Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

Anche noi vogliamo Meret in porta delle merde.

trax_2400

Questi dopo due anni ancora non hanno capito che Mirante è meglio di Pau Lopez e adesso cercano di prenderne uno ancora peggio dello spagnolo.
Daje!
:) :) :)

TestaccioLaziale

le merde questa settimana puntano musso, giocano contro l'udinese e poi vedendo la scelta dell'arbitro neanche ci sarebbe bisogno di queste notizie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Sono più prevedibili del calendario.

Maremma Laziale

Al prossimo derby diranno che sono interessati all'esperienza da playmaker arretrato di Reina.

spook

gigiazzo

Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2021, 11:51
... i coj[i[/i]oni. ...

:=))

(M'ero intrippato anch'io  :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Citazione di: spook il 11 Feb 2021, 21:27
:) :) :)

Guard un po, tra dieci giorni giocheranno col Benevento e un altro "portiere italiano che non rompe er cazzo", perchè ora è quello nuova mantra del popolo poco fortunato.

Montipo, stai attento, tra quattro giorni sei già daaamagggica.

Tarallo

OT
Cazzo gigiazzo, da LazioNetscape la cosa delle la devo fare a mano e mi sono impicciato, e il risultato neanche si vede, che figura demmerda mannaggia la sbomballata :lol:
EOT

gigiazzo

Vabbè, Tarà, ma non ti crucciare, dormici su

:=))

Paris jr.

Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2021, 11:51
Ora da Marione, vogliono Meret in porta.
Chiama un tifoso molto accalorato che dice che lui preferisce Cragno o Silvestri che tutti sti portieri stranieri hanno rotto i coj[i[/i]oni.

Tanto vi dovevo.

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Meret  è de Udine  8)

crazysmile

Intanto, ho notato che nella fascia oraria di austini su trs è aumentata la pubblicità...

Questi hanno trovato la formula maggiga... rosicamenti epici per attirare noi + piagnistei contro tutto e tutti per attirare il popolo bue

ES

Mimmo ferretti su trs.
Per domani come ci organizziamo?

FeverDog

Li sento comunque arzilli

ES

Citazione di: FeverDog il 21 Feb 2021, 22:59
Li sento comunque arzilli

La prossima beccano il milan in crollo verticale, purtroppo.
Vinceranno facile.

bizio67

Io aspetto il peggiore pemsosemprealoro austini

Contenuto sponsorizzato

ES

Ferretti non me sembra arzillo.

FeverDog

Citazione di: ES il 21 Feb 2021, 23:05
Ferretti non me sembra arzillo.
No ho infatti hanno sbracato