Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
"Ricorda il giorno in cui arrivò Capello"

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
Citazione di: mars72 il 04 Mag 2021, 15:54
Mourinho e' stato esonerato al Tottenham perche' continuava a dire di non avere giocarori all'altezza....sarei curioso di sapere che squadra gli hanno promesso alla roma...

dici che la colpa è del mercato... ti fai esonerare e becchi i soldi...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Mag 2021, 15:54
"Ricorda il giorno in cui arrivò Capello"

ho sentito ricorda il giorno di batistuta

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.000
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Mag 2021, 15:56
ho sentito ricorda il giorno di batistuta

del resto se vuoi vince il derby... qualcosa si devono inventare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 04 Mag 2021, 15:53
Non hanno un solo giocatore decente, a parte il geco (che va per la pensione).
Di questi tempi mi sembra inverosimile che possano ribaltare tutto in un amen.
Con quali soldi?
Con quali prospettive?

Per adesso è solo uno specchietto per le allodole.
Speriamo rimanga così
è vero che sono pustole schifose ma questo non è vero.
Mancini, Ibanez (se coperto adeguatamente), pellegrini, spinazzola, zaniolo (se torna decentemente), mayoral, dzeko (anche se alla frutta), mikicoso sono buoni giocatori. Devono comprare 4 o 5 giocatori poi senza coppe se la stragiocano sicuro per il 4o posto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Elenchi 8 giocatori, di cui uno alla frutta e un altro che non si sa come torna. Sicuro che con 4 giocatori buoni vanno in CL?

P.S. A me Mancini sembra scarso

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: eagle s supporters il 04 Mag 2021, 13:15
Un Austini molto dimesso, pessimista, negativo sul futuro ed addirittura sarcastico verso la neo dirigenza delle cloache...
Un neagtività ed un pessimismo che definirei "preoccupanti"....Di solito loro non tradiscono mai, infatti, quando fanno i gradassi, gli sboroni e i tracotanti....
Ho pensato la stessa cosa anche io!!!!
E difatti dopo tre ore dal pessimismo austiniano ingaggiano Mourinho....

Io oggettivamente penso che sia come l'ingaggio di Ancelotti al Napoli: un allenatore che aveva vinto dappertutto, ma in netta parabola discendente che difatti è stato esonerato dal Napoli ed ora vivacchia in una squadra di seconda fascia della Premier.....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 04 Mag 2021, 15:47
Ultimamente ti stai Pelanzando, se posso permettermi.

ma perché?
Io quest'anno sulle merde so stato tranquillissimo, anzi me so messo contro altri che li temevano senza senso e me accusavano di non rispettare la scaramanzia :lol:
Per me facevano letteralmente cacare e non rappresentavano rischi manco quando erano terzi.
Allo stesso modo se c'è un segnale negativo, e questo mi sembra tale, non vedo perché non dirlo.

Citazione di: italicbold il 04 Mag 2021, 15:50
Non é un investimento cosi grande, non hanno comprato un giocatore.
Mourinho é libero, avrà uno stipendio a parecchi zeri ma come costo sarebbe inferiore al riscatto di Hoedt, per fare un confronto.

infatti in sé non lo è. Concordo.
Ma secondo me gli comprano diversi giocatori.
Se invece la cosa si ferma al solo mourinho ripeterò quanto detto quest'anno: nessuna preoccupazione.
Ma io non credo. Lo penso, quindi lo dico.
devono comprargli 15 giocatori? No, fanno schifo ma non così schifo. 6-7 seri.
Speriamo abbiate ragione voi, ma non vedo perché sottostimare il segnale.
A che pro? Mica sto a dì che vincono lo scudo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Mag 2021, 16:00
Mancini, Ibanez (se coperto adeguatamente), pellegrini, spinazzola, zaniolo (se torna decentemente), mayoral, dzeko (anche se alla frutta), mikicoso sono buoni giocatori. Devono comprare 4 o 5 giocatori poi senza coppe se la stragiocano sicuro per il 4o posto.

Ho dimenticato spinazzola, che a me è sempre piaciuto molto.
Sul resto non sono d'accordo. Zagnolo per me aveva I girini nel cervello prima di sfracassarsi le ginocchia, e sinceramente non credo possa mantenere le promesse (che, peraltro, per me avrebbe disatteso per evidenti limiti comportamentali).
Mancini e ibagnez sono scarti della dea, che difficilmente ha lasciato andare pezzi pregiati (anzi, è vero il contrario) e, da quanto visto finora, mi sembrano giocatori normali, quando non scarsi (ibagnez soprattutto). L'armeno è buono, ma anche lui ha intrapreso il viale del tramonto. Mayoral? Buon giocatore, ma non mi pare da squadra di prima fascia.
Ti concedo pellegrini, ma anche qui parliamo di medio/alto livello, non certamente di campione né di trascinatore.
Rimango nelle mie posizioni e spero sia il canto del cigno di uno che, in ogni caso, con ottime squadre a disposizione ha ultimamente reso pochino.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 16:08
ma perché?
Io quest'anno sulle merde so stato tranquillissimo, anzi me so messo contro altri che li temevano senza senso e me accusavano di non rispettare la scaramanzia :lol:
Per me facevano letteralmente cacare e non rappresentavano rischi manco quando erano terzi.
Allo stesso modo se c'è un segnale negativo, e questo mi sembra tale, non vedo perché non dirlo.

infatti in sé non lo è. Concordo.
Ma secondo me gli comprano diversi giocatori.
Se invece la cosa si ferma al solo mourinho ripeterò quanto detto quest'anno: nessuna preoccupazione.
Ma io non credo. Lo penso, quindi lo dico.
devono comprargli 15 giocatori? No, fanno schifo ma non così schifo. 6-7 seri.
Speriamo abbiate ragione voi, ma non vedo perché sottostimare il segnale.
A che pro? Mica sto a dì che vincono lo scudo.

Dipende da cosa intendiamo per giocatori seri.
La roma fa schifo proprio come costruzione di una rosa coerente.
Oggi da recuperare per far parte di una rosa da Mourinho dei tempi d'oro non c'é nulla.
Il loro meglio é roba che non ha tempo per crescere insieme, parliamo di Dzeko, l'Armeno e Pedro, unici giocatori da Mourinho. E Zaniolo che ha il problema della fragilità fisica.
Gli altri, fossero teletrasportati nel primo Porto di Mourinho farebbero al massimo i nocciolinari all'Estádio do Dragão. Non vorrai aspirare allo scudetto con Mancini, Villar e Pellegrini titolari spero ?
Il nome Mourinho fa già sudare freddo i lazialunti che sono allenati a vedere sempre il peggio ma resta che oggi Mourinho la squadra per fare un campionato d'avanguardia non ce l'ha. Ma manco da lontano.
I Friskies possono anche mettere 300 milioni di euro, che comunque é intorno all'8 per cento del suo patrimonio personale non una caccola, ma il rischio che non bastino é alto. Oggi per andare a prendere un De Paul devi mettere sul piatto intorno ai 60 milioni di euro più stipendio. Non ho scritto un De Bruyne, ho scritto un De Paul, uno che gioca con l'Udinese. Già farlo arrivare ti brucia un quarto del budget. Resta che devi comunque ancora fare tutto il resto. Insomma, io tutta sta facilità non la vedo.
Vedo la splendida mossa comunicativa.
Ma da qui a trasformare questo in un sentiero di gloria c'é ancora molto margine.
Io personalmente sarei stato più preoccupato se avessero veramente avviato un progetto tecnico di programmazione e sviluppo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Mag 2021, 16:00

Se la questione é giocarsela per il quarto posto allora va bene. Non ci vuole molto.
Poi, ovviamente, resta da capire perché investire 300 milioni di euro  (o anche solo 100) per arrivare a un quarto posto che te ne frutta, se tutto va bene, 50.

Contenuto sponsorizzato

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
alle merde che cosi' fanno contento il popolo bue
e a mourinho che prende un triennale in una squadra da 7/8 posto.
che l'anno prossimo difficilmente fara' le coppe.
alla quale, se aggiungi, 4/5 discreti giocatori puo' far fare un buon campionato.
fino a dove puo' arrivare non so, vista la loro innata capacita' di bruciare tutti e tutto.
ma sicuramente non parliamo di scudetto.
senza considerare che se va sul cazzo (cosa probabile) al merdaio giornalistico che li segue, gli faranno la guerra come sempre hanno fatto con tutti i predecessori.
dopo avergli leccato il culo (da merdosi servi quali sono) i primi mesi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ma do' cazzo vanno? Finiranno a metà classifica pure l'anno prossimo.

L'arrivo alle merde sancisce la fine di Mourinho come un allenatore che aspiri a vincere qualcosa. Già col tottenham aveva preso quella strada.

L'impatto mediatico ci sarà, ma alla fine sticazzi. A livello tecnico ormai vale un Fonseca.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 04 Mag 2021, 16:13
Ho dimenticato spinazzola, che a me è sempre piaciuto molto.
Sul resto non sono d'accordo. Zagnolo per me aveva I girini nel cervello prima di sfracassarsi le ginocchia, e sinceramente non credo possa mantenere le promesse (che, peraltro, per me avrebbe disatteso per evidenti limiti comportamentali).
Mancini e ibagnez sono scarti della dea, che difficilmente ha lasciato andare pezzi pregiati (anzi, è vero il contrario) e, da quanto visto finora, mi sembrano giocatori normali, quando non scarsi (ibagnez soprattutto). L'armeno è buono, ma anche lui ha intrapreso il viale del tramonto. Mayoral? Buon giocatore, ma non mi pare da squadra di prima fascia.
Ti concedo pellegrini, ma anche qui parliamo di medio/alto livello, non certamente di campione né di trascinatore.
Rimango nelle mie posizioni e spero sia il canto del cigno di uno che, in ogni caso, con ottime squadre a disposizione ha ultimamente reso pochino.
Ma vedi che nel calcio mica devi avere 11 fenomeni (per dire noi stiamo giocando con Reina e Fares/Lulic da inizio anno) soprattutto avendo una sola competizione.
Mancini è un picchiatore farabutto, ma se gli viene concesso (come in Italia a loro viene sempre concesso) diventa bravo, Ibanez e Kumbulla sono buoni giocatori che passano da essere strapippe a ottimi a seconda di quanto sei coperto dal centrocampo. Co un portiere decente (ma potrebbe andar bene pure Olsen che si è fatto un anno in Inghilterra per dire o un Silvestri coi pagherò al Verona), un difensore centrale, un terzino destro (mourinho farà la difesa a 4), un centrocampista abbastanza bravo (tipo Locatelli che si prende pure poco d'ingaggio), un'ala/trquartista e una punta sono a posto. Quindi sono 4/5 acquisti di cui magari uno lo prendi in prestito con diritto e uno con le plusvalenze della primavera e tirano fuori un'ottima squadra (ripeto per una sola competizione) che tanto con mourinho devono fare difesa e contropiede che lui lo sa che il calcio non se lo è inventato (Conte ci ha appena vinto lo scudetto con catenaccio e contropiede).
A sto punto mi tocca sperare che Zhang rilanci anche lui davvero co sto bond da 250 milioni e se compri qualcuno bono.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2021, 16:23
...
Ma da qui a trasformare questo in un sentiero di gloria c'é ancora molto margine.
Io personalmente sarei stato più preoccupato se avessero veramente avviato un progetto tecnico di programmazione e sviluppo.
a me avrebbe preoccupato di più vedere un progetto incentrato sui giovani con uno Juric, un De Zerbi, in panca.
come ha già scritto qualcuno, somiglia ad Ancelotti a Napoli, questa storia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2021, 16:23
Dipende da cosa intendiamo per giocatori seri.
La roma fa schifo proprio come costruzione di una rosa coerente.
Oggi da recuperare per far parte di una rosa da Mourinho dei tempi d'oro non c'é nulla.
Il loro meglio é roba che non ha tempo per crescere insieme, parliamo di Dzeko, l'Armeno e Pedro, unici giocatori da Mourinho. E Zaniolo che ha il problema della fragilità fisica.
Gli altri, fossero teletrasportati nel primo Porto di Mourinho farebbero al massimo i nocciolinari all'Estádio do Dragão. Non vorrai aspirare allo scudetto con Mancini, Villar e Pellegrini titolari spero ?
Il nome Mourinho fa già sudare freddo i lazialunti che sono allenati a vedere sempre il peggio ma resta che oggi Mourinho la squadra per fare un campionato d'avanguardia non ce l'ha. Ma manco da lontano.
I Friskies possono anche mettere 300 milioni di euro, che comunque é intorno all'8 per cento del suo patrimonio personale non una caccola, ma il rischio che non bastino é alto. Oggi per andare a prendere un De Paul devi mettere sul piatto intorno ai 60 milioni di euro più stipendio. Non ho scritto un De Bruyne, ho scritto un De Paul, uno che gioca con l'Udinese. Già farlo arrivare ti brucia un quarto del budget. Resta che devi comunque ancora fare tutto il resto. Insomma, io tutta sta facilità non la vedo.
Vedo la splendida mossa comunicativa.

concordo, ma attenzione a dire che le due cose non possano andare.
Se metti 100 mln sul mercato (e con un AdC da 200 potrebbero farlo) la squadra la fai.
Non esistono solo i De Paul e tocca vedere l'accoppiata Mourinho Tiago pinto (e mendes?) che combina.
Poi oh, questo non significa che l'anno prossimo partono favoriti per lo scudo (se non nei loro sogni) ma che è capace che ti fanno una squadra con alta probabilità di entrare tra i primi quattro.
Ma non diciamo che con 100 mln non si può fare una squadra competitiva partendo dall'attuale base. Perché non è vero.
100 mln sono quattro mercati estivi della Lazio.
e mourinho non allenava solo e soltanto Eto. allenava pure i Pandev e i Santon.

Quindi se mourinho resta l'unica novità e il progetto tecnico si conferma l'attuale concordo con te, senza problemi.
Se ce metti sopra 100 mln ostentare tranquillità ripetendo che è bollito francamente me pare poco credibile. Ce saranno meno screenshot, ma resta poco credibile.

EDIT: e torno a dire che 3 anni di contratto so tanti.
Poi possiamo ritenere i friedkin pazzi e vogliosi di sperperare denaro, ma logica vorrebbe che tre anni si accompagnano ad un piano coerente.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.663
devo ancora capire chi é piú alla frutta...Mou o la  :asrm

Con Simone nostro non ho paura di niente

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: FatDanny il 04 Mag 2021, 16:30
EDIT: e torno a dire che 3 anni di contratto so tanti.
Poi possiamo ritenere i friedkin pazzi e vogliosi di sperperare denaro, ma logica vorrebbe che tre anni si accompagnano ad un piano coerente.

Nel medio periodo la rosa della roma vale quella del Bologna.
Perché pensare che tra tre anni avrai ancora Dzeko, Mikhitarian e Pedro é fantascienza. Già l'anno prossimo sarà vecchiume.
I soldi te spariscono in meno di un attimo. Attenzione, non sto dicendo che non possono fare la squadra forte, dico solo che da qui a fare la squadra per il Mourinho dei tempi d'oro c'é parecchio margine. A oggi nella rosa delle merde c'é ben poco.
Pandev era un signor giocatore, uno che nella roma di oggi sarebbe il leader incontrastato.

Poi sull'investimento di Friedkin stiamo parlando di somme vicine al 10% del patrimonio personale. Con fortissime possibilità di perderne la gran parte.
Il tutto per lottare per il quarto posto che con la qualificazione in CL te ne garantisce, se tutto va bene, meno di 50.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dirò una cazzata, ma credo che 3 anni sono anche per non perdere gli sgravi fiscali previsti dal decreto crescita per i lavoratori che si trasferiscono in Italia, non avendoci vissuto per i due anni precedenti.

Poi si, se non avessero avuto soldi da usare avrebbero preso Juric

Discussione precedente - Discussione successiva