Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: ZombyWoof il 14 Mar 2021, 17:12
Dimmi il nome di questo voglio esserne amico e follower.
idolo!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Solo un caso?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

1. Fonseca ha sbagliato a lamentarsi dell'arbitro nella partita di ieri, perchè nei due episodi contestati non vedo chiari ed evidenti errori
2. Fonseca ha sbagliato ancora di più a lamentarsi solo a fogna tv e non su Sky o su Dazn perchè vuol dare la "calla" ai tifosi romanisti e vuol mantenere la "verginità" di persona elegante che non si lamenta mai a livello nazionale.
3. Non credo che alla cloaca venga ridato il punto con il Verona, anche perchè non sarebbe nemmeno giusto. Fossi stato io nella Società non avrei nemmeno presentato il ricorso
4. (di fronte alle insistenze di PLATINETTE in studio che dice che il rigore su Pellè non ci fosse). Immaginate che al posto di Pellè ci fosse stato Dzeko nell'area opposta e che un difensore del Parma fosse entrato così. Avremmo gridato tutti quanti al rigore

Io mi ritengo sdegnato, sconvolto ed offeso da questi primi 20 minuti di Austini...

Ora pubblicità....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Austini contro tutti, il rigore non c'era per lui e gli arbitri non scendono in campo con l'intenzione di penalizzare la reeeoma.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: eagle s supporters il 15 Mar 2021, 11:35
Austini delusione clamorosa!!!

Ma quando interveniva a RadioRadio era cosi poi è passato a TeleRadioStereo ed è diventato cameriere e il padrone (Baldissoni) non c'è più ... ma questa è la storia delle radio romane sia di chi le conduce sia di chi interviene .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Sconcerti credo si sia consumato la lingua a forza di difendere in ogni modo le merde.
A suo dire per la questione del rinvio di Juve-Napoli hanno assolutamente ragione loro e devono addirittura ricorrere alla giustizia ordinaria (e perché no all'alto commissariato delle nazioni unite, aggiungo io).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
avoja c'hanno si ragione loro, sti cazzo de regolamenti so' scritti male , me pare ovvio

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Giustamente è uno scandalo spostare una partita di recupero che le due società interessate decidono di comune accordo di posticipare ad una data più conveniente !!
E' uno scandalo dovrebbero fare ricorso direttamente al TAS :)

ps. Chissà perché il Benevento (avversario della Juventus) non si lamenta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto da Marione ci si lamenta della designazione di Di Bello. Io non capisco infatti cosa impedisca di designare Scarnecchia o Odo Chierico.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Mar 2021, 11:12
Giustamente è uno scandalo spostare una partita di recupero che le due società interessate decidono di comune accordo di posticipare ad una data più conveniente !!
E' uno scandalo dovrebbero fare ricorso direttamente al TAS :)

ps. Chissà perché il Benevento (avversario della Juventus) non si lamenta

La cosa fantastica è che rivendicano come se fosse un diritto il fatto che, se loro giocano in EL, anche l'avversaria di turno debba avere un impegno infrasettimanale per non creare disparità. Come se fosse un fatto dovuto che Juve-Napoli si dovesse giocare proprio il 17 marzo e non una scelta discrezionale, come lo è stata quella di spostarla ad aprile.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Piccolissimi, infimi, veramente bassi su trs, Piero Torri e quello con la erre moscia, dove deridono la Lazio per la pesante eliminazione col Bayern (davero? Ma davero? MA DAVERO ? Ma non avete un minimo di dignità?) e poi deridono Pochettino perché non è nessuno e non ha vinto niente. Ma davero? MA DAVERO?

Cioè voi avete l'indecenza di deridere una squadra per una sconfitta col Bayern e un'altra per non aver vinto niente?

Ma non ve fate schifo da soli?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
torri, timpano (r moscia), nisii, petrucci in genere deridono tutti e tutto ciò che non sia asmerda. Non é una novità.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Un mio amico riommico su fb ha postato l'immagine del nostro risultato complessivo con il Bayern e ha parlato di risultato tennistico.

Fine della breve storia schizofrenica

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
A me sembra ovvio che - per colpa della natura riomica (o incesto) - si devono attaccare a qualcosa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Citazione di: MisterFaro il 18 Mar 2021, 17:06
Un mio amico riommico su fb ha postato l'immagine del nostro risultato complessivo con il Bayern e ha parlato di risultato tennistico.

Fine della breve storia schizofrenica

Io immagino che tu per pietà non gli abbia fatto presente che il loro saldo con un Bayern che probabilmente non vale questo è stato di 1-9. Ma tanto la loro obiezione sarà che quello non era un turno ad eliminazione diretta, senza capire, perché non ci arrivano proprio, che in quel caso ne avrebbero presi complessivamente più di dieci.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mangiante dice che l'asroma ha battuto andata e ritorno la squadra che ha battuto due volte il Real Madrid.
Parla anche del Braga, squadra che in campionato é un solo punto dal Porto che ha eliminato la Juventus.
E che l'asroma in Europa propone gioco e gol.

Chiedo senza alcuna ironia: Mangiante é proprio così o recita una parte ben retribuita?
Per i suoi famigliari auspico possa essere la seconda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi godo la partita dei spurghi su centrosuonosport e ho il bonus di sapere che all'intervallo il Tottenham è in vantaggio 1-0 nel derby di Londra contro l'Aston Villa.
C'è chi va a Birmingham a vincere trofei europei e chi va a Capocotta col thermos co' dentro i tortellini in brodo.

Discussione precedente - Discussione successiva