Te la do io Houston

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Dissi

*****
22259
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1480 il: 23 Feb 2021, 11:42 »
Oggi giornata di denunce:  Ilario vs Galopeira

uno scontro tra giganti

Online Slasher89

*****
12246
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1481 il: 23 Feb 2021, 11:55 »
Ieri su Twitter il sempre ottimo Bava ha fatto un bel post su Austini e su quello che si è permesso di dire sulla Lazio e su Inzaghi

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1482 il: 23 Feb 2021, 12:05 »
Ieri su Twitter il sempre ottimo Bava ha fatto un bel post su Austini e su quello che si è permesso di dire sulla Lazio e su Inzaghi

Ecco perché oggi subito nel suo intervento ha fatto questa premessa precisando che ci sono le registrazioni che non ha mai detto che gli Inzaghi si acchitassero le partite tra di loro .
Quell'altro scemo di Galopeira spiegava che il termine "[infa.mi..]" lo aveva usato per scherzare .

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1483 il: 23 Feb 2021, 12:14 »
Spero proprio che si facciano sentire dalla Lazio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1484 il: 23 Feb 2021, 12:14 »
Sono conigli, sgamatissimi.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1485 il: 23 Feb 2021, 12:21 »
Marco Valerio Bava su twitter

Noi ci ridiamo, ma queste radio sono una piaga sociale. Incitano all'odio, fomentano gli istinti più bassi, non hanno alcuna utilità sociale. Spero davvero che la Lazio cominci a picchiare dove fa più male e quindi nel portafoglio.
@robertorao @OfficialSSLazio



In risposta a questo twit di uno che lo seguiva
Galopeira: "Per quanto riguarda la lealtà sportiva ho fatto una lista di persone che mi aiuteranno a morire.
I fratelli Inzaghi stanno in questa lista. Nella lettera "I" i fratelli Inzaghi, "I" [i.n.f.a.m.i.].
Per la Roma ho tolto il saluto ad amici, io sono così".

Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1486 il: 23 Feb 2021, 13:32 »
Vorrei rispondere al caro MVB che quì non ci ridiamo affatto.
Anzi.

Che poi, no?

Tagliate la scuola pubblica, limortacci vostra, ma ok.

Tagliate il teatro ( che poi un teatro come lo tagli? Mica è facile, eh! Cit.), limortaccivostra, ma ok.

Ma le magliette autografate di austini, no!
Quelle non vi dovete azzardare a tagliarmele.

Eccheccaxxo.

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1487 il: 23 Feb 2021, 15:14 »
Questa storia delle magliette autografate è una cojonata che state facendo a Faustino o ci sono davvero ?

Offline ES

*****
20560
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1488 il: 23 Feb 2021, 15:33 »
Questa storia delle magliette autografate è una cojonata che state facendo a Faustino o ci sono davvero ?

Me ne sono arrivate due, amazon.
Con le scuse per il ritardo.

Certo che è una co jo nella

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1489 il: 23 Feb 2021, 15:45 »
Ferretti, per fare il mercato della roma bisogna avere il plafonD  definito.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1490 il: 23 Feb 2021, 18:01 »
Ecco perché oggi subito nel suo intervento ha fatto questa premessa precisando che ci sono le registrazioni che non ha mai detto che gli Inzaghi si acchitassero le partite tra di loro .
Quell'altro scemo di Galopeira spiegava che il termine "[infa.mi..]" lo aveva usato per scherzare .

Se la fanno sotto e temono querele?

Ci fossero i margini per farle io non esiterei, non vanno affatto graziati.
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1491 il: 23 Feb 2021, 18:33 »
Se la fanno sotto e temono querele?
Ci fossero i margini per farle io non esiterei, non vanno affatto graziati.

Non le faranno mai, ormai si è capito....

Immaginate cosa sarebbe successo se un comunicatore biancoceleste avesse dato dell'i.n.f.a.m.e. al Pupone!!
Al di là delle querele, sarebbe scoppiato un caso nazionale, trasmissioni televisive, conduttori indignati, richieste di scuse....interrogazioni parlamentari...
Oltre al fatto che il comunicatore biancoceleste in questione avrebbe dovuto girare per Roma scortato...
Noi invece facciamo passare tutto in cavalleria...

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1492 il: 25 Feb 2021, 10:35 »
Errata corrige
Parnasi ha denunciato Ilario per notizie false sui terreni dello stadio , poi false di cosa che i terreni non sono suoi ??
Parnasi o chi per lui avrà mandato la copia della denuncia a Galopeira che l'ha diffusa durante la sua trasmissione .
proseguisce (cit.)
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1493 il: 27 Feb 2021, 11:08 »
Austini sullo stadio della Roma adesso su TRS: un livore pari ad una vittoria della Champions League della Lazio...

Praticamente per gli ascoltatori della Lazio una goduria pari a quella provata la mattina del 27/05/2013...
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1494 il: 27 Feb 2021, 11:14 »
Ma come farebbe Austini senza di noi?
Non riesce proprio a non pensarci.
Che tenero cucciolotto  :^^

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1495 il: 27 Feb 2021, 11:49 »
E' la giornata del Trionfo Finale di Marione.
Su trs stanno arrampicandosi sugli specchi per salvare una faccia che avevano perso da tanto tempo, romanisti zozzoni luridi che avrebbero stuprato una città per #famostostadio, dovrebbero arrestarli tutti. Giornalisti demmerda che invece di fare il loro mestiere e salvaguardare gli interessi della città, e se proprio volete, della loro squadrademmerda, si sono appecoronati per motivi sui quali è meglio non investigare.

Marione che è daa roma e quindi deve morì domani ma non è un viscido schifoso bugiardo prezzolato antilaziale e antiRoma, 10 anni fa diceva le cose che adesso sono state accettate da tutti. Tu guarda se per proteggere la città dovemo ringrazia' sto romanista.

I rosiconi demmerda di trs devono schiatta' subito, un livello talmente infimo che eleva un troglodita zozzone come Marione a Bernstein del Woodward Gionata.

Adesso davvero spero che lo stadio lo faranno per ultimi, dopo le milanesi, noi, il Pescara, il Cittadella e l'Atletico Follonica.

roammmerda fogna de sta citta'.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1496 il: 27 Feb 2021, 11:50 »
Magliaro ha perso il lavoro lasciamolo sta' :lol:
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1497 il: 27 Feb 2021, 12:15 »
Adesso davvero spero che lo stadio lo faranno per ultimi, dopo le milanesi, noi, il Pescara, il Cittadella e l'Atletico Follonica.

roammmerda fogna de sta citta'.

U.S.D. Follonica Gavorrano.
Scusa ma sono praticamente follonichese acquisito.

Sul resto nulla da eccepire.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1498 il: 27 Feb 2021, 12:15 »
Me so' buttato :DD

Offline Jabot

*
2673
Re:Te la do io Houston
« Risposta #1499 il: 27 Feb 2021, 12:31 »
Ho messo 5 Min, ma come fate a sentirli? Grugniti, battutine stupide , continue allusioni a cose che sembrano sapere solo loro e poi non sanno una mazza.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod