Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Dopo , non ricordo quanto tempo , ho visto la DS .

Sebino Nela : Mancini ha tentato di arpionare la palla

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Mar 2021, 14:18
Dopo , non ricordo quanto tempo , ho visto la DS .

Sebino Nela : Mancini ha tentato di arpionare la palla

con quel sorrisetto poi...inguardabili.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Mar 2021, 12:15
Ieri sentivo in diretta su centrosuono sport la partita.
Invocavano l'espulsione per reazione di Osimhen, con battute e giocarelli poi quando hanno fatto vedere la zozzata di Mancini ben due volte (la prima, non la seconda che si è vista meno) non hanno detto una parola.

Si creano la loro storia e esiste solo quella.
Mancini è il peggior rosicone della serie A

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Vedo che già si parla di Allegri e Nagelsman, quindi tutto va as usual.

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.879
Citazione di: BalkanLaziale il 22 Mar 2021, 15:36
Vedo che già si parla di Allegri e Nagelsman, quindi tutto va as usual.

8)

Li pagano con i soldi del monopoli e poi chi non vorrebbe allenare la squadra che fu di quel fantastico giocatore a cui hanno dedicato una memorabile (Aho, nastro d'argento) serie tv??
:asrm :asrm :asrm

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
E' una vita che voglio fare una domanda agli esperti del forum :

Ma i Friedkin,padre e figlio, sono presenti a tutte le partite delle mer.de  o sbaglio ?

Ma i Friedkin sono proprietari della Toyota o di altre Società importanti ?

Ma come caxxo fanno ad essere sempre qua ?

Qualcosa non quadra

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: ronefor il 22 Mar 2021, 16:13

Qualcosa non quadra

Se saranno perdutamente innamorati della magggica e dei suoi tifosi....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Ma i Friedkin,padre e figlio, sono presenti a tutte le partite delle mer.de  o sbaglio ?

Qualcosa non quadra

Stessa domanda fatta a me da un mio amico romanista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: eagle s supporters il 22 Mar 2021, 16:20
Se saranno perdutamente innamorati della magggica e dei suoi tifosi....
2 coprofagi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
io penso che Fridkin al contrario di Pallotta non sia  un imbecille arrivato qui solo per fare ooostadio e arraffare in quel contesto e scappare...secondo me sono molto piu' pericolosi di Pallotta a cui della squadra non fregava  una  minchia...io penso che gli ci vorranno almeno 2/3 anni..forse 4...ma risaneranno i conti, probabilmente punteranno a fare  uno stadio e basta ma che cmq aumentera' di molto il valore della societa'...e rinfodare una squadra abbastanza decente...poi la cederanno con congruo guadagno...

gerdmuller

Visitatore

Qualcosa non quadra
Non sono proprietari Toyota ma di una società che vende e  distribuisce le Toyota.
Tipo Malago' all'epoca che vendeva BMW .

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2021, 16:26
Stessa domanda fatta a me da un mio amico romanista.

E ti ha dato una risposta? Giusto per capire se anche loro si pongono il problema o è solo un problema nostro.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: gerdmuller il 22 Mar 2021, 16:45
Non sono proprietari Toyota ma di una società che vende e  distribuisce le Toyota.
Si ci siamo capiti
Forbes porta nel 2020 un patrimonio di 4,5 miliardi
Questi passano le domeniche allo Stadio Olimpico o a Benevento per vedere la rioma

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: gerdmuller il 22 Mar 2021, 16:45

esatto non sono proprietari della Toyota ma concessionari....solo che non sono concessionari per Roma e Milano ma per 5 interi stati americani e vendono auto per  9 miliardi di dollari all'anno...il paragone con Magamago' mi pare riduttivo :) ....il patrimonio stimato da Forbes è 4,1 miliardi di dollari...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: PARISsn il 22 Mar 2021, 16:36
io penso che Fridkin al contrario di Pallotta non sia  un imbecille arrivato qui solo per fare ooostadio e arraffare in quel contesto e scappare...secondo me sono molto piu' pericolosi di Pallotta a cui della squadra non fregava  una  minchia...io penso che gli ci vorranno almeno 2/3 anni..forse 4...ma risaneranno i conti, probabilmente punteranno a fare  uno stadio e basta ma che cmq aumentera' di molto il valore della societa'...e rinfodare una squadra abbastanza decente...poi la cederanno con congruo guadagno...
e no scusa
uno che ha un patrimonio di svariati miliardi e passa i week-end al Tardini di Parma o al nonsocomesichiama di Benevento imbecille lo è eccome

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tutto dipende dal numero di cessi che hanno.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: ronefor il 22 Mar 2021, 16:50
Si ci siamo capiti
Forbes porta nel 2020 un patrimonio di 4,5 miliardi
Questi passano le domeniche allo Stadio Olimpico o a Benevento per vedere la rioma
Appunto... :D
Sono d'accordo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Magari per loro al momento l'aria di casa non è salutare... come non era salutare l'aria di Roma per pallocca negli ultimi 2 anni.
Io non so nulla ma... qui siamo oltre lo "strano".

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
beh le risposte potrebbero essere tante, questi è dimostrato che smuovono miliardi e  miliardi di dollari ogni anno e hanno un patrimonio non indefferente...non puo' essere che si fidano ciecamente dei loro amministratori o direttori ect? e che per questo si possono permettere di starsene a Roma, serviti riveriti invece di starsene a Dallas col cappello da cowboy in testa e i camperos ?? poi rega' ma che davvero al giorno d'oggi devi stare sul posto per gestire gli affari?? fai tutti gli incontri e le riunioni che vuoi in videoconferenza...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: PARISsn il 22 Mar 2021, 17:25
beh le risposte potrebbero essere tante, questi è dimostrato che smuovono miliardi e  miliardi di dollari ogni anno e hanno un patrimonio non indefferente...non puo' essere che si fidano ciecamente dei loro amministratori o direttori ect? e che per questo si possono permettere di starsene a Roma, serviti riveriti invece di starsene a Dallas col cappello da cowboy in testa e i camperos ?? poi rega' ma che davvero al giorno d'oggi devi stare sul posto per gestire gli affari?? fai tutti gli incontri e le riunioni che vuoi in videoconferenza...

non esiste un imprenditore,piccolo o grande che sia, che corrisponda anche lontanamente alla tua affermazione

Discussione precedente - Discussione successiva