Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Secondo me austini meriterebbe un topic a parte.

Con il titolo "Casi umani".

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: RubinCarter il 22 Feb 2021, 15:24
Son convinti che gli hanno fregato un rigore.

Davvero?

Hanno ragione.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Divertente come sulla vicenda Pellegrini-Immobile staiano dando la colpa a giornalisti ed allo stesso Pellegrini pur di non dire che quelli che hanno fatto lo striscione sono degli emeriti [...]. Il fatto è che sono pure i loro ascoltatori...

Ah e poi il potere di Lotito perché Marusic puó strillare in faccia all'arbitro ma non gli fanno niente...

spook

*
Lazionetter
* 11.475
"Anche ieri a Benevento so' spariti i palloni..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: spook il 22 Feb 2021, 16:45
Divertente come sulla vicenda Pellegrini-Immobile staiano dando la colpa a giornalisti ed allo stesso Pellegrini pur di non dire che quelli che hanno fatto lo striscione sono degli emeriti [...]. Il fatto è che sono pure i loro ascoltatori...

Ah e poi il potere di Lotito perché Marusic puó strillare in faccia all'arbitro ma non gli fanno niente...

Mamma mia quel minuto finale di benevento ha fatto detonare una bomba atomica de stronzate.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: spook il 22 Feb 2021, 16:52
"Anche ieri a Benevento so' spariti i palloni..."

Sono già a Piacenza.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536

In realtà lo hanno ammonito, e non era proprio fallo il suo. Ma vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah e poi il potere di Lotito perché Marusic può strillare in faccia all'arbitro ma non gli fanno niente...

Sono queste le cose che mi impediscono di sentirli senza farmi venire er sangue all'occhi limortacciloro LO SANNO, lo sanno bene che non era neanche fallo e che è stato ammonito, ma lo dimenticano, nel senso che si IMPONGONO di dimenticarlo in modo da poter continuare a spingere le loro teorie demmerda dementi e allucinanti, stemmerde fraciche ecco mo me so' incazzato e non volevo, limortaccivostra e de sti zozzoni mafiosi  ma tu guarda che cazzo devo senti' e con che cazzo demmerda purulenta dovemo condivide la città mannaggia la sbomballata.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2021, 17:18
Sono queste le cose che mi impediscono di sentirli senza farmi venire er sangue all'occhi limortacciloro LO SANNO, lo sanno bene che non era neanche fallo e che è stato ammonito, ma lo dimenticano, nel senso che si IMPONGONO di dimenticarlo in modo da poter continuare a spingere le loro teorie demmerda dementi e allucinanti, stemmerde fraciche ecco mo me so' incazzato e non volevo, limortaccivostra e de sti zozzoni mafiosi  ma tu guarda che cazzo devo senti' e con che cazzo demmerda purulenta dovemo condivide la città mannaggia la sbomballata.

perché per loro dovevano prima ammonire marusic (per un fallo non commesso) e poi cacciarlo via perché si è permesso di farsi rodere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vogliono la penalizzazione perché la Lazio ha fatto il gioco delle tre carte ammerdeeeeeeeeeeeee

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
e comunque se Marusic lo mandava tre volte a fare in c*** e non lo ammonivano, stavamo pari.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Mi sta venendo voglia di ascoltarli e svoltare un po' sto pomeriggio uggioso.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: eagle s supporters il 22 Feb 2021, 08:32
Ahahahahahahah....GRANDISSIMO!!  :D :D :D
Pensavo di essere io l'unico scemo!!!
Ho una Golf ed era ora che facessi il tagliando....quando ho sentito che la Concessionaria Volkswagen dove mi stavo accingendo a portare la macchina era un loro sponsor, ho telefonato, ho disdetto l'appuntamento (e gli ho pure detto il motivo per cui lo disdicevo...) ed ho preso appuntamento con un'altra officina...

Mi auguro gestita da un ottimo professionista rigorosamente laziale fracico...

:=)) :=)) :=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Oggi giornata di denunce:  Ilario vs Galopeira

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: NEMICOn.1 il 23 Feb 2021, 10:30
Oggi giornata di denunce:  Ilario vs Galopeira

Racconta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Io devo sapè che caxxo devo fa' per avere la maglia autografata di austini.
Ho cercato su amazon, su ebay
Niente.
È assurdo.

Nel 20021.

Perché mi devono privare...

Poi dici la gente scende in piazza.
Ok, non scende in piazza solo per la maglia di austini. Ma anche per la maglia di austini.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Racconta.

In sintesi Ilario aveva detto che i terreni dello stadio dei vermi non sarebbero di Parnasi e Galopeira , nella sua trasmissione gli aveva dato del cassaro .
Si è messo a leggere le motivazioni della denuncia ma si è intuito che , il vero motivo della denuncia , non lo diceva .
Mò c'è Austini .... prima frase gli Inzaghi non si acchitano le partite tra di loro  :)

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Mi sa che ieri hanno esagerato con gli Inzaghi visto che anche qui stanno parlando di rischio denunce . :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Comunque mi hanno spiegato perché non si trovano le sue magliette autografate.

I tagli alla cultura.

Discussione precedente - Discussione successiva