Te la do io Houston

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arturo

*****
14724
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1380 il: 22 Feb 2021, 09:24 »
ma io dico....gia' sei oggettivamente brutto, con quella capoccia oblunga a melanzana, ma non ce l'hai
un amico, un parente, il portiere de casa (una donna la vedo difficile) che te dica :
"ma ndo caxxo vai co quei capelli da mbecille!?"
Serve a nascondere una fronte inutilmente ampia.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1381 il: 22 Feb 2021, 09:33 »
Er Pupone ha messo il like al post di Instagram di Pippo Inzaghi che esaltava la prestazione della sua squadra di ieri sera.....

E mò chi glielo dice ad Austini?
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1382 il: 22 Feb 2021, 09:59 »
Er Pupone ha messo il like al post di Instagram di Pippo Inzaghi che esaltava la prestazione della sua squadra di ieri sera.....

E mò chi glielo dice ad Austini?
Se continuassero a tenerlo fuori da trigoria, non mi stupirei di sentirgli prima o poi dire meglio in B che co'sta diriggenza...
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1383 il: 22 Feb 2021, 10:00 »
Sono talmente abituati ai tappeti rossi che quando non succede si meravigliano.
Merde!

:asrm:

Offline Slasher89

*****
12226
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1384 il: 22 Feb 2021, 10:00 »
Er Pupone ha messo il like al post di Instagram di Pippo Inzaghi che esaltava la prestazione della sua squadra di ieri sera.....

E mò chi glielo dice ad Austini?

Ma è chiaramente colpa di Simone che, uscendo dall'area tecnica, ha confuso er gambetano.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1385 il: 22 Feb 2021, 10:06 »
Ao, io pe non sape' né legge né scrive sto su Marione.
Poi vediamo.

Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1386 il: 22 Feb 2021, 10:10 »
Su radio olympia hanno blobbato austini 😊

Artibani lo sta a pijà per culo 😇

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1387 il: 22 Feb 2021, 10:26 »
E' per questo che adoro Marione. Gli spiattella in faccia le verità che i rosiconi di trs negano.
Nel criticare Pellegrini, dice che la rivalità la sentono solo i tifosi.
"Hai preso le sveglie, prendi le sveglie dalla Lazio molto regolarmente, ma non te ne frega niente."

Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1388 il: 22 Feb 2021, 10:28 »
E' per questo che adoro Marione. Gli spiattella in faccia le verità che i rosiconi di trs negano.
Nel criticare Pellegrini, dice che la rivalità la sentono solo i tifosi.
"Hai preso le sveglie, prendi le sveglie dalla Lazio molto regolarmente, ma non te ne frega niente."

La colpa è di baldissoni, pallotta, merdeira che lo fanno ancora parlare...
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1389 il: 22 Feb 2021, 10:30 »
Il Benevento si è snaturato ??
e certo in 10 vs 11 doveva giocare aperto per fare un piacere a lui  :) :)
Meno male che sto tizio è sgamato altrimenti era urgente un TSO .

Be volevano che giocassero come all'andata quando ne hanno presi 5  :)
Ormai sono talmente abituati a vedere le piccole che scendono in campo rassegnate che ieri non gli sembrava vero quello che stava accadendo. Ci so rimasti male pori cocchi  :(

Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1390 il: 22 Feb 2021, 10:31 »
Artibani: austini me fa ride, è un portachiavi...

"Ciondolino austini. Un po' come infascelli."

Offline Dissi

*****
22255
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1391 il: 22 Feb 2021, 10:33 »
E' per questo che adoro Marione. Gli spiattella in faccia le verità che i rosiconi di trs negano.
Nel criticare Pellegrini, dice che la rivalità la sentono solo i tifosi.
"Hai preso le sveglie, prendi le sveglie dalla Lazio molto regolarmente, ma non te ne frega niente."

si ma noi con un romanista lucido e obiettivo che ce famo?

noi li vogliamo come austini, come nisii, gente che vive in un mondo in cui sono i migliori per diritto divino e solo un complotto lazzziale gli nega la giusta gloria
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1392 il: 22 Feb 2021, 10:33 »
Be volevano che giocassero come all'andata quando ne hanno presi 5  :)
Ormai sono talmente abituati a vedere le piccole che scendono in campo rassegnate che ieri non gli sembrava vero quello che stava accadendo. Ci so rimasti male pori cocchi  :(

Ma poi rassegnate de che. Non sono mica inaffrontabili; sono una squadra (demmerda) che appena fai un minimo di sensata opposizione rimedia le sveje.

Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1393 il: 22 Feb 2021, 10:34 »
" ma austini ragazzi...inzaghi lo può denunciare...è stato capace di dire delle cose...io ero sul divano e godevo...un vecchio film di Moana"

" me lo sono registrato. Che Dio salvi austini,  ce serve vivo"

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1394 il: 22 Feb 2021, 10:36 »
si ma noi con un romanista lucido e obiettivo che ce famo?

Questa domanda è centrale per il futuro del calcio a Roma. E' evidente che sono gli Austini e i Nisiiiiiii a tenere in vita la loro bolla artificiale che spiega la striscia di fallimenti perenne, ma io non ce la faccio a vivere con la rabbia che la loro impunità mi fa salire. Marione mi riconsola col mondo, sapendo però che lui perderà sempre in questo contesto, perché il romanista è Austini, non è Marione.

Offline Dissi

*****
22255
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1395 il: 22 Feb 2021, 10:40 »
Questa domanda è centrale per il futuro del calcio a Roma. E' evidente che sono gli Austini e i Nisiiiiiii a tenere in vita la loro bolla artificiale che spiega la striscia di fallimenti perenne, ma io non ce la faccio a vivere con la rabbia che la loro impunità mi fa salire. Marione mi riconsola col mondo, sapendo però che lui perderà sempre in questo contesto, perché il romanista è Austini, non è Marione.

L'impunità è il prezzo da pagare per la loro incapacità cronica di vincere anche solo un trofeo del baretto sotto casa.
Sono gradassi, arroganti, prepotenti e impuniti ma quello che loro credono sia un punto di forza e di vantaggio è il più grosso limite.

Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1396 il: 22 Feb 2021, 10:43 »
Voglio una maglia autografata di austini.
La vendono?
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1397 il: 22 Feb 2021, 10:43 »
perché il romanista è Austini, non è Marione.

Ai tempi der Sor Franco che lo foraggiava il romanista era Marione.

Poi gli Amerrigani gli hanno tolto la biada come Soldatino e il taglio comunicativo è cambiato radicalmente.

Detto questo ovviamente non cambia la sostanza del tuo discorso, il romanista "consumatore" di aradio medio vuole il comunicatore che gli dica che tifa per la squadra mejo der monno che non vince solo per colpa di un ticket perenne delle squadre del Nord spalleggiati da ascari laziali, ad li là di quale capopopolo di turno interpreti questo sentimento.

Re:Te la do io Houston
« Risposta #1398 il: 22 Feb 2021, 10:45 »
Penso che il più grosso limite loro è che sono delle merde liquide.

Ma questo è anche un punto di forza.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1399 il: 22 Feb 2021, 10:46 »
" ma austini ragazzi...inzaghi lo può denunciare...è stato capace di dire delle cose...io ero sul divano e godevo...un vecchio film di Moana"

" me lo sono registrato. Che Dio salvi austini,  ce serve vivo"

Poesia pura, altroché  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod