Te la do io Houston

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1240 il: 08 Feb 2021, 17:32 »
hanno un odio nei riguardi di Inzaghi che non è proprio giustificato. ma che avrà fatto mai di così terribile il nostro

Gli ha scartavetrato lo sfintere diverse volte, ha questa cosa della appartenenza che li ammazza, loro che si erano creati una identità finta come un biglietto da sette euro ma forte intorno aaaaroma de totti der capetano der cuppolone e del cazzo che se li frega.

In una parola, invidia, che poi è il loro sentimento preponderante.

Online Dissi

*****
22322
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1241 il: 08 Feb 2021, 17:38 »
hanno un odio nei riguardi di Inzaghi che non è proprio giustificato. ma che avrà fatto mai di così terribile il nostro se non quello di uscire dall'area tecnica, gridare con quel vocione roco e agitarsi come un tarantolato? embè? ne parlano come se combinasse chissà quali cose gravissime, dicendogli sui forum o nelle trasmissioni cose da rimanere così  :o.
poi dice che uno si accorge che rosicano... ma se non lo sanno nascondere e si tradiscono con sti dettagli poraccissimi...

Pan è semplicissimo, pura invidia. Simone ha tutto quello che sognano per il loro allenatore ed in più vince, assolutamente imperdonabile.

Offline robylele

*****
36633
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1242 il: 08 Feb 2021, 18:07 »
Nissi poi quando parla si brucia da solo.
Dopo il nostro ultimo passo falso, a -8, ha gridato (dopo un cani-Cagliari 3-2 a culo):
''Culoncino (*), attento che sta arrivando il fratellino...ahahahahah''.

Da allora 6 vittorie consecutive, tra cui un derby straperso.

(*) da Simoncino

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1243 il: 08 Feb 2021, 18:11 »
Dopo il nostro ultimo passo falso, a -8, ha gridato (dopo un cani-Cagliari 3-2 a culo):
''Culoncino (*), attento che sta arrivando il fratellino...ahahahahah''.

(*) da Simoncino

Online FeverDog

*****
15582
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1244 il: 08 Feb 2021, 18:11 »
Nissi poi quando parla si brucia da solo.
Dopo il nostro ultimo passo falso, a -8, ha gridato (dopo un cani-Cagliari 3-2 a culo):
''Culoncino (*), attento che sta arrivando il fratellino...ahahahahah''.

Da allora 6 vittorie consecutive, tra cui un derby straperso.

(*) da Simoncino
Culoncino fa veramente ridere, cazzarola.
Un talento della comicità.
come quando ci chiama "sbiaditi", "fuori schedina", "pigiamati"
oh, quando uno fa ride, fa ride.
tocca stacce.




...e non pensano mai a noi
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1245 il: 08 Feb 2021, 18:15 »
Tutto sommato penso che quell'insulto SFIGATI DAL 1900 urlato in diretta radiotelevisiva dal cavernicolo in questione e riportato qualche pagina fa in un link YouTube, considerato da chi è stato fatto, diventa una specie di titolo di merito e di medaglia al valore….

Offline sharp

*****
26622
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1246 il: 08 Feb 2021, 18:15 »
ahahaha me so' sentito
"Devi contenderti il posto in Champions con un allenatore di Serie A che ferma i raccattapalle di 12 anni"   :lol:

https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-08022021-alessandro-austini/


me so' sentito due minuti de austini & co ammazza che ridicoli,
rosicano su CR7 che schersa sul tiro sulla traversa, perchè guarda l'orologio dell'arbitro,
rosicano perchè oh rigore sacrosanto (nemmeno discutibile eh, netto e sacrosanto) non dato contro la giuve,
goal di LA al derby nun so' quale gliene ha fatti troppi, che gli hanno assicurato era da annullare,
titty si era guadagnato sul campo una stima che CR7 e ibra non hanno

a questi glie ce vòle un porta bile in cemento armato , glie sta a scoppia' er fegato


poi oh ammette che i loro raccattapalle nei derby spesso non ridavano il pallone , lo fanno tutti, ma loro
ora poverini devono competere per un posto in CL con un squadra che lo fa  :o


è riuscito a dire che la riommasempremmerda ha fatto 10 tiri in porta contro la giuve  :o :o

Offline spook

*
10834
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1247 il: 08 Feb 2021, 18:18 »
Mah, da sempre si alterna teleradiostereo e centrosuonosport a seconda dei gusti.
Ho appena annullato una riunione delle 10, semplicemente oggi non ce la faccio a non ascoltarli.

Prima laziale poi professionista!!!  :) :) :)
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1248 il: 08 Feb 2021, 18:23 »
Nissi poi quando parla si brucia da solo.

E' l'unico che non ha uno straccio di contatto con cui scrivergli qualcosa: una mail, un account Facebook, Tweetter, Instagram, niente di niente!!!

Evidentemente se la sente calla....

L'unico modo per parlarci è aspettarlo alle 20.00 quando esce dalla radio, ma probabilmente si mette addosso una maschera di Zorro per non farsi riconoscere...Mò c'ha pure la scusa che è Carnevale!!  :D

Offline spook

*
10834
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1249 il: 08 Feb 2021, 18:29 »
Vojo solo dí che ieri Orsi ha detto "quando la lazio gira palla nun je la fa vede´". Ma se io so' un tifoso der Cagliari me da' fastidio no? O un tifoso qualsiasi. Vabbé lasciamoli perde va...

Dissero quelli che hanno gli ultrá Pardo, Mangiante e CareZZa a commentare le loro gesta...

Online Dissi

*****
22322
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1250 il: 08 Feb 2021, 18:34 »
Vojo solo dí che ieri Orsi ha detto "quando la lazio gira palla nun je la fa vede´". Ma se io so' un tifoso der Cagliari me da' fastidio no? O un tifoso qualsiasi. Vabbé lasciamoli perde va...

Dissero quelli che hanno gli ultrá Pardo, Mangiante e CareZZa a commentare le loro gesta...

che sono nulla in confronto al trevisani di sabato sera

Offline spook

*
10834
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1251 il: 08 Feb 2021, 18:49 »
che sono nulla in confronto al trevisani di sabato sera

Giusto. Anche perché hanno fatto doppietta con Adani. 95 minuti ad incensare una squadra che ha preso gli schiaffoni da una squadra che giocato una partitella d'allenamento. Senza sudare.

Online FeverDog

*****
15582
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1252 il: 08 Feb 2021, 18:51 »
Giusto. Anche perché hanno fatto doppietta con Adani. 95 minuti ad incensare una squadra che ha preso gli schiaffoni da una squadra che giocato una partitella d'allenamento. Senza sudare.
Io continuo a pensare che è Trevisani che rovina Adani, come quando hai il compagno casinista che ha una brutta influenza su di te.
Adani con altri telecronisti è meno invasato e quasi accettabile.

Offline Brixton

*
4908
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1253 il: 08 Feb 2021, 19:22 »
"Devi contenderti il posto in Champions con un allenatore di Serie A che ferma i raccattapalle di 12 anni"   :lol:

https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-08022021-alessandro-austini/

Pensasse a noi che non ci capacitiamo di doverci contendere il posto in Champions con una squadra di merda che occupa incomprensibilmente quel posto in classifica e che viene presa sistematicamente a pallonate non appena incontra una squadra decente che non si scansa.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1254 il: 09 Feb 2021, 01:06 »
ho visto la domenica sportiva ieri sera, neanche la moviola della partita hanno fatto, per caso esiste un video?

L hanno fatta, Saccani ha detto che lui non avrebbe mai dato quel rigore e bene ha fatto Orsato a non darlo.

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1255 il: 09 Feb 2021, 07:58 »
Se Austini è il Vate dei rosiconi, Nisii è l'equivalente per la categoria dei complessati.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1256 il: 09 Feb 2021, 08:21 »
L hanno fatta, Saccani ha detto che lui non avrebbe mai dato quel rigore e bene ha fatto Orsato a non darlo.

mi sarò appisolato un attimo  :roll:
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1257 il: 09 Feb 2021, 08:26 »
mi sarò appisolato un attimo  :roll:

 :=))
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1258 il: 09 Feb 2021, 12:53 »
Sapete chi è uno dei peggiori, ingiustamente sottovalutato secondo me? Ferrajolo.
Dal linguaggio più forbito dei vari galopeira, austini, nisii, torri, ecc (non che ci voglia molto) ma rosicone a livelli incredibili.
Parte sempre con un finto distacco ed un'apparente imparzialità, ma poi messo alle strette sui disastri della roma perde la pazienza e ogni dignità dialettica.
E' presuntuoso, volgare, rosicone; insomma il romanista perfetto.
Ieri pomeriggio Damascelli lo ha mandato ai matti ...

Offline robylele

*****
36633
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1259 il: 09 Feb 2021, 13:35 »
Sapete chi è uno dei peggiori, ingiustamente sottovalutato secondo me? Ferrajolo.
Dal linguaggio più forbito dei vari galopeira, austini, nisii, torri, ecc (non che ci voglia molto)

No, Nisii un buon linguaggio ce l'ha, essendo un ex prof di lettere (credo alle medie).
Anche se parla di musica o tennis può essere in parte ascoltato, non dice sfondoni particolari.
Ad esempio la Pennetta lo attizza e qui io sono d'accordo con lui, oppure quando dice che Federer é un'artista della racchetta.

Il suo problema é proprio l'asroma, é come se fosse la sua quinta figlia (ne ha 4) quindi tende a difenderla anche negando l'evidenza.
E la Lazio rappresenta il suo vero nemico, non fa come Macse Leggeri che recita e dice che il suo derby é con la Juventus.

Ferrajolo invece fa quasi tenerezza. Difende l'asroma come fosse un'altra sua nipotina e ogni tanto lo fanno sbroccà, in genere Melli...  :)

Gli altri tre credo non valga neanche la pena di commentarli, il livello é di quelli rasoterra.

Curiosità.

Marione se incontra galopeira o righetti je mena (testuale) perché li reputa ominidemmerda. Credo abbiano cambiato emittente senza preavvisarlo...

Nisii vorrebbe che la Lazio fallisse, sparisse e non che tornasse più neanche con un nome cambiato (e qui lo capisco pure, é il mio stesso desiderio ma per l'asromamerda)

mentre Torri non vorrebbe arrivare a tanto perché lui ama la competizione  :pp

e su questo si dividono proponendo affettuosi battibecchi tra di loro sul tema.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod