mia vita. Rinnego il Male, penso al Bene. Loro per me rappresentano il Male, du palle, mi moje mi fija, Villar, Ronaldo e l'orologio, mancano solo i denti di Orsato.

Passo a Marione, poi fateme sape' perche' da Austini mi aspetto il classico su Inzaghi e la zona tecnica, sui raccattapalle e sul poderedelodido.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: Dissi il 08 Feb 2021, 10:11
Mi hanno messo una call alle 11, maledetti!
Ti aggiornerò

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
Citazione di: bizio67 il 08 Feb 2021, 10:13
Ti aggiornerò

grazie

stasera comunque vorrei andare a correre, farlo col podcast di austini mi fa guadagnare almeno 10 secondi a km :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siamo la Roma, Roma, la storia, l'impero e tutti i cazzi annessi e connessi :lol:
Marione in senso ironico, cioè smontando sta retorica. Questi stanno oltre, a me piacciono, distruggono i loro stessi mostri dialettici.
Sta a ammazza' quelli che si abbiamo tenuto testa alla Juve, la differenza è stata solo che hanno segnato. Me fa ammazza'  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva